Avete mai spiato vostra madre?

Misfit

Banned
"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
220
Punti
33
Io ho visto da ragazzino mia madre che puliva il bagno.. la cosa interessante che mia mamma aveva una gonna al ginocchio gessata.. stando piegata a mo di 90 per pulire la vasca da bagno gli usciva da dietro la gonna ( visto che si alzava un po’) la balza in pizzo delle autoreggenti.. aveva queste autoreggenti nere velate.. guardando mi venne la minchia di marmo passai e ripassai andai pure abbastanza vicino a guardarla.. mi ci sn segato per anni
 

AgServ

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,424
Punteggio reazione
2,744
Punti
119
Age
38
Ciao vi racconto la mia storia tempo fa mi sono alzato di note per andare in bagno poi sono uscito dal bagno ho visto la luce della cucina accesa quindi sono andato li per bere li ti ho beccato mia madre in slip e senza reggiseno .li ho detto è Tu lei si è coperta mi ha detto stavo bevendo ha li ho detto comunque hai un bel seno lei si tolgie le mani sa sopra e me le mostra io non ho perso tempo le ho palpato i due seni grandi lei mi a detto dai ora vai a coricarti mi ha lasciato così pronto a segarmi
Fantastico
 

Enzuan87

"Level 1"
Messaggi
11
Punteggio reazione
82
Punti
18
Stessa passione, ho anche spiato altre parenti oltre a lei di alcune ho ancora materiale
Post automatically merged:

Stessa passione, ho anche spiato altre parenti oltre a lei di alcune ho ancora materiale.
Bellissimo,anche io ho la stessa passione è qualche video l’ho tenuto salvato
 

Top Bottom