Post unico e inmitable della Milano bene e dei suoi dintorni...

rinorandazzo2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
341
Punteggio reazione
710
Punti
99
Posizione
sicilia
In questo post potrete ammirare delle foto (spero inedite) di alcune zoccole della milano bene, dove alcuni uomini hanno preso in affitto un appartamento e ci chiavano donne benestanti e annoiate dalla vita monotona. Tra queste c'è Maria la professoressa,Erica la proprietaria di una profumeria, Barbara, Simona, Anna e altre, donne che fanno giochi a 3 a 4 a 5 e con gente di colore...appure si fanno chiavare in auto. Premetto che sono tutte Milfone di oltre 40 anni che si vestono da vere vacche e che sono avide e vogliose di sborra... Con alcune di loro ho scambiato personalmente foto e video.
Totale foto che ho 1429 (tutte da gustare) niente rar!!!
Inizio piano piano e se vi piaceranno continuerò.
Buona visione a tutti

Simona
Visualizza allegato 1227497

Erica
Visualizza allegato 1227496

Maria
Visualizza allegato 1227498

Barbara
Visualizza allegato 1227495

Anna
Visualizza allegato 1227494

grande!!!!!
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
Post bellissimo, peccato averlo scoperto solo ora! :sorryc: chissà se salteranno fuori nuove leve..:lol: 
 

bracco50

"Level 0"
Messaggi
104
Punteggio reazione
48
Punti
28
Age
63
In questo post potrete ammirare delle foto (spero inedite) di alcune zoccole della milano bene, dove alcuni uomini hanno preso in affitto un appartamento e ci chiavano donne benestanti e annoiate dalla vita monotona. Tra queste c'è Maria la professoressa,Erica la proprietaria di una profumeria, Barbara, Simona, Anna e altre, donne che fanno giochi a 3 a 4 a 5 e con gente di colore...appure si fanno chiavare in auto. Premetto che sono tutte Milfone di oltre 40 anni che si vestono da vere vacche e che sono avide e vogliose di sborra... Con alcune di loro ho scambiato personalmente foto e video.
Totale foto che ho 1429 (tutte da gustare) niente rar!!!
Inizio piano piano e se vi piaceranno continuerò.
Buona visione a tutti

Simona
Visualizza allegato 12212147

Erica
Visualizza allegato 12212146

Maria
Visualizza allegato 12212148

Barbara
Visualizza allegato 12212145

Anna
Visualizza allegato 12212144
complimenti Vakni. Karma a gogo.
ma della Como bene non hai nulla?
 

Top Bottom