Minidotati

rischio

"Level 1"
Messaggi
552
Punteggio reazione
110
Punti
48
l'analisi di mr plow secondo me è azzeccatissima; nel mio caso ad esempio il sentirmi dire spesso dalle mie ex che non sentivano nulla quando ero dentro di loro è stato umiliante e super eccitante allo stesso tempo,così le lasciavo libere di cornificarmi con amici superdotati col patto di raccontarmi tutto subito dopo e poi di farmi assistere e da li l'umiliazione è progredita fino al livello di partecipazione passiva ed è venuta fuori anche la parte bisex cosa che, secondo me, è presente nel 90% dei cuckold ed il restante 10% semplicemente non ha ancora provato eheheh; semmai la vera difficoltà per un cuckold minidotato è trovare una donna che capisca tutto senza scappare
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,208
Punteggio reazione
6,194
Punti
119
che ne pensate porcelloni...... :ROFLMAO:

full

Post automatically merged:

cosi è moscio.......;)

full

Post automatically merged:

cosi è duro! :ROFLMAO:

full
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,208
Punteggio reazione
6,194
Punti
119
Da ragazzino molto più imbarazzante, soprattutto se mi trovavo con qualcuna che avesse anche già avuto altre esperienze. Quella sensazione nel vedere la mal mascherata delusione nel trovarsi quel minicazzetto davanti è stata prima motivo di vergogna ma poi col tempo è diventata parte integrante della mia eccitazione: mi piace che una donna desideri di più, che mi umilii e che mi releghi a maschio beta a livello sessuale. Penso sia questo che porti molti come me a desiderare e apprezzare il cuckold.
È esattamente così......quoto in pieno
 

Alexand3rs

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
315
Punti
84
Age
34

Top Bottom