Sborrare nei tacchi a spillo

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
706
Punteggio reazione
1,016
Punti
93
Eccoli, tra l'altro numeri 40 e 41 e tacchi altissimi, almeno il mio cazzo entra bene. La scarpa nera ha il tacco da 16.5cm
Non capisco di chi siano, perchè non mi pare che la vicina sia da scarpe del genere, magari sono di chi c'era prima in questa casa.

Cosa ne dite?
 

Allegati

  • IMG_20210512_093015.jpg
    IMG_20210512_093015.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 454
  • IMG_20210512_093801.jpg
    IMG_20210512_093801.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 422
  • IMG_20210512_091845.jpg
    IMG_20210512_091845.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 413
  • IMG_20210512_092209.jpg
    IMG_20210512_092209.jpg
    4.3 MB · Visualizzazioni: 416

Gallo84

"Level 4"
Messaggi
199
Punteggio reazione
867
Punti
93
Eccoli, tra l'altro numeri 40 e 41 e tacchi altissimi, almeno il mio cazzo entra bene. La scarpa nera ha il tacco da 16.5cm
Non capisco di chi siano, perchè non mi pare che la vicina sia da scarpe del genere, magari sono di chi c'era prima in questa casa.

Cosa ne dite?
Sborrale senza pietà 💦💦💦💦
 

T Boner

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
303
Punteggio reazione
1,905
Punti
99
Eccoli, tra l'altro numeri 40 e 41 e tacchi altissimi, almeno il mio cazzo entra bene. La scarpa nera ha il tacco da 16.5cm
Non capisco di chi siano, perchè non mi pare che la vicina sia da scarpe del genere, magari sono di chi c'era prima in questa casa.

Cosa ne dite?
sei interessato a disfartene dopo essertele scopate?
 

gerryizzo

"Level 3"
Messaggi
117
Punteggio reazione
304
Punti
63
Eccoli, tra l'altro numeri 40 e 41 e tacchi altissimi, almeno il mio cazzo entra bene. La scarpa nera ha il tacco da 16.5cm
Non capisco di chi siano, perchè non mi pare che la vicina sia da scarpe del genere, magari sono di chi c'era prima in questa casa.

Cosa ne dite?
Che scarpe da zoccola... Se fossimo vicini mi piacerebbe approfondirle
 

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
706
Punteggio reazione
1,016
Punti
93
nooo, e mica sono mie! ma ce ne sono anche altre, però ce ne sono anche altre 37-38 quindi non capisco, sono per forza di due persone diverse. Le altre quasi quasi stanno pure a me da quanto sono grandi :eek:
 

Nicofe73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
389
Punteggio reazione
719
Punti
94
Posizione
Bologna
Ma che avete la soffitta in comune? Magari è la collezione di un feticista come noi che abita/abitava il palazzo. A me i numeri alti, oltre il 39 mi fanno pensare a trans o drag o trav, meglio scopare numeri bassi 😉
 

Toast66

"Level 5"
Messaggi
195
Punteggio reazione
1,292
Punti
99
Age
57
Eccoli, tra l'altro numeri 40 e 41 e tacchi altissimi, almeno il mio cazzo entra bene. La scarpa nera ha il tacco da 16.5cm
Non capisco di chi siano, perchè non mi pare che la vicina sia da scarpe del genere, magari sono di chi c'era prima in questa casa.

Cosa ne dite?
Stupendi!!!! Non si può organizzare un pellegrinaggio in questo tempio del tacco 12? Non so, organizziamo un pullman, un treno speciale, un blabla car......
 
D

deathrider

Guest
Tra l'altro sono scarpe nuovissime, mai usate. Io quando le vedo così penso sempre che siano state comprate apposta per sborrarci dentro. A me piacciono un pò usate, mi fa pensare che prima o poi ci metteranno il piede dentro e cammineranno sulla sborra.....
 

Eriberto D

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
84
Punti
33
Altro tributo per la suocera..
Gran bella sborrata,liquida e abbondante.
Post automatically merged:

Ma che avete la soffitta in comune? Magari è la collezione di un feticista come noi che abita/abitava il palazzo. A me i numeri alti, oltre il 39 mi fanno pensare a trans o drag o trav, meglio scopare numeri bassi 😉
Hahhhaha concordo.
Post automatically merged:

Ma che avete la soffitta in comune? Magari è la collezione di un feticista come noi che abita/abitava il palazzo. A me i numeri alti, oltre il 39 mi fanno pensare a trans o drag o trav, meglio scopare numeri bassi 😉
Hahhhaha concordo.
 

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,522
Punti
99
Tra l'altro sono scarpe nuovissime, mai usate. Io quando le vedo così penso sempre che siano state comprate apposta per sborrarci dentro. A me piacciono un pò usate, mi fa pensare che prima o poi ci metteranno il piede dentro e cammineranno sulla sborra.....
Quello piace anche a me, infatti preferisco sborrare scarpe che so che vengono usate spesso.. e una volta fatto tolgo il grosso ma non pulisco per bene.
Post automatically merged:

Tra l'altro sono scarpe nuovissime, mai usate. Io quando le vedo così penso sempre che siano state comprate apposta per sborrarci dentro. A me piacciono un pò usate, mi fa pensare che prima o poi ci metteranno il piede dentro e cammineranno sulla sborra.....
Io le sborrerei tutte più volte.. chissenefrega se erano di un trans o drag queen. Non c'è certezza. Nel dubbio sborro
 

Top Bottom