Suggerimenti nuovo forum

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,225
Punteggio reazione
123,252
Punti
139
Da oggi ho notato che se vengono pubblicati due post consecutivi, in automatico vengono uniti con la dicitura
" Post automatically merged: [ e l'orario ] "
Questa funzionalità mi sembra accadesse anche qualche anno fa.
Qual è il periodo di tempo entro cui scatta questa incorporazione automatica?
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
Da oggi ho notato che se vengono pubblicati due post consecutivi, in automatico vengono uniti con la dicitura
" Post automatically merged: [ e l'orario ] "
Questa funzionalità mi sembra accadesse anche qualche anno fa.
Qual è il periodo di tempo entro cui scatta questa incorporazione automatica?
1 ora e per tutti i post che inserisci di seguito nella stessa discussione.

Le stanze delle chat create dagli utenti si potrebbero ordinare per numero di utenti presenti?...
non è possibile, sono in ordine di creazione.
un click=un popup
dopo 1 minuto abbandono il forum, snervante.
1 click 1 pop per tre volte, poi non ne vedi per sei ore.
Il forum vive grazie alla pubblicità, l'alternativa è toglierla e chiudere dopo qualche settimana.

Se hai soluzioni alternative, sono tutto orecchie.
 

mauro006

"Level 4"
Messaggi
1,654
Punteggio reazione
522
Punti
119
1 ora e per tutti i post che inserisci di seguito nella stessa discussione.

non è possibile, sono in ordine di creazione.

1 click 1 pop per tre volte, poi non ne vedi per sei ore.
Il forum vive grazie alla pubblicità, l'alternativa è toglierla e chiudere dopo qualche settimana.

Se hai soluzioni alternative, sono tutto orecchie.
fai come fanno in tutti i forum del mondo, parlo di forum liberi non di siti a pagamento.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
fai come fanno in tutti i forum del mondo, parlo di forum liberi non di siti a pagamento.
ok, allora faccio come tutti i siti del mondo, divieto di caricare immagini, foto e video qui. niente chat.
Pm limitati a 50.
Ma almeno non vedi 3 popup al giorno, mi sembra un ottima idea, aspetta che cancello i 4 milioni di allegati che sono su phica :)

Poi quando hai una idea seria, fammi sapere
 

mauro006

"Level 4"
Messaggi
1,654
Punteggio reazione
522
Punti
119
ok, allora faccio come tutti i siti del mondo, divieto di caricare immagini, foto e video qui. niente chat.
Pm limitati a 50.
Ma almeno non vedi 3 popup al giorno, mi sembra un ottima idea, aspetta che cancello i 4 milioni di allegati che sono su phica :)

Poi quando hai una idea seria, fammi sapere
sai che per rispondere a questa notifica ho dovuto cancellare il popup "...cia piccolino, ti va di farmi compagnia ecc ecc" che gli si sovrapponeva, si si tolto,ma poi se ne è subito aperto un altro tolto anche l'altro si è aperto Syndication o come cazzo si chiama...NON SONO 3, SONO DECINE
e cmq avete ragione voi, credo sia tempo perso continuare a discutere.
ti faccio un altra proposta CANCELLAMI, BANNAMI.
Post automatically merged:

 
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
sai che per rispondere a questa notifica ho dovuto cancellare il popup "...cia piccolino, ti va di farmi compagnia ecc ecc" che gli si sovrapponeva, si si tolto,ma poi se ne è subito aperto un altro tolto anche l'altro si è aperto Syndication o come cazzo si chiama...NON SONO 3, SONO DECINE
e cmq avete ragione voi, credo sia tempo perso continuare a discutere.
ti faccio un altra proposta CANCELLAMI, BANNAMI.
Post automatically merged:


Quindi tra le varie cose, non sai nemmeno la differenza tra un banner e un popup, andiamo bene.

Comunque a questo punto se sei l'unico a lamentarsi e l'unico a dire che ci sono decine di popup, probabilmente il problema non siamo noi ma qualcosa nel tuo pc.

E visto che non vuoi risolvere ma preferisci affrontarmi, allora ti dico fai come vuoi, a rimetterci sei tu.
 

mauro006

"Level 4"
Messaggi
1,654
Punteggio reazione
522
Punti
119
Quindi tra le varie cose, non sai nemmeno la differenza tra un banner e un popup, andiamo bene.

Comunque a questo punto se sei l'unico a lamentarsi e l'unico a dire che ci sono decine di popup, probabilmente il problema non siamo noi ma qualcosa nel tuo pc.

E visto che non vuoi risolvere ma preferisci affrontarmi, allora ti dico fai come vuoi, a rimetterci sei tu.
se mi quoti come se fossi un idiota, è ovvio che ti rispondo a tono
aggiungo che non capisco cosa ci perdo ad uscire da un forum che nel giro di 2 anni è diventato il peggior forum del web
chissenefrega se sono banner o popup, per me è spazzatura.

anche cancellarsi dal forum è una procedura complicata...TI PREGO.
Post automatically merged:

impara da Superzeta.it ;-)
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
se mi quoti come se fossi un idiota, è ovvio che ti rispondo a tono
aggiungo che non capisco cosa ci perdo ad uscire da un forum che nel giro di 2 anni è diventato il peggior forum del web
chissenefrega se sono banner o popup, per me è spazzatura.

anche cancellarsi dal forum è una procedura complicata...TI PREGO.
Post automatically merged:

impara da Superzeta.it ;-)

Bhe se tu scrivi che ad ogni click si apre un pop quando non se ne possono aprire più di 3 in 6 ore, allora vuol dire che c'è un altro problema, e sicuramente non dipende dal sito, visto che è bloccato tutto via script.

Premetto che io per primo vedo i banner e i pop proprio per rendermi conto se ci sono problemi.

Poi mi spiace che tu lo consideri il peggior sito del web, ma sono felice di aver aumentato gli utenti sul sito del 50% dall'anno scorso, con una media del 10% mensile.

Comunque per cancellarsi c'è il metodo automatico, basta mettere una mail inventata ed aspettare ma capisco che per te sia complicato pure questo.

ciao ciao
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,090
Punteggio reazione
4,715
Punti
124
Ultimamente sto usando molto la nuova chat che è fatta molto bene....
Ho notato che per taggare un utente basta cliccare sulla @ mentre per fare un whisper bisogna cercarlo nella lista utenti della chat...
oppure esiste un altro metodo che mi sfugge??
Non si potrebbe inserire accanto alla @ un altro simbolo cliccabile per fare il Whisper ad un utente in chat???
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
Ultimamente sto usando molto la nuova chat che è fatta molto bene....
Ho notato che per taggare un utente basta cliccare sulla @ mentre per fare un whisper bisogna cercarlo nella lista utenti della chat...
oppure esiste un altro metodo che mi sfugge??
Non si potrebbe inserire accanto alla @ un altro simbolo cliccabile per fare il Whisper ad un utente in chat???
Puoi usare il comando "/whisper nick" (senza le virgolette)
 
9

99Giulio

Guest

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
491
Punteggio reazione
652
Punti
119
Aggiungere una sezione dedicata all'incesto (come per esempio,c'è n'è una per lo spy)
Non penso si possa fare esplicitamente scrivendo incesto, magari " Relazioni in famiglia " o altro.
La cosa che si potrebbe fare è raggruppare tutte le discussioni sul tema in una sola, come già proposto da altra persona, così si evita di saltare da una discussione ad un altra, ed evitare di prendere richiami perché magari la discussione e sulle mamme e rispondendo menzionando la sorella si può beccare un richiamo per essere andato fuori tema
 
Ultima modifica:
9

99Giulio

Guest
Non penso si possa fare esplicitamente scrivendo incesto, magari " Relazioni in famiglia " o altro.
La cosa che si potrebbe fare è raggruppare tutte le discussioni sul tema in una sola, come già proposto da altra persona, così si evita di saltare da una discussione ad un altra, ed evitare di prendere richiami perché magari la discussione e sulle mamme e rispondendo menzionando la sorella si può beccare un richiamo per essere andato fuori tema
esatto
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,535
Punteggio reazione
1,731
Punti
114
Vorrei suggerire una sezione apposita per tutti i patiti di classifiche, di "è meglio la uno la due o la tre", quale preferite ed altre amenità del genere che altrimenti inquinano le più svariate sezioni del forum, e poi darei una stretta a chi posta sempre le stesse foto... da anni ed ai tanti che si limitano a fare un repost dei social non nell'apposita sezione, anche perché per vedere delle belle ragazze vestite vado su Instagram che faccio prima!
Grazie
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
385
Punti
68
Creare una apposita sezione tipo Hakers, Nerds, Smanettoni e roba simile? Spesso specie nei thread dove si parla di immagini ecc si finisce con il classico "da che sito provengono?" "a me non le apre" " prova con questo codice ecc" e si finisce inevitabilmente con spiegazioni tecniche spesso troppo specifiche e con infinite pagine con la stessa procedura quotata e con scritto "puoi spiegarmelo?". Avere una specie di guida tecnica forse eviterebbe proprio questo, magari no. Sempre ed ammesso che sia una cosa fattibile
 

Top Bottom