Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta ieri e
sono in attesa della certificazione come "Singola" Amatoriale.
Nel frattempo vi invito a seguire il mio thread... Se vi va!
Non sto cercando sesso o relazioni extraconiugali (sono sposata).
Semplicemente mi va di mettere qualche mia foto/video per farmi guardare e leggere i commenti... Possiamo anche scambiare due chiacchiere. Vi aspetto nel mio thread. 😀

Thread 'Per gli amanti delle curve....' https://www.phica.eu/forums/threads/per-gli-amanti-delle-curve.16580019/
Ti ammiro sorella, hai coraggio da vendere tu.
Menomale che ogni tanto fa capolino qualche collega di genere, hai la mia stima, benvenuta ;)
 

geo46

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
4
Punti
8
ciao, è da un po' che seguo il forum in modo "passivo"... volevo chiedere è contro il regolamento proporre la vendita di intimo sexy femminile?
Post automatically merged:

ciao, è da un po' che seguo il forum in modo "passivo"... volevo chiedere è contro il regolamento proporre la vendita di intimo sexy femminile?
 

legale

"Level 5"
Messaggi
179
Punteggio reazione
1,022
Punti
93
Age
54
Posizione
coniugato
Ecco, ribadisco ancora una volta, ci siamo tutti presentati, ed ora? è pur vero che il th si chiama "presentazioni", ma chi l'ha creato o altri, potrebbero scrivere qlcs? grazie
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,896
Punteggio reazione
2,797
Punti
119
Sei un nuovo utente? Benvenuto nuovo phicomane!

Se non hai ancora letto il Regolamento Generale del Forum questo è un ottimo momento per farlo :)

Se vuoi presentarti alla Community questo è il posto giusto!
Ciao a tutti, spero di imparare presto come funziona il tutto, ho letto il regolamento e qualche forum... sembra abbastanza complesso per uno nuovo. Comunque siamo una coppia, per adesso lei non molto convinta di mostrarsi, ma come tutte le donne adora i complimenti, ci piacerebbe conoscere altre coppie e persone singole serie, entrambi odiamo la volgarità, prediligendo persone dolci e garbate. Crediamo nell'amicizia soprattutto.
Sei un nuovo utente? Benvenuto nuovo phicomane!

Se non hai ancora letto il Regolamento Generale del Forum questo è un ottimo momento per farlo :)

Se vuoi presentarti alla Community questo è il posto giusto!
Chissà se ho scritto nel posto giusto 😱
 

fs986

"Level 3"
Messaggi
94
Punteggio reazione
374
Punti
64
Age
37
Buon pomeriggio a tutti,
ho conosciuto questo forum per caso e tra una sbirciata e l'altra ho deciso di iscrivermi perchè lo reputo,nella galassia di forum e forumetti, quello un po piu serio.
Sono salentino, e spero di poter contribuire al forum.
domanda per gli admin o chi può darmi aiuto,
posso gia aprire un thred?
un saluto a tutti.
 

alesale

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
7
Punti
3
Ciao, sono Ale, campano, 45nne amante del bdsm leggero, se qualcuno della mia zona vuole contattarmi, cerco oltre ad ammirare e partecipare qui sul forum, anche esperienze reali. Un saluto a tutti
 

Romanthe08

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
152
Punti
34
Salve a tutti, dopo diverso tempo (oltre un anno) torno su questo bel forum.
Sono ligure e adoro la phica :)
A reicontrarci in qualche discussione. Ciao!
 

Fidanzatocuck

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
378
Punti
69
salve a tutti, è un piacere essre membro (?) di questo meraviglioso forum, sono qui per raccontare la mia storia , mi farè piacere se sarete interessati. Un saluto a tutti quelli che mi seguiranno a anche a chi non lo farà
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,716
Punteggio reazione
2,424
Punti
119
Ciao a tutti, spero di imparare presto come funziona il tutto, ho letto il regolamento e qualche forum... sembra abbastanza complesso per uno nuovo. Comunque siamo una coppia, per adesso lei non molto convinta di mostrarsi, ma come tutte le donne adora i complimenti, ci piacerebbe conoscere altre coppie e persone singole serie, entrambi odiamo la volgarità, prediligendo persone dolci e garbate. Crediamo nell'amicizia soprattutto.

Chissà se ho scritto nel posto giusto 😱
Benvenuti, spero potrete divertirvi e trovare ciò che vi ha incuriosito a provare questa nuova esperienza. Vedrete che selezionando la cerchia di utenti e mettendo in chiaro poche regole (mi piace quella che mette al bando le volgarità) conoscerete persone interessanti e a modo. A presto ritrovarci nel vostro thread ;-)
Post automatically merged:

Sono iscritto da anni ma non ho mai scritto niente. Ciao!
non ti preoccupare, anche io compro i libri solo per guardare le illustrazioni:asd:
Post automatically merged:

Ti ammiro sorella, hai coraggio da vendere tu.
Menomale che ogni tanto fa capolino qualche collega di genere, hai la mia stima, benvenuta ;)
è vero, siete pochi coraggiosi agnellini circondati da lupi famelici....ma se qualcuno esagera ci pensa @PhicaMaster a chiuderlo nel recinto e buttare la chiave :asdevil:
 
Ultima modifica:

Top Bottom