TETTEEN: solo GIOVANI & TETTONE (MEGARACCOLTA)

Braveheart500

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
106
Punti
33
Age
44
Grazie per gli sforzi, amico, ma sono tutti vecchi, speriamo in nuovi contenuti di nudo freschi
Post automatically merged:

Grazie per gli sforzi, amico, ma sono tutti vecchi, speriamo in nuovi contenuti di nudo freschi
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,293
Punteggio reazione
3,003
Punti
119
Martina aqulio (gattuccia) è in live su chaturbate ma non mi fa accedere se avete un vpn provate
Fino a ieri se provavo a cercare il suo profilo su Cam4 mi risultava offline, ora è sparito. Probabilmente lo ha cancellato. Su Chaturbate non mi risulta proprio, possibile che non si trovi niente? Sto impazzendo da una settimana! Come sai che era on oggi?
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,293
Punteggio reazione
3,003
Punti
119
Novità su Martina:
Ieri sera ha trasmesso di nuovo su Cam4, ma 10 minuti di nulla più totale. Era addirittura con 4 amici (3 ragazzi ed una ragazza) ma era chiaro che volessero solo cazzeggiare. Tutto il tempo vestiti e a rispondere semplicemente a quelli che scrivevano. Praticamente 10 minuti a vedere 5 ragazzi ridere di battute infantili. Spero che torni a trasmettere per "lavorare" seriamente. Ma dubito perché ormai anche i suoi amici sono a corrente della sua "attività" e quindi non voglia ulteriormente "sputtanarsi"
 

Lucalippo

"Level 0"
Messaggi
53
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
25
Fino a ieri se provavo a cercare il suo profilo su Cam4 mi risultava offline, ora è sparito. Probabilmente lo ha cancellato. Su Chaturbate non mi risulta proprio, possibile che non si trovi niente? Sto impazzendo da una settimana! Come sai che era on oggi?

Fino a ieri se provavo a cercare il suo profilo su Cam4 mi risultava offline, ora è sparito. Probabilmente lo ha cancellato. Su Chaturbate non mi risulta proprio, possibile che non si trovi niente? Sto impazzendo da una settimana! Come sai che era on oggi?
Stavo cercando anche io e ho visto per caso che era online però non sono riuscito a vedere nulla. Tu hai qualcosa?
 

zalayeta

Banned
"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
21
Punti
3
Novità su Martina:
Ieri sera ha trasmesso di nuovo su Cam4, ma 10 minuti di nulla più totale. Era addirittura con 4 amici (3 ragazzi ed una ragazza) ma era chiaro che volessero solo cazzeggiare. Tutto il tempo vestiti e a rispondere semplicemente a quelli che scrivevano. Praticamente 10 minuti a vedere 5 ragazzi ridere di battute infantili. Spero che torni a trasmettere per "lavorare" seriamente. Ma dubito perché ormai anche i suoi amici sono a corrente della sua "attività" e quindi non voglia ulteriormente "sputtanarsi"
Ma con che account ? metti il link se puoi che quello gattuccia2 non esiste più
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,293
Punteggio reazione
3,003
Punti
119
Ma con che account ? metti il link se puoi che quello gattuccia2 non esiste più
Non capisco perché, ma se cerco il suo nome su Google e clicco sul reindirizzamento di Cam4 mi porta sulla pagina principale del sito, mentre fino a qualche giorno fa mi portava al profilo. Stessa cosa sul nuovo profilo che si chiama Gattuccika02. Bisogna solo avere culo nel trovarla su Cam4 mentre trasmette. Io l'ho trovata nella categoria delle coppie.
 

Top Bottom