Scambio / Incontri Cosa vi piace da andare a trans

Leopardo2

"Level 4"
Messaggi
321
Punteggio reazione
760
Punti
99
Posizione
Italia
Buonasera a tutti, vorrei aprire questo thread per capire cosa vi ha incuriosito dall'andare a trans, cosa vi piace e vi ha attirato soprattutto inizialmente, io ad un certo punto della mia vita sono stato attirato, mi eccitava l'idea di quelle tette e del cazzo insieme, premetto che sono stato sempre attivo, ovviamente segnando accarezzando e prendendolo in bocca... Quindi vorrei sapere le vostre esperienze e come dicevo cosa vi ha spinto la. Prima volta ad andare, spero di leggere tante testimonianze
 
OP
L

Leopardo2

"Level 4"
Messaggi
321
Punteggio reazione
760
Punti
99
Posizione
Italia
A me piace anche scoparla nella posizione dell'amazzone così da vedere sia le tette che si muovo così anche da toccarle e poter vedere il suo cazzo che si indurisce sempre più sbattere sulla mia pancia
 

BullPavia

"Level 1"
Messaggi
206
Punteggio reazione
233
Punti
49
È iniziato tutto da un sogno ho sognato di succhiarlo a 2 trans in un parcheggio in pieno giorno e da lì la curiosità e la voglia di provare.
Io sono attivo ma se ne trovo con cazzi non esageratamente grossi mi faccio anche inculare ( solo 2 per ora)
 
OP
L

Leopardo2

"Level 4"
Messaggi
321
Punteggio reazione
760
Punti
99
Posizione
Italia
È iniziato tutto da un sogno ho sognato di succhiarlo a 2 trans in un parcheggio in pieno giorno e da lì la curiosità e la voglia di provare.
Io sono attivo ma se ne trovo con cazzi non esageratamente grossi mi faccio anche inculare ( solo 2 per ora)
La tua posizione preferita con un trans?
 

newhere

"Level 4"
Messaggi
381
Punteggio reazione
702
Punti
98
Io le prime volte sono andato perché mi piace troppo metterlo nel culo e con le donne non sempre è possibile, a prezzi decenti...
Poi ho iniziato a succhiare loro il cazzo, ma non l’ho mai preso
 

Giacomo92

Banned
"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,416
Punti
93
Perché? Ti andrebbe di raccontare?
Una delle due era violenta, fin che è rimasta dietro mi è andato anche bene
Mi ha fatto male, visto che non sono un abitué, ma ok
L'altra davanti voleva farmelo succhiare, non ho accettato e si è solo segata
Quando hanno fatto cambio e la violenta è venuta davanti a me si è tolta il preservativo e me lo ha infilato in gola
Io non volevo ma mi teneva la testa ferma e faceva dentro fuori
Un brutta esperienza visto che era la mia prima volta in bocca (più o meno)
 

Giacomo92

Banned
"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,416
Punti
93
Non era la mia prima volta, ero stato con una bionda in carne e con una nera col cazzone
Però da allora, tra il lockdown e la brutta esperienza del pompino non sono più andato
 
OP
L

Leopardo2

"Level 4"
Messaggi
321
Punteggio reazione
760
Punti
99
Posizione
Italia
Io ho la mia di fiducia che vado da anni ma purtroppo con questa situazione non sono potuto andare e non è più vicina a dove sto io e quindi mi sa che ne devo trovare un altra fissa di fiducia
 

giannitergullo

"Level 3"
Messaggi
302
Punteggio reazione
397
Punti
63
Age
29
Una delle due era violenta, fin che è rimasta dietro mi è andato anche bene
Mi ha fatto male, visto che non sono un abitué, ma ok
L'altra davanti voleva farmelo succhiare, non ho accettato e si è solo segata
Quando hanno fatto cambio e la violenta è venuta davanti a me si è tolta il preservativo e me lo ha infilato in gola
Io non volevo ma mi teneva la testa ferma e faceva dentro fuori
Un brutta esperienza visto che era la mia prima volta in bocca (più o meno)
questo mi piacerebbi assai
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,549
Punteggio reazione
4,143
Punti
119
Io sono stato con tre diverse.Una molto figa con un cazzetto però,speravo un po' più grande, comunque glielo ho succhiato per bene,e poi me lo ha fatto lei... un'altra che sinceramente pensavo fosse una donna formosa con due belle tette,ma appena incontrata lei mi fa " non avevi capito che sono trans?",sta di fatto che ho preso la palla al balzo e anche qualcos'altro,ad un certo punto mi ha chiesto di girarmi e me lo ha messo in culo scopandomi con foga, la mia prima e unica esperienza al momento,faceva male solo quando mi spingeva la sua bella asta dura tutta dentro,ma ho lasciato fare finché non ha sborrato...poi l'ultima,un po' grossa,ma si é lasciata sfondare il culo per mezz'ora e poi mi ha permesso di sborrarle in bocca,e poco dopo mi limonava avidamente e sarebbe andata avanti un bel po' se non le avessi detto che dovevo andare...
 

Top Bottom