Avete mai spiato vostra madre?

massimo5

Banned
"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
253
Punti
59
Una volta da piccolo ho visto una cosa che mia madre ha fatto con uno diverso da mio padre.
Era vento a trovarla un suo amico che non vedeva da anni per un saluto e quattro chiacchiere e mentre loro stavano seduti a tavola a prendere un caffè io stavo giocando in camera mia.
Dopo un poco, per andare in bagno passai davanti la stanza da pranzo e vidi mia madre contorcersi sulla sedia. Mi incuriosii e inginocchiatomi a terra, dalla fessura della porta, quella dove ci sono i perni che la reggono, vidi questo qua che teneva una mano tra le cosce di mamma.
Lei resisteva ma il tizio continuava, anzi con l'altra mano la tratteneva cercando di baciarla.
Forse per non farsi sentire da me la mamma non gridava per chiedere aiuto.
Poi è come si fosse arresa, spalancò le cosce e penso che questa specie di amico gli abbia messo le dita in figa.
La vedevo ansimare e poi farsi palpare le zinne.
A quel punto non ce la feci più, mi alzai rumorosamente e carico di rabbia e di gelosia entrai in sala gridando "mamma! mamma!".
Lui subito ritirò le mani da dosso a mia madre che era rimasta imbambolata, con le cosce aperte e la camicetta sbottonata.
Piangendo dissi che quel brutto uomo doveva andarsene e che avrei detto a papà che si faceva toccare la patatina.
Solo allora, mentre l'amico con un cenno disse che andava via, mia madre, riprendendosi dalla situazione, mi abbracciò forte cercando di rincuorarmi dicendomi che non era successo nulla brutto e che il suo amico la stava solo salutando per andare via.
 
OP
K

K_K

"Level 5"
Messaggi
798
Punteggio reazione
2,180
Punti
93
Ciao, noi facciamo nudismo da sempre, ho iniziato fin da piccolo e non abbiamo praticamente problemi di intimità o altro, anche se devo ammettere che la prima volta che mi ha beccato in quel momento è stato più che imbarazzante..:rolleyes:
È una bella donna tua madre? E ti sei mai segato su di lei?
 

foreverfun

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
150
Punti
33
È una bella donna tua madre? E ti sei mai segato su di lei?
Fisico nella media, normale un po' alta.
Quel fatto è successo 8 o 9 anni fa, ed è stato tra l'imbarazzante e il comico, perché é successo proprio nel momento preciso 💦..

Da quella volta non abbiamo proprio più tabu tra noi ed è normale vederci nudi quotidianamente, dalla doccia o se giriamo in casa.
siamo molto aperti, ad esempio le ho comprato io dei dildo e un vibratore; ora anche se ci vediamo in momenti particolari non ci facciamo problemi, anzi a volte c'è anche un po' di complicità, ad esempio mi ha coperto a volte in spiaggia o cose simili.
 
OP
K

K_K

"Level 5"
Messaggi
798
Punteggio reazione
2,180
Punti
93
Fisico nella media, normale un po' alta.
Quel fatto è successo 8 o 9 anni fa, ed è stato tra l'imbarazzante e il comico, perché é successo proprio nel momento preciso 💦..

Da quella volta non abbiamo proprio più tabu tra noi ed è normale vederci nudi quotidianamente, dalla doccia o se giriamo in casa.
siamo molto aperti, ad esempio le ho comprato io dei dildo e un vibratore; ora anche se ci vediamo in momenti particolari non ci facciamo problemi, anzi a volte c'è anche un po' di complicità, ad esempio mi ha coperto a volte in spiaggia o cose simili.
Raccontaci qualche episodio eccitante di lei o di voi due se ti va...età?
 
E

Elia_Guy

Guest
Fisico nella media, normale un po' alta.
Quel fatto è successo 8 o 9 anni fa, ed è stato tra l'imbarazzante e il comico, perché é successo proprio nel momento preciso 💦..

Da quella volta non abbiamo proprio più tabu tra noi ed è normale vederci nudi quotidianamente, dalla doccia o se giriamo in casa.
siamo molto aperti, ad esempio le ho comprato io dei dildo e un vibratore; ora anche se ci vediamo in momenti particolari non ci facciamo problemi, anzi a volte c'è anche un po' di complicità, ad esempio mi ha coperto a volte in spiaggia o cose simili.
Questa storia è meravigliosa
 

Top Bottom