FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

theany

"Level 1"
Messaggi
414
Punteggio reazione
191
Punti
43
io se sono loggato le vedo le cartelle.. altrimenti no.. ho provato a darti un consiglio,scusa se non ci sono riuscito 🤷‍♂️
Non devi scusarti,anzi hai fatto bene, solo che non capisco il nesso,per vedere le cartelle, io uso twonky, shodan solo x conoscere l'IP
 

nik101

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
2
Punti
8
Non devi scusarti,anzi hai fatto bene, solo che non capisco il nesso,per vedere le cartelle, io uso twonky, shodan solo x conoscere l'IP
non so se c'e un nesso che collega la cosa, a me e' successo questo
-Io dapprima ho cliccato nel link della discussione (http://79.11.125.129:9001/) e mi ha aperto la pagina twonky.
-ho cliccato foto e da li non mi faceva andare avanti (non appariva nulla)
-mi sono loggato in shodan (ho account Membership)
ho rifatto gli stessi passaggi e dopo aver cliccato su "photo" mi sono apparse le cartelle
non so dirti altro, magari tutto questo non c'entra nulla, ma cosi ha funzionato
 

theany

"Level 1"
Messaggi
414
Punteggio reazione
191
Punti
43
Toglimi una curiosità,tu che hai un account membership, è a pagamento? Riesci a vedere di piu delle solite 2 pagine giornaliere?
 

fapb0y

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
154
Punti
44
Anche io ho fatto la Membership, è appunto un costo di circa 50 € una tantum, quindi una volta sola e per sempre; gli altri piani che vedete sono servizi aggiuntivi, che invece hanno un canone mensile. Sono due cose ben distinte.
 

theany

"Level 1"
Messaggi
414
Punteggio reazione
191
Punti
43
Anche io ho fatto la Membership, è appunto un costo di circa 50 € una tantum, quindi una volta sola e per sempre; gli altri piani che vedete sono servizi aggiuntivi, che invece hanno un canone mensile. Sono due cose ben distinte.
quindi posso farlo tranquillamente dalla pagina che ho postato senza il rischio che ogni mese mi addebitino i 50 euro? o da un'altra pagina?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom