Donne che allattano

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,266
Punti
113
Vi è mai capitato di vedere da vicino una donna mentre allatta (escluse le mogli ovviamente)?

A me è capitato sia con mia madre da ragazzino che con una cugina da più grande, la reazione è stata sempre la stessa: erezione immediata e sega obbligatoria.

Chi ha avuto esperienze o ha fantasie di questo genere?
 
OP
M

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,266
Punti
113
Tantissime volte, ma ne ricordo una in particolare. Eravamo a casa di questa coppia, prima della gravidanza aveva veramente poco seno. Ad un tratto la bimba reclama e si è messa ad allattare senza imbarazzo ... due tette da paura, non enormi ma bellissime!
Tu che età avevi?
 

Legio78

"Level 1"
Messaggi
257
Punteggio reazione
150
Punti
54
a me arrapano da morire quelle che lo fanno con sfrontatezza, perchè secondo me con la scusa del gesto piu naturale del mondo tirano fuori sti tettoni davanti a tutti, io avevo un amica che rimase in cinta abbastanza giovane, sui 25/30 anni e in svariate occasioni (cene a casa, serate etc etc) si sedeva davanti a tutti e tirava fuori ste mammellone per allattare, non vi dico le seghe...
 
M

Morgan70

Guest
a me arrapano da morire quelle che lo fanno con sfrontatezza, perchè secondo me con la scusa del gesto piu naturale del mondo tirano fuori sti tettoni davanti a tutti, io avevo un amica che rimase in cinta abbastanza giovane, sui 25/30 anni e in svariate occasioni (cene a casa, serate etc etc) si sedeva davanti a tutti e tirava fuori ste mammellone per allattare, non vi dico le seghe...
Mia cognata......quante seghe in memoria😋
 

fewins777

"Level 4"
Messaggi
86
Punteggio reazione
663
Punti
83
a me arrapano da morire quelle che lo fanno con sfrontatezza, perchè secondo me con la scusa del gesto piu naturale del mondo tirano fuori sti tettoni davanti a tutti, io avevo un amica che rimase in cinta abbastanza giovane, sui 25/30 anni e in svariate occasioni (cene a casa, serate etc etc) si sedeva davanti a tutti e tirava fuori ste mammellone per allattare, non vi dico le seghe...
Mia moglie ha sempre allattato i figli ovunque si trovasse e con chiunque avesse difronte. Il top lo raggiunse al centro commerciale quando si tirò fuori una tetta e provó ad attaccarci il figlio ma dopo due tirate lui si staccò e lei, prima di coprirsi la tetta, si tirò fuori l’altra, cambiò lato al figlio, lo attaccò all’altra tetta e poi si ricoprì la prima. Per qualche secondo stette a tette fuori davanti a tanta gente e al mio cazzo duro.
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
821
Punti
94
Age
40
Una sera d'estate in metropolitana una sudamericana vedo che allatta il bambino abbassandosi la canottiera.
Una tettona bella grande e gonfia.
La porca era seduta e se ne fregava che io ero in piedi di fronte a lei (sedili sporchi) e aveva tutta la terra di fuori, solo una piccola parte del capezzolo era in bocca al bambino, ma quasi tutto fuori in bella vista.
Un capezzolo lungo e scuro come la sua areola.
Visione fantastica e cazzo duro che provavo a nascondermi con il giornale.
Ho notato che di solito le sudamericane se ne fregano di chi sta intorno e allattano senza tabù, anche se spesso sono tette cadenti.
Le tette più belle da poppatrici mi è capitato di vederle alle rumene e slave in generale.
Spesso tette bianchissime con le vene ben visibili e capezzolo rosa chiaro.
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
821
Punti
94
Age
40
Ma vogliamo anche indagare sulle cause di quel livido sulla coscia?
Dai, non ci credo alla storia della botta durante i lavori domestici!
Più realisticamente il maritino le ha dato un morso o ha esercitato una forte pressione con le dita.
Comunque capezzolone super eccitante.
 

Top Bottom