Fotorealismo

OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
678
Punti
99
Questo non è molto realistico, ma ieri era domenica e nel pomeriggio mi annoiavo. L'ho fatto relativamente in fretta, ma il render originale è 4500x2500 o giù di lì, quindi ci ha messo una vita.

Visualizza allegato 18032361
A me questa sembra tanta roba! Non sarà realistico????? Lasciati dire che hai avuto una brillantissima idea: sembra di vedere la live di un figone da urlo! :love::love::love:
 

instancabi

"Level 3"
Messaggi
254
Punteggio reazione
359
Punti
69
A me questa sembra tanta roba! Non sarà realistico????? Lasciati dire che hai avuto una brillantissima idea: sembra di vedere la live di un figone da urlo! :love::love::love:
L'idea era proprio quella. Non mi piace come è il viso, la lente lo ha deformato troppo... succede anche nella vita vera, ma lo ha reso troppo cartoonesco. QUando faccio una immagine cerco sempre un contesto o una situazione che può esser dal passeggiare a fare cose kinky.. insomma un conesto o una azione che ti facciano comprendere cosa sta succedendo. E' preferibile ad una immagine statica. Purtroppo non sempre ho idee che mi piaccino ma voglio comunque fare l'immagine o creare il personaggio e vedere come è (anche se non ho a mente un contesto in cui inserirlo). Come l'ultima immagine che ho fatto stamattina. che andrebbe mostrata in coppia con una precedente in quanto richieste. Sarebbero ispirate al videogame indy Summertime Saga.

Summertime_saga.jpg Summertime_saga_roxxy.jpg
Post automatically merged:

Come si vede non avevo contesto in cui inserirle e quindi sono piuttosto piatte
Post automatically merged:

A me questa sembra tanta roba! Non sarà realistico????? Lasciati dire che hai avuto una brillantissima idea: sembra di vedere la live di un figone da urlo! :love::love::love:
Prova a guardarla sul cellulare fa un altro effetto Ahahahah
 
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
678
Punti
99
L'idea era proprio quella. Non mi piace come è il viso, la lente lo ha deformato troppo... succede anche nella vita vera, ma lo ha reso troppo cartoonesco. QUando faccio una immagine cerco sempre un contesto o una situazione che può esser dal passeggiare a fare cose kinky.. insomma un conesto o una azione che ti facciano comprendere cosa sta succedendo. E' preferibile ad una immagine statica. Purtroppo non sempre ho idee che mi piaccino ma voglio comunque fare l'immagine o creare il personaggio e vedere come è (anche se non ho a mente un contesto in cui inserirlo). Come l'ultima immagine che ho fatto stamattina. che andrebbe mostrata in coppia con una precedente in quanto richieste. Sarebbero ispirate al videogame indy Summertime Saga.

Visualizza allegato 18032865 Visualizza allegato 18032866
Post automatically merged:

Come si vede non avevo contesto in cui inserirle e quindi sono piuttosto piatte
Post automatically merged:


Prova a guardarla sul cellulare fa un altro effetto Ahahahah
Capisco alla perfezione cosa intendi dire ;)
Eh sì, sul cellulare fa proprio quell'effetto lì :asd:Bravo davvero
 

instancabi

"Level 3"
Messaggi
254
Punteggio reazione
359
Punti
69
L'idea era proprio quella. Non mi piace come è il viso, la lente lo ha deformato troppo... succede anche nella vita vera, ma lo ha reso troppo cartoonesco. QUando faccio una immagine cerco sempre un contesto o una situazione che può esser dal passeggiare a fare cose kinky.. insomma un conesto o una azione che ti facciano comprendere cosa sta succedendo. E' preferibile ad una immagine statica. Purtroppo non sempre ho idee che mi piaccino ma voglio comunque fare l'immagine o creare il personaggio e vedere come è (anche se non ho a mente un contesto in cui inserirlo). Come l'ultima immagine che ho fatto stamattina. che andrebbe mostrata in coppia con una precedente in quanto richieste. Sarebbero ispirate al videogame indy Summertime Saga.

Visualizza allegato 18032865 Visualizza allegato 18032866
Post automatically merged:

Come si vede non avevo contesto in cui inserirle e quindi sono piuttosto piatte
Post automatically merged:


Prova a guardarla sul cellulare fa un altro effetto Ahahahah
L'ultima della serie
Summertime_saga_judith.jpg
 

instancabi

"Level 3"
Messaggi
254
Punteggio reazione
359
Punti
69
Buono!
Il body che si sposta l'hai fatto con mesh grabber?
no parte ha dei propri morph, ma non erano sufficienti erano progerrati per spostare lievemente la parte di giù eprincipalmente il seno. LA maggior parte del lavoro è fatta quindi con D-Former. A ottenere quell'effetto son bastati 4 D-Former.

Avrei una domanda. Ho fatto una modifica perchè il risultato non mi piace. è una modifica semplice dei colori, mi chiedevo se risulta meglio o peggio?
a_new_face_for_jessi_mod1.jpg
 
Ultima modifica:
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
678
Punti
99
la ragazza centrale già la conosciamo ;)
spettacolare l'idea del nerd che le guarda il culo: mi piacerebbe sapere come è la storia!
esteticamente mi piace molto la ragazzina in primo piano a sinistra: spero sia maggiorenne, sennò mi arrestano solo per i pensieri :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

instancabi

"Level 3"
Messaggi
254
Punteggio reazione
359
Punti
69
la ragazza centrale già la conosciamo ;)
spettacolare l'idea del nerd che le guarda il culo: mi piacerebbe sapere come è la storia!
esteticamente mi piace molto la ragazzina in primo piano a sinistra: spero sia maggiorenne, sennò mi arrestano solo per i pensieri :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
visto che hai gradito la tizia ecco un pensiero.

alice_lingua.jpg
 

Chritrato

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
172
Punti
39
Age
35
Ecco un altro "renderizzatore"!!!! Benvenuto tra noi, spero che ti troverai bene e che posterai i tuoi lavori, oltre ad interagire con gli utenti :)
Complimenti per le due ragazze! :love:
Grazie mille, Jonathan!
Post automatically merged:

vecchino trombante
 

Allegati

  • Sonia office 3a.jpg
    Sonia office 3a.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 99
Ultima modifica:

Top Bottom