la figa piu pelosa che avete visto

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
826
Punti
93
Age
36
Poi ora che ci penso mi ricordo di sta ragazza che usciva con un mio amico che la maltrattava ed eravamo usciti insieme in una discoteca di Bologna, avevo 16 anni, e devo dire che mi mangiava con gli occhi con uno sguardo che faceva rizzare anche il più moscio dei cazzi, lei invece era adottata da genitori italiani, con quella classica mentalità di paese, però lei era Marocchina e non ha mai saputo nulla dei genitori naturali, io ero impacciatissimo ma lei mi travolgeva di complimenti, ad ogni cosa facessi: "Sei così calmo, sei così bello etc." Poi entrati in una discoteca dopo aver ballato attaccarti assieme come delle acciughe tutte le canzoni ballabili stavo cercando un posto per poterla limonare ma poi una volta seduti decisi di buttarmi e limonammo duro come delle persone nel deserto che bevono acqua dopo un lungo digiuno forzato ed avevo pure la nostra amica in comune che ci incitava contentissima che io avessi limonato con lei (a 16 anni ero uno sfigato e nemmeno nei miei sogni più belli avrei immaginato ciò che stava accadendo in quel momento) prendemmo l'autobus notturno (entrambi non avevano la macchina) e ci fermammo in un famoso parco di Bologna: i Giardini Margherita dove letteralmente la feci stendere sul cemento del campo da basket che c'è nei giardini e le tolsi piano piano il reggiseno scoprendo un capezzolo sorprendentemente rosa chiaro (lei era Mulatta la classica carnagione delle arabe non troppo chiare ma nemmeno troppo scure, l'ultima cosa che mi aspettavo era che avesse i capezzoli rosa, è come se Fanny Neguesha scoprisse il suo seno ed uscissero capezzoli rosa) e poi andando fino in giù scoprendo sta fica pelosa ma non troppo il giusto che mi fece venire ancora di più voglia di leccarla, lei si scusò perché non era depilata ma io le dissi di stare tranquilla gliela leccai ed aveva un gusto strano tipo Paprika ma mi piacque molto leccargliela, poi ci rivedremmo dopo (dato che vivevano nella stessa città) e li mi fece un pompino magnifico lì mi scusai io perché il cazzo era piccolo da moscio e lei disse di stare tranquillo ed a quanto pare non l'avevo così piccolo dato che dopo avermelo succhiato mi disse "È grosso come quello di un cavallo" ancora oggi se ci becchiamo ci salutiamo, devo dire che nonostante non sia finita come volessi lei è stata fondamentale per avermi fatto vedere com'è una donna quando ti vuole davvero, quando ti desidera davvero e quando ha occhi solo per te, purtroppo si è persa, dopo che le nostre strade si separarono scioccò tutto il nostro circolo di amici pubblicando una foto di nudo su Instagram (letteralmente con le tette nude di fuori venendo bannata da Instagram per ciò) ed adesso anche lei ha aperto un account Onlyfans e fa la modella di video musicali per artisti all'estero (Non voglio specificare il paese sarebbero troppi dettagli) a volte penso sempre come sarebbe stata la vita se avessimo continuato a frequentarci e se magari sarebbe rimasta una ragazza normale, vi giuro era una bravissima ragazza con un sorriso magnifico ed una semplicità unica, però purtroppo ognuno prende le sue scelte.
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,462
Punti
119
Age
56
Poi ora che ci penso mi ricordo di sta ragazza che usciva con un mio amico che la maltrattava ed eravamo usciti insieme in una discoteca di Bologna, avevo 16 anni, e devo dire che mi mangiava con gli occhi con uno sguardo che faceva rizzare anche il più moscio dei cazzi, lei invece era adottata da genitori italiani, con quella classica mentalità di paese, però lei era Marocchina e non ha mai saputo nulla dei genitori naturali, io ero impacciatissimo ma lei mi travolgeva di complimenti, ad ogni cosa facessi: "Sei così calmo, sei così bello etc." Poi entrati in una discoteca dopo aver ballato attaccarti assieme come delle acciughe tutte le canzoni ballabili stavo cercando un posto per poterla limonare ma poi una volta seduti decisi di buttarmi e limonammo duro come delle persone nel deserto che bevono acqua dopo un lungo digiuno forzato ed avevo pure la nostra amica in comune che ci incitava contentissima che io avessi limonato con lei (a 16 anni ero uno sfigato e nemmeno nei miei sogni più belli avrei immaginato ciò che stava accadendo in quel momento) prendemmo l'autobus notturno (entrambi non avevano la macchina) e ci fermammo in un famoso parco di Bologna: i Giardini Margherita dove letteralmente la feci stendere sul cemento del campo da basket che c'è nei giardini e le tolsi piano piano il reggiseno scoprendo un capezzolo sorprendentemente rosa chiaro (lei era Mulatta la classica carnagione delle arabe non troppo chiare ma nemmeno troppo scure, l'ultima cosa che mi aspettavo era che avesse i capezzoli rosa, è come se Fanny Neguesha scoprisse il suo seno ed uscissero capezzoli rosa) e poi andando fino in giù scoprendo sta fica pelosa ma non troppo il giusto
Non era " la figa più pelosa che abbiate mai visto" il titolo di questo topic????
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
3,271
Punti
113
Premetto che in gioventù ho avuto varie storie, ma poche col pelo folto. Poi ho conosciuto mia moglie che ce l'ha pelosa e folta (a me fa impazzire così). Solo l'estate depila l'inguine per mettere il costume, ma da vicino si vedono tutti i puntini neri, cioè l'attaccatura del pelo, sicuramente notati anche dagli amici di spiaggia. Comunque secondo me la f... pelosa ha una marcia in più ed è anche più saporita!
 
W

waal

Guest
Premetto che in gioventù ho avuto varie storie, ma poche col pelo folto. Poi ho conosciuto mia moglie che ce l'ha pelosa e folta (a me fa impazzire così). Solo l'estate depila l'inguine per mettere il costume, ma da vicino si vedono tutti i puntini neri, cioè l'attaccatura del pelo, sicuramente notati anche dagli amici di spiaggia. Comunque secondo me la f... pelosa ha una marcia in più ed è anche più saporita!
concordo su ogni parola!
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,008
Punteggio reazione
1,584
Punti
119
Una mia ex parecchio piu piccola di me (6 anni di differenza, ma quando ne hai 25 sono una bella differenza). Era alle prime esperienze e non vedeva di buon occhio il depilarsela (classica mentalità del tipo “lo fanno solo le poco di buono”). Era decisamente pelosa e si vedevano chiaramente fuori dagli slip. A me piace il pelo ma non così tanto. Dopo un annetto circa di relazione riuscii a fargliela rasare
 

Top Bottom