Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Lucanap

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
158
Punti
43
Age
24
Come fare per avere altre info o video di Gabriella?
Perche ci sono altri video?
Post automatically merged:

Vi lascio questa perla, vi prego chiunque la conosca o sa il nome o ha foto video vi prego me li postate, avevo trovato questo video su telegram man non riesco a trovarla, da impazzireeee. Aiutatemi :)
Troviamo il nomeeeeee
 

Carlos21

"Level 1"
Messaggi
160
Punteggio reazione
173
Punti
43
Age
27
Mi ci sono iscritto
Funziona che se vuoi parlare con lei devi mandare screen della tuo profilo insta o Facebook e farle un video dove dici una frase che ti scrive lei, oppure se non puoi fare questo la foto della tua tessere sanitaria
Poi parlandoci le ho fatto domande, nudi e masturbazione (come i video che girano) non li fa per ora, fa solo trasparenze, appena mi metto d'accordo su che foto e prezzo valuto se continuare ad acquistare e abbonarmi
A parte il discorso che vuole i tuoi dati personali (come chiedeva la sorella maggiore) che sinceramente non lo approvo Sta di fatto che lei per me é bellissima e so già che alla fine resterò un abbonato, ha un fisico migliore della sorella quindi per quei pochi spicci che chiede anche se mette materiale soft vale la pena 🙂
 

andrearsv

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
97
Punti
43
Mi ci sono iscritto
Funziona che se vuoi parlare con lei devi mandare screen della tuo profilo insta o Facebook e farle un video dove dici una frase che ti scrive lei, oppure se non puoi fare questo la foto della tua tessere sanitaria
Poi parlandoci le ho fatto domande, nudi e masturbazione (come i video che girano) non li fa per ora, fa solo trasparenze, appena mi metto d'accordo su che foto e prezzo valuto se continuare ad acquistare e abbonarmi
A parte il discorso che vuole i tuoi dati personali (come chiedeva la sorella maggiore) che sinceramente non lo approvo Sta di fatto che lei per me é bellissima e so già che alla fine resterò un abbonato, ha un fisico migliore della sorella quindi per quei pochi spicci che chiede anche se mette materiale soft vale la pena 🙂
Avevo intenzione di iscrivermi ... ho provato a contattarla su insta ma senza risultato ... io aspetto un po e vedo con che frequenza posta materiale su only e poi decido ... però credo che se non fa nudi ... deve abbassare il prezzo
 

Libroapert

"Level 0"
Messaggi
58
Punteggio reazione
45
Punti
18
Mi ci sono iscritto
Funziona che se vuoi parlare con lei devi mandare screen della tuo profilo insta o Facebook e farle un video dove dici una frase che ti scrive lei, oppure se non puoi fare questo la foto della tua tessere sanitaria
Poi parlandoci le ho fatto domande, nudi e masturbazione (come i video che girano) non li fa per ora, fa solo trasparenze, appena mi metto d'accordo su che foto e prezzo valuto se continuare ad acquistare e abbonarmi
A parte il discorso che vuole i tuoi dati personali (come chiedeva la sorella maggiore) che sinceramente non lo approvo Sta di fatto che lei per me é bellissima e so già che alla fine resterò un abbonato, ha un fisico migliore della sorella quindi per quei pochi spicci che chiede anche se mette materiale soft vale la pena 🙂
Ma su instagram come si chiama lei?
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
725
Punteggio reazione
2,062
Punti
119
Mi ci sono iscritto
Funziona che se vuoi parlare con lei devi mandare screen della tuo profilo insta o Facebook e farle un video dove dici una frase che ti scrive lei, oppure se non puoi fare questo la foto della tua tessere sanitaria
Poi parlandoci le ho fatto domande, nudi e masturbazione (come i video che girano) non li fa per ora, fa solo trasparenze, appena mi metto d'accordo su che foto e prezzo valuto se continuare ad acquistare e abbonarmi
A parte il discorso che vuole i tuoi dati personali (come chiedeva la sorella maggiore) che sinceramente non lo approvo Sta di fatto che lei per me é bellissima e so già che alla fine resterò un abbonato, ha un fisico migliore della sorella quindi per quei pochi spicci che chiede anche se mette materiale soft vale la pena 🙂
Richiede i dati personali perché qualora decidesse di inviarti del materiale "esclusivo" e questo fosse poi pubblicato riuscirebbe facilmente a ricostruire da chi è partito quel materiale e a fare la denuncia.
Non sto insinuando nulla su di te eh, sia chiaro, la mia è semplicemente la spiegazione del perchè dei dati personali.
Sinceramente, non so quanto sia "legale" o apprezzata questa cosa ma vabbé.

E' da apprezzare la sincerità, almeno fino ad un certo punto.
 

Carlos21

"Level 1"
Messaggi
160
Punteggio reazione
173
Punti
43
Age
27
Richiede i dati personali perché qualora decidesse di inviarti del materiale "esclusivo" e questo fosse poi pubblicato riuscirebbe facilmente a ricostruire da chi è partito quel materiale e a fare la denuncia.
Non sto insinuando nulla su di te eh, sia chiaro, la mia è semplicemente la spiegazione del perchè dei dati personali.
Sinceramente, non so quanto sia "legale" o apprezzata questa cosa ma vabbé.

E' da apprezzare la sincerità, almeno fino ad un certo punto.
Sisi ma io non ho problemi a riguardo, anzi le ho mandato tutto proprio perché sono tranquillo del fatto che io non pubblico nulla, anche perché spendo centinaia di euro mensili su quel sito.
La cosa che mi scoccia é che se manda le stesse foto a varie persone e tra queste c'è il fenomeno che decide di pubblicarle senza consenso e lei viene a rompere le bals e minaccia di denunciare tutti quelli a cui le ha mandate, questo mi puzza.
Fatto sta che al momento vi ho recensito come si comporta lei su quel social e cosa "Vuole" da noi utenti.
Non ho ne parlato male o altro, anzi io per quanto lei mi piace la consiglio per quel poco che costa abbonarsi
 

Basco94

"Level 6"
Messaggi
550
Punteggio reazione
2,783
Punti
94
Age
29
Sisi ma io non ho problemi a riguardo, anzi le ho mandato tutto proprio perché sono tranquillo del fatto che io non pubblico nulla, anche perché spendo centinaia di euro mensili su quel sito.
La cosa che mi scoccia é che se manda le stesse foto a varie persone e tra queste c'è il fenomeno che decide di pubblicarle senza consenso e lei viene a rompere le bals e minaccia di denunciare tutti quelli a cui le ha mandate, questo mi puzza.
Fatto sta che al momento vi ho recensito come si comporta lei su quel social e cosa "Vuole" da noi utenti.
Non ho ne parlato male o altro, anzi io per quanto lei mi piace la consiglio per quel poco che costa abbonarsi
Si ok ma cosa si vede in pratica?questo vogliamo sapere perché se si vedono le stesse foto su instagram non serve abbonarsi.
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
A che pro se lo facevi già gratis su Instagram, bah
Ahahaha grande sono i tempi che cambiano... così come una volta esisteva solo il contratto a tempo indeterminato mentre ora c'è chi lavora gratis (o peggio ancora paga per lavorare),negli anni d'oro di internet si poteva avere tutto free mentre ora si paga per il nulla 😂😂😂
 

Durino

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
29
Richiede i dati personali perché qualora decidesse di inviarti del materiale "esclusivo" e questo fosse poi pubblicato riuscirebbe facilmente a ricostruire da chi è partito quel materiale e a fare la denuncia.
Non sto insinuando nulla su di te eh, sia chiaro, la mia è semplicemente la spiegazione del perchè dei dati personali.
Sinceramente, non so quanto sia "legale" o apprezzata questa cosa ma vabbé.

E' da apprezzare la sincerità, almeno fino ad un certo punto.
Ma se scegli di fare il video non servono i documenti, a me pure ha chiesto di farle un video anni fa quando vendeva i pack su instagram, per me è solo per assicurarsi di non conoscere quella persona o che sia chissà chi.
 

Top Bottom