Esperienza reale La sorellina della morosa - che bella scoperta... (esperienza reale)

Brasileiro

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
48
La cosa ti intriga, sicuramente è una situazione che farebbe gola a molti, ma ne vale veramente la pena?
Ciò che voglio dire è che da quanto hai descritto la relazione con la tua tipa è seria, visto che si conoscono anche le famiglie. Qualora riuscissi a scoparti la cognatina, quanto pensi che possa andare avanti?
E se lei presa dai sensi di colpa confessasse tutto alla sorella? È anche vero che probabilmente verrebbe cacciata di casa e tu dietro a lei, però bisogna sempre avere gli occhi aperti con le donne, specie se sono sorelle
Guarda ti dirò, pericoli in sta storia ce ne son a bizzeffe, rischio casini all'orizzonte poi a non finire....ma c'è un ma ed in ogni rogna, qualsiasi essa sia c'è sempre il bandolo della matassa; non esiste matassa senza bandolo.
Dal mio punto di vista il nostro amico è in una mezza botte di ferro, non dico intera botte poichè quando, come giustamente ribadito da te, ci son di mezzo le donne non si sa mai!!!
Immagni il bordello familiare che salterebbe fuori (x lei) ? Ufff non t'immagini!!!
Indi per cui io suggerirei se capita scopala e poi chiudi il libro e pure alla svelta! Falle capire che tolto lo sfizio STOP la giostra si ferma!
E vissero tutti felici e contenti ;)

p.s.
Dimenticavo la parte più "sfiziosa" della storia: stando in questa situazione sei ricattabilissimo! Così come lo è lei da parte tua, quindi per me è un
X fisso!
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Guarda ti dirò, pericoli in sta storia ce ne son a bizzeffe, rischio casini all'orizzonte poi a non finire....ma c'è un ma ed in ogni rogna, qualsiasi essa sia c'è sempre il bandolo della matassa; non esiste matassa senza bandolo.
Dal mio punto di vista il nostro amico è in una mezza botte di ferro, non dico intera botte poichè quando, come giustamente ribadito da te, ci son di mezzo le donne non si sa mai!!!
Immagni il bordello familiare che salterebbe fuori (x lei) ? Ufff non t'immagini!!!
Indi per cui io suggerirei se capita scopala e poi chiudi il libro e pure alla svelta! Falle capire che tolto lo sfizio STOP la giostra si ferma!
E vissero tutti felici e contenti ;)

p.s.
Dimenticavo la parte più "sfiziosa" della storia: stando in questa situazione sei ricattabilissimo! Così come lo è lei da parte tua, quindi per me è un
X fisso!
Hai centrato perfettamente il punto, se non si fanno sgamare è interesse di tutti che la storia rimanga un segreto.
 
OP
L

leodepp

"Level 5"
Messaggi
280
Punteggio reazione
2,211
Punti
98
spero che alla prossima stagione estiva, faccia le vacanze con voi.... :p
In realtà già fatte in passato, è venuta a trovarci con il morsetto del tempo.. giusto 3 gg.. ma non è successo nulla.. penso che non abbia nemmeno trombato col tipo.. avevamo le camere attaccate e c'era silenzio di tomba..
Però con me non aveva mai avuto atteggiamenti spinti.
Si sedeva vicino, qualche spintarella giocosa ma tutto li..
Si è proprio trasformata.. :p
Post automatically merged:

Guarda ti dirò, pericoli in sta storia ce ne son a bizzeffe, rischio casini all'orizzonte poi a non finire....ma c'è un ma ed in ogni rogna, qualsiasi essa sia c'è sempre il bandolo della matassa; non esiste matassa senza bandolo.
Dal mio punto di vista il nostro amico è in una mezza botte di ferro, non dico intera botte poichè quando, come giustamente ribadito da te, ci son di mezzo le donne non si sa mai!!!
Immagni il bordello familiare che salterebbe fuori (x lei) ? Ufff non t'immagini!!!
Indi per cui io suggerirei se capita scopala e poi chiudi il libro e pure alla svelta! Falle capire che tolto lo sfizio STOP la giostra si ferma!
E vissero tutti felici e contenti ;)

p.s.
Dimenticavo la parte più "sfiziosa" della storia: stando in questa situazione sei ricattabilissimo! Così come lo è lei da parte tua, quindi per me è un
X fisso!
si il problema è quello.. sono a mezzavia perchè non so come si può comportare..
keep calm e vediamo..
 

f4kb0i

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
112
Punteggio reazione
279
Punti
69
ma vi rendete conto che le foto che ha messo sono di due ragazze differenti? Sti tipi sono davvero penosi.
Effettivamente, al di là della lunghezza dei capelli che potrebbe anche starci, nelle due foto ci sono due tonalità differenti di carnagione oltre al seno che nella seconda foto è decisamente più prosperoso mentre nella prima sembra piatta.
A me poi sorge un altro dubbio: lui dice che la foto l'ha scattata di nascosto mentre era in bagno, dove sono stati qualche minuto prima di spostarsi in camera. Però nella foto si vede che la porta è proprio nella parte opposta rispetto a chi scatta la foto, diciamo che è una postazione inusuale se non ci si vuole far beccare da qualcuno che potrebbe arrivare da fuori e lo scatto stesso non sembra poi così fortuito.
Non è una critica, solo una constatazione di quello che può trapelare. Per il resto la storia è molto intrigante e spero tu ci possa contraddire con qualche bello spy ;)
 
OP
L

leodepp

"Level 5"
Messaggi
280
Punteggio reazione
2,211
Punti
98
ma vi rendete conto che le foto che ha messo sono di due ragazze differenti? Sti tipi sono davvero penosi.
ma vi rendete conto che le foto che ha messo sono di due ragazze differenti? Sti tipi sono davvero penosi.
certo.. proprio diverse.. se non vuoi seguire non farlo.. almeno evita commenti inutili.. se noti ho postato solo due foto, perchè posto solo foto originali. Se pensi di trovarle su internet fa pure..ma almeno abbi la decenza di star zitto senza un briciolo di prova.
 

maiale30

"Level 3"
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
400
Punti
88
certo.. proprio diverse.. se non vuoi seguire non farlo.. almeno evita commenti inutili.. se noti ho postato solo due foto, perchè posto solo foto originali. Se pensi di trovarle su internet fa pure..ma almeno abbi la decenza di star zitto senza un briciolo di prova.
non perdere tempo a rispondere a questi!!

parlando di cosa serie per le feste sarete insieme? credi ci saranno occasioni?
 

aladar78

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
47
Punti
18
certo.. proprio diverse.. se non vuoi seguire non farlo.. almeno evita commenti inutili.. se noti ho postato solo due foto, perchè posto solo foto originali. Se pensi di trovarle su internet fa pure..ma almeno abbi la decenza di star zitto senza un briciolo di prova.
non ci siamo proprio, sei penoso e patetico. Non capisco che esistenza vuota devi avere per inventarti una storia assurda con foto false. Scrivi "racconto di fantasia" e tutti siamo contenti. Pensare di raggirare il prossimo senza nessuna ragione apparente è da vili.
 
OP
L

leodepp

"Level 5"
Messaggi
280
Punteggio reazione
2,211
Punti
98
No, nulla.. con sta storia del lockdown siamo tutti bloccati.. forse vado a trovare la morosa nei prox gg, ma ovviamente dubito che riceverò il fantomatico regalo.. Ho ricevuto gli auguri via mex, ma nulla di provocante.. solo cuoricini ecc, ma tutto nella norma.
Appena ho news vi aggiorno..
 

maiale30

"Level 3"
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
400
Punti
88
No, nulla.. con sta storia del lockdown siamo tutti bloccati.. forse vado a trovare la morosa nei prox gg, ma ovviamente dubito che riceverò il fantomatico regalo.. Ho ricevuto gli auguri via mex, ma nulla di provocante.. solo cuoricini ecc, ma tutto nella norma.
Appena ho news vi aggiorno..
per ingannare l'attesa potresti mostrare la tua ragazza... siamo tutti curiosi di vederla
 
OP
L

leodepp

"Level 5"
Messaggi
280
Punteggio reazione
2,211
Punti
98
Eccomi qua.. ancora nulla.. domani forse riesco a passare da loro, ma viste le restrizioni non so ancora..

Intanto, visto che molti ci tengono, sono riuscito a recuperare alcune foto della vacanza che abbiamo fatto assieme.
Ovviamente copro la faccia, ma almeno potete ammirare il suo bel fisichino..
 

Allegati

  • r2.JPG
    r2.JPG
    2 MB · Visualizzazioni: 9,544

aug-guerz

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
231
Punti
48
Eccomi qua.. ancora nulla.. domani forse riesco a passare da loro, ma viste le restrizioni non so ancora..

Intanto, visto che molti ci tengono, sono riuscito a recuperare alcune foto della vacanza che abbiamo fatto assieme.
Ovviamente copro la faccia, ma almeno potete ammirare il suo bel fisichino..
con un fisico così non ho dubbi su quanto andrei avanti per farmela
 

raist83

"Level 1"
Messaggi
353
Punteggio reazione
118
Punti
49
Eccomi qua.. ancora nulla.. domani forse riesco a passare da loro, ma viste le restrizioni non so ancora..

Intanto, visto che molti ci tengono, sono riuscito a recuperare alcune foto della vacanza che abbiamo fatto assieme.
Ovviamente copro la faccia, ma almeno potete ammirare il suo bel fisichino..
adesso però vogliamo anche la morosa in costume dai...bisogna paragonarle.
 

Top Bottom