Avete mai spiato vostra madre?

mistersmith

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
162
Punteggio reazione
147
Punti
49
non si spia per vedere il nudo...si spia per rubare una intimità....Vedere una persona nuda non è come osservarla mentre lei non lo sa. Il nudo è alla portata di chiunque oggi. Il voyeurismo, quello sano, è un'altra cosa, molto più sottile! Prescinde dal nudo che è quasi sempre deprimente in sé e per sé. L'eros è una cosa più alta e seria.
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Posso chiederti se facendo nudismo con loro hai mai avuto momenti eccitanti
Letto adesso che ai gia raccontato
Post automatically merged:

Facciamo nudismo da sempre, non devo spiare :LOL:
Continui a masturbarti davanti a lei adesso?
Lei nn ti ha detto se le piace la diverte o ha mai fatto lo stesso davanti a te?
 
G

Gerione

Guest
È un argomento molto controverso, vista anche la reazione di molti utenti, ma anch’io sono stato fra quelli. Involontariamente lo devo proprio a mia madre, avevo 13 anni e la vidi nuda nel corridoio, mentre dalla sua camera si recava in bagno, e credo abbia giocato il mio inconscio interesse per le donne/ragazze adulte, quelle più grandi di me, insomma. Da qui il cercare di spiarla in situazioni in cui si spogliava, mentre faceva sesso, frugare fra le sue cose, nel misto di senso di “colpa” e di eccitazione di tempesta ormonale in fieri.
 
OP
K

K_K

"Level 5"
Messaggi
798
Punteggio reazione
2,180
Punti
93
È un argomento molto controverso, vista anche la reazione di molti utenti, ma anch’io sono stato fra quelli. Involontariamente lo devo proprio a mia madre, avevo 13 anni e la vidi nuda nel corridoio, mentre dalla sua camera si recava in bagno, e credo abbia giocato il mio inconscio interesse per le donne/ragazze adulte, quelle più grandi di me, insomma. Da qui il cercare di spiarla in situazioni in cui si spogliava, mentre faceva sesso, frugare fra le sue cose, nel misto di senso di “colpa” e di eccitazione di tempesta ormonale in fieri.
Era una bella donna tua madre quando avevi 13 anni?
 

mistersmith

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
162
Punteggio reazione
147
Punti
49
Beati voi, oggi a quasi 40 posso dirvi che quando ne avevo 13 14 o 15 e tutto il condominio mi oapitava per vari motivi, non c'erano smartphone o spycam da posizionare dietro il buco della serratura. Ma dopo tanti anni questi ricordi carichi di adrenalina restano sempre in mente
Post automatically merged:


Che libidine
molto intrigante, davvero...
Post automatically merged:

In casa mia non c'era bisogno di spiare
Avevamo un solo bagno, quando mi lavavo lei poteva entrare, idem per me
Quando era in doccia potevo entrare liberamente
si ma è diverso quello che fa una donna quando è sola....è tutto diverso
 

foreverfun

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
150
Punti
33
Letto adesso che ai gia raccontato
Post automatically merged:


Continui a masturbarti davanti a lei adesso?
Lei nn ti ha detto se le piace la diverte o ha mai fatto lo stesso davanti a te?
Si, anche per lei lo stesso.
Ormai abbiamo rotto qualsiasi barriera di intimità e non abbiamo problemi a trovarci in qualsiasi condizione e devo ammettere che è un po' intrigante perchè spesso ci copriamo a vicenda
 

Top Bottom