Sverginata in culo

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,129
Punteggio reazione
6,211
Punti
113
Avete mai beccato una donna vergine di culo ?
La mia lei L ho sverginata
Ha confessato solo qualche dito ogni tanto
È nelle scopate occasionali neanche quello
A L ex non gli piaceva L anal perché “sporco”
E voi??
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,689
Punteggio reazione
3,199
Punti
113
Ho 44 anni e fino ad oggi mi è capitato di chiavare 5 donne nel culo...vergini ne erano solo due...una la mia ex che sono riuscito a farmi dare il suo buchino dopo tre anni che eravamo insieme...a lei non piaceva le sembrava non naturale come cosa...dopo qll volta ogni tanto anche se non le piaceva le toccava prenderlo dietro! La seconda magari poi vi dico dopo che il thread prende piede! Eheheh
 
OP
G

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,129
Punteggio reazione
6,211
Punti
113
Io so solo che sono 10 anni che ci provo e lei non vuole....
Peccato
Come mai?
Post automatically merged:

Ho 44 anni e fino ad oggi mi è capitato di chiavare 5 donne nel culo...vergini ne erano solo due...una la mia ex che sono riuscito a farmi dare il suo buchino dopo tre anni che eravamo insieme...a lei non piaceva le sembrava non naturale come cosa...dopo qll volta ogni tanto anche se non le piaceva le toccava prenderlo dietro! La seconda magari poi vi dico dopo che il thread prende piede! Eheheh
La mia invece una volta che abbiamo comciato
Preferisce sempre il culo
Iniziamo sempre con la figa però tramite il culo raggiungere orgasmi molto più grande e velocemente
 

Iron2008

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
7,765
Punti
119
Anni fa con la mia ex dopo un lavoro” mentale” durato mesi gli ho fatto venire voglia e me lo ha dato vergine, solo che all inizio con un dito mentre le scopavo la figa andava bene, poi nonostante massaggi oli e lubrificanti il buchino era ancora stretto, dopo un po’ le ho spinto la cappella e gli si è lacerato il buchetto e ha cominciato a sanguinare
 
OP
G

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,129
Punteggio reazione
6,211
Punti
113
Anni fa con la mia ex dopo un lavoro” mentale” durato mesi gli ho fatto venire voglia e me lo ha dato vergine, solo che all inizio con un dito mentre le scopavo la figa andava bene, poi nonostante massaggi oli e lubrificanti il buchino era ancora stretto, dopo un po’ le ho spinto la cappella e gli si è lacerato il buchetto e ha cominciato a sanguinare
Penso che sua molto una cosa mentale
I Culo non va a comando
 
OP
G

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,129
Punteggio reazione
6,211
Punti
113
Ho 44 anni e fino ad oggi mi è capitato di chiavare 5 donne nel culo...vergini ne erano solo due...una la mia ex che sono riuscito a farmi dare il suo buchino dopo tre anni che eravamo insieme...a lei non piaceva le sembrava non naturale come cosa...dopo qll volta ogni tanto anche se non le piaceva le toccava prenderlo dietro! La seconda magari poi vi dico dopo che il thread prende piede! Eheheh
Dai sono curioso
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,040
Punteggio reazione
16,310
Punti
119
Avete mai beccato una donna vergine di culo ?
La mia lei L ho sverginata
Ha confessato solo qualche dito ogni tanto
È nelle scopate occasionali neanche quello
A L ex non gli piaceva L anal perché “sporco”
E voi??
Sì mi è successo. Purtroppo non la mia attuale fidanzata ma delle mie ex ed amichette...
 

edophica

"Level 6"
Messaggi
1,100
Punteggio reazione
3,126
Punti
119
Purtroppo ho sempre trovato ragazze vergini in culo e molto restie a fare anal, la mia attuale compagna mi da rarissimamente il culo, usiamo anche vari plug ma dice che le mie dimensioni fa troppa fatica a prenderle..
A me piacerebbe un sacco avere una già bella aperta dietro da poterla trapanare come nella phichetta
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,040
Punteggio reazione
16,310
Punti
119
Ahhhh capito
È bello il
Primo periodo in cui capiscono cosa hanno perso in tutto il
Tempo che si tenevano il
Culo stretto
Mbe sì. A chi piace...
Post automatically merged:

Ahhhh capito
È bello il
Primo periodo in cui capiscono cosa hanno perso in tutto il
Tempo che si tenevano il
Culo stretto
Mbe sì. A chi piace...
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
969
Punti
93
Nemmeno. Si incazza anche solo se il dito di avvicina al buchetto...si irrigidisce e si incazza....peccato pke ha un bellissimo culo, che ovviamente non mostrerô
La mia faceva così tantissimo di tempo fa , semplicemente non si sentiva a suo agio. Vorrei prendermi il merito, ma purtroppo sono stati due bull ad aprirla completamente, ora se sente un dito non si scompone . Ad un certo punto mi chiedeva di scoparla nel culo per potersi dilatare meglio
 

Biancone

"Level 4"
Messaggi
641
Punteggio reazione
614
Punti
93
io con la mia nel culo lo metto solo a fine rapporto!
a lei nn piace molto ma le piace il cazzo nuno (senza condom) e non vuole prendere la pillola perché la ingrassa!
a forza di smorzare il coito e venire fuori abbiamo raggiunto un compromesso!
quando scopiamo e lei è già venuta almeno una volta... quando sono vicino anche io.. spruzzata di lubrificante e si va di culo cosi vengo dentro di lei che mi da decisamente più gusto!
 

Top Bottom