Friuli Venezia Giulia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

mrwid

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
276
Punti
69
Age
35
A qualcuno piace fare spy? Ci sono delle belle commesse nei supermarkets. Tutte giovani e carine ed in leggings da me! Vado a far la spesa più per vederle piegarsi a 90 che per altro.. ☺️
 

TruckTruck

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
121
Punti
38
Per chi ha voglia di scambiare e fare conoscenza, ho fatto un gruppo skype per chiacchiere e scambio contenuti. Solo discreti! No moralismi inutili, no shitposting/spam (banno seduta stante). Aspettate che ci siano sufficienti iscritti, non andate via appena dopo essere entrati. Io ci sono dalla sera in poi nei prossimi giorni!
Ma un gruppo Telegram no?

Gruppi a parte ho provato a prendere (non l'ultimo ma quelli prima) gli ultimi post di M1$$Tak€... il video è una schifezza nelle foto invece si vedono un po' di capezzoli ma niente di eccezionale... qualcuno ha preso cose precedenti?
 

manga-nell

"Level 1"
Messaggi
157
Punteggio reazione
155
Punti
43
Ma un gruppo Telegram no?

Gruppi a parte ho provato a prendere (non l'ultimo ma quelli prima) gli ultimi post di M1$$Tak€... il video è una schifezza nelle foto invece si vedono un po' di capezzoli ma niente di eccezionale... qualcuno ha preso cose precedenti?
[S/QUOTE]
Lascia stare è una mezza truffa , non le ha mai mostrate interamente mio consiglio evita di spendere soldi.... I video sono una truffa , 8 dollari con lei che dice cosa fa e augura buona giornata una truffa epica
 
N

neo40fvg

Guest
La mitica
 

Vincenzo..

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
46
Punti
13
Age
23
Ragazzi potrò essere ripetitivo, però per favore, qualcuno che mandi alaskat3ar
Post automatically merged:

Ragazzi potrò essere ripetitivo, però per favore, qualcuno che mandi alaskat3ar
 

1Thunderca

"Level 1"
Messaggi
360
Punteggio reazione
154
Punti
43
Ragazzi potrò essere ripetitivo, però per favore, qualcuno che mandi alaskat3ar
Post automatically merged:

Ragazzi potrò essere ripetitivo, però per favore, qualcuno che mandi alaskat3ar
Si sei un pò ripetitivo, se ci tieni tanto spendi du' spicci e te la vedi in tutte le pose possibili su Onlyfans, dato che peraltro postarla qua è illegale :D
Post automatically merged:

Comunque Mali Ubon dell'ultimo clip con Max Felicitas è Triestina....uscite il video ;-)
solo a me in un paio di foto su instagram sembra un uomo?
 
N

neo40fvg

Guest
Si sei un pò ripetitivo, se ci tieni tanto spendi du' spicci e te la vedi in tutte le pose possibili su Onlyfans, dato che peraltro postarla qua è illegale :D
Post automatically merged:


solo a me in un paio di foto su instagram sembra un uomo?
Direi di sì comunque ha sospeso l account 😂
 

TruckTruck

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
121
Punti
38
Ma il link skype non è più funzionante??
Bando alle ciance...qualcuno segue lei? Madonna...in Friuli abbiamo delle fighe pazzesche!
Post automatically merged:

Altra notizia del giorno su cui vi chiedo consiglio: tramite amici di amici di amici di amici sono riuscito a venire a capo su chi sia la coppia che gestisce questa pagina Instagram, li ho contattati privatamente e mi hanno detto che purtroppo visto gli scarsi risultati vogliono defilarsi e dunque mi sono fatto avanti per prenderla in carico sperando nel vostro supporto! Mi aiutate a farla crescere e conoscere? Secondo me potrebbe diventare una miniera d'oro anche per questa discussione ma senza dubbio necessita di una spinta, di idee nuove ecc...
 

Allegati

  • IMG_7867.jpg
    IMG_7867.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,141
  • IMG_7868.jpg
    IMG_7868.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 1,094
Ultima modifica:

mrwid

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
276
Punti
69
Age
35
Ma il link skype non è più funzionante??
Bando alle ciance...qualcuno segue lei? Madonna...in Friuli abbiamo delle fighe pazzesche!
Post automatically merged:

Altra notizia del giorno su cui vi chiedo consiglio: tramite amici di amici di amici di amici sono riuscito a venire a capo su chi sia la coppia che gestisce questa pagina Instagram, li ho contattati privatamente e mi hanno detto che purtroppo visto gli scarsi risultati vogliono defilarsi e dunque mi sono fatto avanti per prenderla in carico sperando nel vostro supporto! Mi aiutate a farla crescere e conoscere? Secondo me potrebbe diventare una miniera d'oro anche per questa discussione ma senza dubbio necessita di una spinta, di idee nuove ecc...
ho tolto tanto quasi nessuno si iscriveva, se vuoi scambiare scrivimi in pvt
 

Muccasadic

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
3
Ma il link skype non è più funzionante??
Bando alle ciance...qualcuno segue lei? Madonna...in Friuli abbiamo delle fighe pazzesche!
Post automatically merged:

Altra notizia del giorno su cui vi chiedo consiglio: tramite amici di amici di amici di amici sono riuscito a venire a capo su chi sia la coppia che gestisce questa pagina Instagram, li ho contattati privatamente e mi hanno detto che purtroppo visto gli scarsi risultati vogliono defilarsi e dunque mi sono fatto avanti per prenderla in carico sperando nel vostro supporto! Mi aiutate a farla crescere e conoscere? Secondo me potrebbe diventare una miniera d'oro anche per questa discussione ma senza dubbio necessita di una spinta, di idee nuove ecc...
Lei è pazzesca
 
N

neo40fvg

Guest
Di JJADE suicide triestina avete qualcosa? (IG:jjade_sg)
Post automatically merged:

E di Silvia Caravello che fa l oroscopo di tele 4?
 
Ultima modifica di un moderatore:

the dark side

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
47
Ma il link skype non è più funzionante??
Bando alle ciance...qualcuno segue lei? Madonna...in Friuli abbiamo delle fighe pazzesche!
Post automatically merged:

Altra notizia del giorno su cui vi chiedo consiglio: tramite amici di amici di amici di amici sono riuscito a venire a capo su chi sia la coppia che gestisce questa pagina Instagram, li ho contattati privatamente e mi hanno detto che purtroppo visto gli scarsi risultati vogliono defilarsi e dunque mi sono fatto avanti per prenderla in carico sperando nel vostro supporto! Mi aiutate a farla crescere e conoscere? Secondo me potrebbe diventare una miniera d'oro anche per questa discussione ma senza dubbio necessita di una spinta, di idee nuove ecc...
Non male come idea...
La pagina continuerebbero a gestirla i vecchi proprietari?
Post automatically merged:

Non male come idea...
La pagina continuerebbero a gestirla i vecchi proprietari?
Ti darei una mano se ci mettiamo daccordo.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom