[Nude] Mariti che fotografano le mogli al mare x farci impazzire!!!!

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,786
Punteggio reazione
4,832
Punti
113
certo. sono belle sode come quelle di una ragazzina. e sono tutte vere
Post automatically merged:


quasi 50 ma non li dimostra affatto.
Oggi certe donne a 50 anni sono meglio delle ventenni! La tua è una di queste,è bellissima!!!
 

SabinaAgos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Camgirl
1 Mese di Phica.net
Messaggi
59
Punteggio reazione
144
Punti
39
Age
52
immagino...sarà stato bellissimo :) anche io mi sono ritrovato un due situazioni...con una coppia che conosco e che mi frequento con loro in tutti i sensi siamo andati al mare ed ho fotografato lei in tutte le situazioni esibizioniste mentre veniva guardata dagli altri..ed in un'altra occasione il marito mi ha detto che sua moglie andava al mare e siccome ho mostrato il mio talento di fotografo voyeur da spiaggia :) le ho fatto un book che poi gli ho mostrato e la moglie non sapeva nulla ;) ho questo hobby da tempo delle foto da spiaggia ed è stato eccitantissimo scattare su proposta ;)
adoro le donne che si mostrano ma ci sono anche quelle che lo fanno senza gioco ma in modo naturale non sapendo che qualcuno le puo osservare
Io mi mostro in primis per lavoro poi anche per gioco, in entrambi i casi adoro farlo....sapere che mi osservano mi eccita tantissimo!!
Kiss sabinaagos
 

pinoletti

"Level 6"
Messaggi
581
Punteggio reazione
3,212
Punti
94
voglio dare anche io il mio contributo, anzi , il contributo di mia moglie .....spero che vi faccia schizzare tanto quanto fa schizzare me! :love:
 

Allegati

  • 2008.jpg
    2008.jpg
    342.2 KB · Visualizzazioni: 1,410
  • 2008b.jpg
    2008b.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 1,263
  • 2014.jpg
    2014.jpg
    801.2 KB · Visualizzazioni: 1,098
  • 2018.jpg
    2018.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 1,116
  • 2017.JPG
    2017.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,376

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
voglio dare anche io il mio contributo, anzi , il contributo di mia moglie .....spero che vi faccia schizzare tanto quanto fa schizzare me! :love:
Ha però...... hai una gran bella moglie!!!
Sappi che me la stò segando alla grande..... immaginando di "farmela"...... e tra poco schizzerò il mio seme..... immaginando di farlo dentro la sua fica......
 

Top Bottom