sotto il vestito.... nulla

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,655
Punteggio reazione
11,924
Punti
139
io trovo le vostre foto sempre eleganti e erotiche... volevo scrivere elegantemente erotiche ma forse è meglio eroticamente eleganti... boh.. fate vobis....



oh... ho fatto il liceo!!!
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,504
Punteggio reazione
1,266
Punti
134
Posizione
Napoli
Visualizza allegato 18075666
...sempre da un ricordo estivo... qui ci eravamo fermati solo alla prova vestito... poi avevamo optato per il body perizomato e gonna bianca... speriamo a breve di avere l'opportunità e la location giusta per poterglielo fare indossare...

Quando ho visto "comparire" la foto mi si é davvero bloccato il fiato
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,997
Punteggio reazione
4,486
Punti
134
bellissimo scatto e se non ieri spero presto troverete un occasione buona per farla andare in giro cosi erotica!
 
OP
aaalexxx76

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,330
Punteggio reazione
19,425
Punti
119
Posizione
cremona
Solo autoreggenti. Distesa a pancia sotto, gambe piegate alle ginocchia con piedini smaltati e fichetta in mostra
...non è proprio uguale alla tua richiesta...cerco di avvicinarmi il più possibile...
...comunque potrebbe essere un idea per le prossime foto indoor... 20210218_192428.jpg
 

PENTHA

"Level 4"
Messaggi
1,218
Punteggio reazione
722
Punti
113
...non è proprio uguale alla tua richiesta...cerco di avvicinarmi il più possibile...
...comunque potrebbe essere un idea per le prossime foto indoor... Visualizza allegato 18090929
Bellissima!
Post automatically merged:

Stesso outfit ma in piedi da dietro?? 😁
 
Ultima modifica:

PENTHA

"Level 4"
Messaggi
1,218
Punteggio reazione
722
Punti
113
Stupenda!!! 😍👍
Post automatically merged:

Bellissimo set! Complimenti ad entrambi!
Post automatically merged:

Se posso.... Direi di continuare con questo set!!! 😁🤩
Post automatically merged:

La tua donna ha un'eleganza innata!
Post automatically merged:

Trovo che siano molto più sexy ed eccitanti questo genere di foto piuttosto che quelle come dici tu "ginecologiche"! 👍
 
Ultima modifica:

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,638
Punteggio reazione
12,745
Punti
119

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,997
Punteggio reazione
4,486
Punti
134
sempre stupendo poterla ammirare! e ti direi una foto come la prima che hai messo, distesa sul letto con il tacco incastrato nell'intimo ;) sensualissima!
 

Fedro80

"Level 5"
Messaggi
138
Punteggio reazione
1,064
Punti
99
Visualizza allegato 18075666
...sempre da un ricordo estivo... qui ci eravamo fermati solo alla prova vestito... poi avevamo optato per il body perizomato e gonna bianca... speriamo a breve di avere l'opportunità e la location giusta per poterglielo fare indossare...
Fantastico questo vestitino con queste bellisisme trasparenze!
Post automatically merged:

...non è proprio uguale alla tua richiesta...cerco di avvicinarmi il più possibile...
...comunque potrebbe essere un idea per le prossime foto indoor... Visualizza allegato 18090929
Adorabile quel culetto tuttto da baciare
 

Top Bottom