Aspiranti modelle Italiane strafiche

gigpc

Banned
"Level 4"
Messaggi
707
Punteggio reazione
611
Punti
93

gigpc

Banned
"Level 4"
Messaggi
707
Punteggio reazione
611
Punti
93
Lo ha detto al mio socio, ci ha parlato lui quando l'abbiamo chiamata a Bologna. Considera che va pagato il viaggio (freccia AR da firenze) un paio di ore di scatti (cifra normale 200/250 euro) e trombata con una gran bella gnokka giovane e italiana (150 euro è il prezzo medio di un incontro con italiana di media bellezza e senza otional). Se è davvero carina e mezza famosa il prezzo ovviamente sale.
come l'avete contattata? per curiosità... sono molto interessato
 

Guido Baldo

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
1,491
Punti
99
Age
52
ma te l'ha detto lei? io l'ho contattata solo per delle foto e mi sembrava un'esagerazione
Ieri sera ho contattato una ragazzina che mi ha chiesto 200 euro solo per "vedere la figa" (termini suoi, io mi vergognerei a parlare così). E poi mi ha detto che è un prezzo di cortesia. Io sono un povero dipendente (sia dal datore di lavoro che dalla figa) e non mi posso permettere certe cifre, buon per lei se ha mercato, la cosa non mi tange affatto. Tanto io so dove andare, sia per fotografare che per altro. Però devo dire che la cosa è stata buffa.
 

Ginepraio

"Level 4"
Messaggi
355
Punteggio reazione
723
Punti
93
Lo ha detto al mio socio, ci ha parlato lui quando l'abbiamo chiamata a Bologna. Considera che va pagato il viaggio (freccia AR da firenze) un paio di ore di scatti (cifra normale 200/250 euro) e trombata con una gran bella gnokka giovane e italiana (150 euro è il prezzo medio di un incontro con italiana di media bellezza e senza optional). Se è davvero carina e mezza famosa il prezzo ovviamente sale.
ma allora parli di altra. Qui si parlava della ragazza di padova
 

el_bocia

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
411
Punteggio reazione
4,254
Punti
99
Ah ecco.. perchè nn mi tornava che la Padovanina facesse extra. Anzi, da come scrive sulle referenze nel suo portale, segnala chi le chiede certe cose
 
J

jack89xx

Guest
E' pur vero che su fotoportale (ma anche altrove) ho visto fior di puttan-modelline negare ogni coinvolgimento con il sesso dopo avermelo ciucciato beatamente (e non perchè sono bello).
a queste finte modelline interessa per niente l'universo fotografico? io direi no, credo sia l'occasione giusta per guadagnare qualche soldo "extra" ecco. L'importante che agli occhi di tutti vengano viste come puritane, interessate solo al lavoro e guai a chi pensa di proporre cose simili a loro e credo ce ne siano tante. Solo una riflessione 😊
 

Guido Baldo

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
1,491
Punti
99
Age
52
a queste finte modelline interessa per niente l'universo fotografico? io direi no, credo sia l'occasione giusta per guadagnare qualche soldo "extra" ecco. L'importante che agli occhi di tutti vengano viste come puritane, interessate solo al lavoro e guai a chi pensa di proporre cose simili a loro e credo ce ne siano tante. Solo una riflessione 😊
Fotografo sia per passione che per lavoro, pur non essendo la mia attività principale. Posso dirti che il 99% delle modelline non sa nulal di posa e quella parte di loro che si interessa alla fotografia non sa nulla di fotografia, nè in campo artistico, nè in campo tecnico, nè in campo teorico. Ma questo non sarebbe nulla, il problema è che fanno 2 shooting ed al terzo si credono arrivate. Il peggior bocchino della mia vita me l'ha fatto una modellina torinese che durante lo shooting si atteggiava a super top model ma poi alla fine sapeva fare decentemente 3 o 4 pose. Scarsa nelle pompe, scarsa nelle foto, abbondante nell'ego.
 

Top Bottom