Donne che allattano

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
821
Punti
94
Age
40
Ne vedo tantissime, ma questa mi è rimasta impressa dal modo in cui l'ha presa in mano rivolta verso il viso e premuta per vedere se uscisse il latte. Indescrivibile
Sono queste situazioni apparentemente spontanee che intrigano maggiormente.
Una donna in topless non mi ecciterà mai quanto una bella mamma che tira fuori la tettona bianca e gonfia con un bel capezzolone lungo.
Alcune poi non si limitano a scoprire solo il capezzolo, ma girano fuori tutta la mammella per questioni di praticità.
Da ragazzino mi ricordo ancora che durante una passeggiata in centro ero andato al MC Donald's per cercare il bagno (all'epoca mi scocciava pagare per pisciare) ed era occupato.
In attesa che si liberasse mi sono seduto di fronte ad una milf sudamericana in carne bruttina di viso e con un bambino piccolo in braccio.
Ad un tratto questa signora si sbottona la camicia e tira fuori una tettona che poteva essere una bella quinta con aureola scura tipica delle Latinas.
Mentre lo allattava, feci un complimento al bambino chiedendo quanti mesi avesse.
Mi avvicinai un po' alla signora e mi venne immediatamente duro, ma per fortuna non se ne accorse, poi mi sedetti appoggiando lo zaino sulle mie gambe per nascondere la vistosa erezione.
Poi lei con l'indice e l'anulare appoggiati sulla mammella poco prima dell'areola per agevolare la poppata metteva ancora più in risalto il suo capezzolo.
Che dolci ricordi!
 

as86

"Level 5"
Messaggi
3,090
Punteggio reazione
1,536
Punti
114
Posizione
Salerno
Sono queste situazioni apparentemente spontanee che intrigano maggiormente.
Una donna in topless non mi ecciterà mai quanto una bella mamma che tira fuori la tettona bianca e gonfia con un bel capezzolone lungo.
Alcune poi non si limitano a scoprire solo il capezzolo, ma girano fuori tutta la mammella per questioni di praticità.
Da ragazzino mi ricordo ancora che durante una passeggiata in centro ero andato al MC Donald's per cercare il bagno (all'epoca mi scocciava pagare per pisciare) ed era occupato.
In attesa che si liberasse mi sono seduto di fronte ad una milf sudamericana in carne bruttina di viso e con un bambino piccolo in braccio.
Ad un tratto questa signora si sbottona la camicia e tira fuori una tettona che poteva essere una bella quinta con aureola scura tipica delle Latinas.
Mentre lo allattava, feci un complimento al bambino chiedendo quanti mesi avesse.
Mi avvicinai un po' alla signora e mi venne immediatamente duro, ma per fortuna non se ne accorse, poi mi sedetti appoggiando lo zaino sulle mie gambe per nascondere la vistosa erezione.
Poi lei con l'indice e l'anulare appoggiati sulla mammella poco prima dell'areola per agevolare la poppata metteva ancora più in risalto il suo capezzolo.
Che dolci ricordi!
Si infatti.. a me capita spesso, ma lei mi è rimasta inpressa perchè aveva una tettona enorme e con una disinvoltura davanti a me ed al collega se l'ha girata verso di lei e premuta affinchè uscisse il latte. In macchina con le i c'erano i figli e la madre.
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,955
Punteggio reazione
123
Punti
69
Si, sia foto che video, il marito di una ha addirittura mandato ls foto al momento del parto con lei nuda che teneva la bambina (scattata da sopra quindi si vede che è del tutto nuda ma non si vede bene né tette né figa)
 

Met05

"Level 3"
Messaggi
49
Punteggio reazione
335
Punti
53
Age
28
Mi ricordo che quando nacque la mia seconda sorellina, io avevo 10 anni, mia madre allattava e quando lei finiva di succhiare se c'era ancora latte mi chiedeva se volevo succhiarlo, io ovviamente accettavo sempre e mi veniva il cazzetto duro a succhiarle le tette ahah
 

Lancilotto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
347
Punti
53
Age
53
La scorsa settimana ero seduto al tavolino all' aperto di un bar, su una panchina vicina c'era due ragazze piuttosto giovani, sui 25 anni, non mi ero neppure accorto avessero un passeggino li vicino, ad un certo punto una delle due prende la bimba (mi sembrava femmina dall' abbigliamento) e con tutta la naturalezza del mondo si sbottona la camicetta e tira fuori una gran tettona, con capezzolo scurissimo e areola enorme ed inzia ad alattare mentre continuano a chiaccherare. Purtroppo non ero solo, altrimenti avrei cercato di fotografarla anche di sfuggita, finito da una tetta, ha tirato fuori l'altra... Ho cercato in tutti i modi di ammirarla il piu possibile senza farmi notare dai miei amici, scena eccitantissima!
 

Coppiatop

Banned
"Level 8"
Messaggi
783
Punteggio reazione
10,783
Punti
99
Mi ricordo che quando nacque la mia seconda sorellina, io avevo 10 anni, mia madre allattava e quando lei finiva di succhiare se c'era ancora latte mi chiedeva se volevo succhiarlo, io ovviamente accettavo sempre e mi veniva il cazzetto duro a succhiarle le tette ahah
foto della mamma!
 

Top Bottom