Cosplayer Italiane

Dreus

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
155
Punteggio reazione
143
Punti
49
questo sicuramente, ma tu ignori il fatto che il materiale coperto da copyright espone il forum ad azioni giudiziali, e quando il forum dimostrerà di aver avvisato gli utenti che quel tipo di materiale non è pubblicabile, e gli eroi che dici tu l'avranno fatto cmq, su chi pensi ricadranno le responsabilità? tu credi veramente che i forum nascano e vivano per questo? secondo me non ti è ben chiaro il meccanismo, te lo dice uno che sta sui forum dal 2001 ed è anche moderatore in diversi di questi
Ci tengo ad aggiungere che Thothub è stato tirato giù proprio per questo motivo, e che tutti i forum/siti sono esposti a rischi di questo tipo. Evidentemente chi gestisce qui non vuole rogne e non posso biasimarlo. Tanto più che il forum è guardato a vista dalle stesse proprietarie del materiale spesso e volentieri 😅😅😅.
Lo capisco, sembra più un posto dove si fa pubblicità che altro, ma va così.
 

JoaoArapao

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
33
questo sicuramente, ma tu ignori il fatto che il materiale coperto da copyright espone il forum ad azioni giudiziali, e quando il forum dimostrerà di aver avvisato gli utenti che quel tipo di materiale non è pubblicabile, e gli eroi che dici tu l'avranno fatto cmq, su chi pensi ricadranno le responsabilità? tu credi veramente che i forum nascano e vivano per questo? secondo me non ti è ben chiaro il meccanismo, te lo dice uno che sta sui forum dal 2001 ed è anche moderatore in diversi di questi

quello si chiama ledere i diritti di proprietà, sfruttamento, godimento e dell'immagine connessa a ciò che stai condividendo...ovviamente il discorso vale per tutto il materiale coperto da copyright, ossia quello proveniente da siti come Patreon, OF, MYM e similari
ovviamente se tu la pensi diversamente, vai pure avanti, ma assumiti la responsabilità di ciò che fai...il forum è chiaro, magari leggi un attimo il regolamento
sono stato admin di vari forum ai tempi quindi non sono un novellino

Ci tengo ad aggiungere che Thothub è stato tirato giù proprio per questo motivo, e che tutti i forum/siti sono esposti a rischi di questo tipo. Evidentemente chi gestisce qui non vuole rogne e non posso biasimarlo. Tanto più che il forum è guardato a vista dalle stesse proprietarie del materiale spesso e volentieri 😅😅😅.
Lo capisco, sembra più un posto dove si fa pubblicità che altro, ma va così.
ecco appunto
ma non si riesce ad imparare la lezione e fare in modo di sfangarla lo stesso? thothub è morto ma ce ne sono almeno 5 simili

comunque non voglio alzare nessun vespaio. lasciamo perdere che è meglio.

rinnovo la mia richesta in pvt se qualcuno si sente. altrimenti nada e grazie lo stesso
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,021
Punteggio reazione
2,247
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Ci tengo ad aggiungere che Thothub è stato tirato giù proprio per questo motivo, e che tutti i forum/siti sono esposti a rischi di questo tipo. Evidentemente chi gestisce qui non vuole rogne e non posso biasimarlo. Tanto più che il forum è guardato a vista dalle stesse proprietarie del materiale spesso e volentieri 😅😅😅.
Lo capisco, sembra più un posto dove si fa pubblicità che altro, ma va così.
e quindi a maggior ragione si dovrebbe capire che se viene detto di non continuare a fare certe richieste è perchè il forum ha fissato una sua linea e dire apertamente di provare a trovare un modo per sfangarla, non è un modo ideale per evitare i problemi...rispetto la decisione degli altri ma non condivido...qui si continueranno a segnalare chi posta materiale protetto e chi ne chiede la diffusione in pvt
 

JoaoArapao

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
33
e quindi a maggior ragione si dovrebbe capire che se viene detto di non continuare a fare certe richieste è perchè il forum ha fissato una sua linea e dire apertamente di provare a trovare un modo per sfangarla, non è un modo ideale per evitare i problemi...rispetto la decisione degli altri ma non condivido...qui si continueranno a segnalare chi posta materiale protetto e chi ne chiede la diffusione in pvt
resterò senza foto di tizia o caia. amen

grazie comunque
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Direi che basta OT, visto che da mod admin etc dovreste sapere cosa è.

Alcune ragazze hanno richiesto di non essere in questa discussione, rispettate la loro scelta e smettete di chiederle.
 

denkt

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
38
e non troverai nulla di più. lo ha ribadito più e più volte che non fa e non farà mai nudo e le uniche foto sue sono quelle che rilascia su instagram.
Credo ci fosse qualcosa di più hot nel suo vecchio profilo Patreon
Post automatically merged:

e non troverai nulla di più. lo ha ribadito più e più volte che non fa e non farà mai nudo e le uniche foto sue sono quelle che rilascia su instagram.
credo che ci fosse qualcosa di più hot nel suo vecchio Patreon
 

hilaryI

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
10
Punti
3

Carlola

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
27
Punti
18
Age
34
Concordo, non credo che Merisiel farà mai foto spinte, anche se tempo fa mi sono fatto mandare (gratis) foto dei piedi in pose sexy...ho provato a ricontattarla ma non risponde più. E' una che non ci sta tanto con la testa e non per modo di dire...
Comunque cerco davvero i set di Mion, lì era nuda e quelle foto sarebbero uno spettacolo da trovare...
Mi giri per favore queste foto dei piedi?
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
856
Punteggio reazione
3,352
Punti
99
Il fatto che io non piaccia a te non implica che non debba piacere ad altri! Mi stai diffamando lo sai?
Post automatically merged:


Sul mio onlyfans ci sono i contenuti 😘
Un parere personale (cioè che i tuoi contenuti non valgano 1 euro) non configura la diffamazione. Sarebbe diverso se avesse detto che truffi le persone, ma non ha detto questo.
 
S

SamuelMyers87

Guest
Buone feste!
 

Allegati

  • cf50.jpg
    cf50.jpg
    327.5 KB · Visualizzazioni: 1,097
  • shirobunnyrem38hdp.jpg
    shirobunnyrem38hdp.jpg
    343 KB · Visualizzazioni: 876
  • shirobunnyrem56hdp.jpg
    shirobunnyrem56hdp.jpg
    348.7 KB · Visualizzazioni: 868
  • cf49.jpg
    cf49.jpg
    309.6 KB · Visualizzazioni: 886
  • cf45.jpg
    cf45.jpg
    287.6 KB · Visualizzazioni: 879
  • shirobunnyrem42hdp.jpg
    shirobunnyrem42hdp.jpg
    412.4 KB · Visualizzazioni: 858
  • shirobunnyrem51hdp.jpg
    shirobunnyrem51hdp.jpg
    347.8 KB · Visualizzazioni: 760
  • shirobunnyrem40hdp.jpg
    shirobunnyrem40hdp.jpg
    324.2 KB · Visualizzazioni: 749
  • shirobunnyrem59hdp.jpg
    shirobunnyrem59hdp.jpg
    345.5 KB · Visualizzazioni: 801
  • shirobunnyrem41hdp.jpg
    shirobunnyrem41hdp.jpg
    357.9 KB · Visualizzazioni: 755
  • shirobunnyrem60hdp.jpg
    shirobunnyrem60hdp.jpg
    332.9 KB · Visualizzazioni: 776
  • cf52.jpg
    cf52.jpg
    311.4 KB · Visualizzazioni: 728
  • shirobunnyrem54hdp.jpg
    shirobunnyrem54hdp.jpg
    348 KB · Visualizzazioni: 677
  • cf51.jpg
    cf51.jpg
    333.6 KB · Visualizzazioni: 660
  • shirobunnyrem55hdp.jpg
    shirobunnyrem55hdp.jpg
    390.9 KB · Visualizzazioni: 694
  • cf54.jpg
    cf54.jpg
    292.6 KB · Visualizzazioni: 708
  • shirobunnyrem52hdp.jpg
    shirobunnyrem52hdp.jpg
    394.2 KB · Visualizzazioni: 607
  • shirobunnyrem53hdp.jpg
    shirobunnyrem53hdp.jpg
    350.1 KB · Visualizzazioni: 553
  • shirobunnyrem57hdp.jpg
    shirobunnyrem57hdp.jpg
    380.4 KB · Visualizzazioni: 629
  • shirobunnyrem39hdp.jpg
    shirobunnyrem39hdp.jpg
    356.1 KB · Visualizzazioni: 730
  • shirobunnyrem58hdp.jpg
    shirobunnyrem58hdp.jpg
    384.7 KB · Visualizzazioni: 1,107

hilaryI

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
10
Punti
3
Un parere personale (cioè che i tuoi contenuti non valgano 1 euro) non configura la diffamazione. Sarebbe diverso se avesse detto che truffi le persone, ma non ha detto questo.
Beh “hilary non vale 1€” mi sembra diffamazione sopratutto su contenuto con cui io guadagno, non mi pare un parere personale, il parere personale è: hilary non mi piace non le darei nemmeno 1€” le parole contanti, il significato cambia!!
 

Top Bottom