IamAudreyMartin - OF

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
857
Punteggio reazione
3,356
Punti
99
Parliamo dell'onlyfans di Audrey Martin, ragazza italiana di origine marocchina del centro Italia


Cosa troviamo? Foto in intimo o nudo con tutto coperto

Cosa fa vedere:
Foto in intimo e nudo con tutto coperto

Cosa fa da sola
Niente

Cosa fa in coppia
Niente

Cosa vende inoltre a parte:
Ad oggi una sola foto in topless (tette naturali enormi, forse l'unico motivo per cui è seguita)


C'è poco da aggiungere... è un profilo che sfrutta una caratteristica fisica per non offrire nulla. Da evitare.
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
788
Punteggio reazione
2,023
Punti
93
aveva annunciato da alcuni giorni che ieri cioè giovedì avrebbe fatto una diretta in topless, l'ha fatta?
perchè quando ero abbonato organizzava live e poi non le faceva o le rinviava sempre
 

Shanks Red

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
34
aveva annunciato da alcuni giorni che ieri cioè giovedì avrebbe fatto una diretta in topless, l'ha fatta?
perchè quando ero abbonato organizzava live e poi non le faceva o le rinviava sempre
In linea teorica, è da poco passata la mezzanote, quindi giovedì è oggi, per cui dovrebbe ancora farla, credo.
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
788
Punteggio reazione
2,023
Punti
93
A quanto pare non l'ha fatta, ha messo in vendita una foto 🤦‍♂️ , ho fatto bene a non rinnovare l'abbonamento.... si era capito subito .
Aveva ragione Joye nel finale del suo post <<Da evitare. >>
 

Huth

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
22
Punti
23
A quanto pare non l'ha fatta, ha messo in vendita una foto 🤦‍♂️ , ho fatto bene a non rinnovare l'abbonamento.... si era capito subito .
Aveva ragione Joye nel finale del suo post <<Da evitare. >>
Si però giovedì sera è stasera.. sarà una scammer (e le critiche che si fanno nel forum sono iper condivisibili!) ma porella, giudicare quando mancano ore prima del presunto evento mi pare un pò too much
 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,076
Punti
139
... le ho dato fiducia per due mesi, per non vedere niente... questa è fatta solo per prendere per il culo i coglioni come me che hanno speso soldi per niente.... Per quanto mi riguarda è solo una poveraccia.......
 
OP
JoeyRambon

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
857
Punteggio reazione
3,356
Punti
99
Bene se ha estratto davvero quelle enormi tette nella diretta, ma il giudizio non cambia: non si può elemosinare pagando fior di soldi di abbonamento per solo due mammelle, per quanto possano essere gigantesche. L'abbonamento avrà senso solo quando tramite semplice iscrizione saranno disponibili qualche decina di foto delle tettone e vari nudi (almeno artistici), senza continua a essere totalmente sconsigliato
 

Top Bottom