Suggerimenti nuovo forum

slap

"Level 7"
Messaggi
2,396
Punteggio reazione
6,874
Punti
124
Posizione
Sardegna
Per capire, un area personale visibile a tutti dove postare video e foto ma non scaricabili, non so se possibile, io sono un po' anzianotto e di queste cose non capisco niente
Su internet IN NESSUN MODO si puo' impedire di scaricare foto e video, ovviamente alle persone che ne hanno accesso in visualizzazione. Fidati.
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
311
Punti
64
come avevo già scritto in un post apposito, fatico a comprendere cosa abbia spinto a ridurre da 20 a 10 le pagine "cosa c'è di nuovo". per quanto mi riguarda, una scelta pessima perchè mi permette di vedere molto meno di quel che vedevo prima, non avendo il tempo di guardare sezione per sezione. grazie
ora le pagine sono addirittura 5. continuiamo a farci del male (senza lo straccio di un motivo)
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
311
Punti
64
Come dice la parola stessa, mostra solo le cose nuove, quindi se non ci sono novità, ti mostra quelle che ha disponibili, a me ne mostra 10
Lungi da me cobntraddire chi gestisce il sito, ma non è così. Infatti, quando non ha niente di nuovo da mostrare, a me dice qualcosa tipo "non ci sono nuovi messaggi dalla tua ultima visita". ma le pagine restano 5 che sia passato un minuto o sei mesi dalla mia ultima visita. mentre prima erano 10 e prima ancora 20
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Lungi da me cobntraddire chi gestisce il sito, ma non è così. Infatti, quando non ha niente di nuovo da mostrare, a me dice qualcosa tipo "non ci sono nuovi messaggi dalla tua ultima visita". ma le pagine restano 5 che sia passato un minuto o sei mesi dalla mia ultima visita. mentre prima erano 10 e prima ancora 20
Profilo admin:

1612633884328.png
Profilo utente:
1612633983036.png
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
311
Punti
64
mi ero spiegato male: io mi riferivo al numero di pagine della sezione "What's New". E' quello che prima era 20, poi 10 e adesso 5. In un'altra discussione, quando lo avevo fatto notare, altri due utenti avevano riscontrato lo stesso problema
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
mi ero spiegato male: io mi riferivo al numero di pagine della sezione "What's New". E' quello che prima era 20, poi 10 e adesso 5. In un'altra discussione, quando lo avevo fatto notare, altri due utenti avevano riscontrato lo stesso problema
Onestamente continuo a non capirti.
Basta che clicchi "view more" e vedi tutto il resto.
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
311
Punti
64
forse così è più chiaro: questa è la sezione "Cosa c'è di nuovo". Come vedi, non posso andare oltre la quinta pagina. Precedentemente si arrivava fino alla n 10 e prima ancora fino alla n 20
 

Allegati

  • phica.png
    phica.png
    726.7 KB · Visualizzazioni: 40

homungus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
12
Punti
8
Age
53
Ti piacerebbe aggiungere o cambiare qualcosa al nuovo forum? Scrivilo qui e vedremo se sarà possibile accontentarti!

Ricorda: solo suggerimenti!

Per richieste di informazioni e aiuto, ti rimandiamo a questa discussione: ricordati di leggere il primo post sempre aggiornato: https://www.phica.eu/forums/threads...lo-che-non-funziona-sul-nuovo-forum.16533952/
Mi rivolgo gentilmente ai moderatori..nella sezione contatti vi e' un innumerevole numero di tributatori fake..cioe'..richiedono foto e poi spariscono,quindi mi chiedo se ci sia una sezione apposta per dare feedback negativo a tali personaggi che si credono furbi in modo di allertare altri utenti,attendo commenti e pareri ma sopratutto un messaggio dagli amministratori ..grazie
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Mi rivolgo gentilmente ai moderatori..nella sezione contatti vi e' un innumerevole numero di tributatori fake..cioe'..richiedono foto e poi spariscono,quindi mi chiedo se ci sia una sezione apposta per dare feedback negativo a tali personaggi che si credono furbi in modo di allertare altri utenti,attendo commenti e pareri ma sopratutto un messaggio dagli amministratori ..grazie
intanto è vietato fare e proporre fake, quindi in caso segnalali.
E comunque tutto quello che fate fuori da phica.net è un problema vostro.

Perché è come se dici che hai conosciuto uno qui sul forum e poi ti ha rubato il portafoglio... che cosa ne posso fare io?
 

homungus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
12
Punti
8
Age
53
intanto è vietato fare e proporre fake, quindi in caso segnalali.
E comunque tutto quello che fate fuori da phica.net è un problema vostro.

Perché è come se dici che hai conosciuto uno qui sul forum e poi ti ha rubato il portafoglio... che cosa ne posso fare io?
ma che risposta e'?quindi ve ne lavate le mani e va bene cosi?complimenti e togliete il forum videotributi che e' pieno di gente disonesta
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
ma che risposta e'?quindi ve ne lavate le mani e va bene cosi?complimenti e togliete il forum videotributi che e' pieno di gente disonesta
No la tua è una pretesa di dover intervenire quando non ne abbiamo le possibilità.
Iniziamo col dire che se tu vai su una chat esterna per fare scambi o altro, io non posso controllare.

Se vuoi fare le cose, falle in chat qui o via messaggio privato, così che possiamo eventualmente controllare ed intervenire contro chi è disonesto.

C'è un motivo per cui diciamo di utilizzare tutto l'ecosistema di phica e di non andare esternamente, ma logicamente è una tua scelta, con i tuoi rischi etc.

P.s. in tanti anni, per ora sei l'unico che si è lamentato della sezione.
 

venkozzo

"Level 8"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
11,030
Punti
114
Age
58
L'automerge è veramente fastidioso quando vorresti inserire un post ulteriore nello stesso thread. Se nessuno ha inserito un post dopo il tuo, allora l'automerge interviene e il secondo post viene incorporato nel primo, ma questo non va affatto bene in generale perché:
  1. tutte le immagini (attachments) inserite vengono messe assieme a quelle del post precedente (ma sono cose diverse!)
  2. il testo del secondo post viene accodato a quello del primo (con una separazione) e se vi sono riferimenti a immagini non si capisce più di quali immagini si parla
 
L

Luis18

Guest
Scusate ragazzi ma non sapevo dove fare la richiesta,ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, vorrei cancellarmi, disiscrivermi,come faccio?
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,592
Punteggio reazione
5,027
Punti
124
Su internet IN NESSUN MODO si puo' impedire di scaricare foto e video, ovviamente alle persone che ne hanno accesso in visualizzazione. Fidati.
Sarebbe bello avere una stanza della condivisione blindata e sicura con assolute certezze, ma purtroppo hai pienamente ragione, è impossibile.
 

bancanera

Banned
"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
171
Punti
48
Ti piacerebbe aggiungere o cambiare qualcosa al nuovo forum? Scrivilo qui e vedremo se sarà possibile accontentarti!

Ricorda: solo suggerimenti!

Per richieste di informazioni e aiuto, ti rimandiamo a questa discussione: ricordati di leggere il primo post sempre aggiornato: https://www.phica.eu/forums/threads...lo-che-non-funziona-sul-nuovo-forum.16533952/
Mi piacerebbe anche se penso di no,di poter disporre sulla piattaforma una casella di incontri x regioni o provincie.....
 

nundak

"Level 0"
Messaggi
74
Punteggio reazione
46
Punti
18
Fare in modo di vedere tutti i media di un treahd senza dover sfogliare ore e ore di pagine, magari usando un filtro qualcosa del genere tipo come la funzione nelle conversazioni di Wzapp...
Sarebbe davvero molto più comodo xke a volte per guardare qualche foto si è costretti a vedere migliaia e migliaia di commenti ecc
 

Top Bottom