Giada Bettoni

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Bauscia10190

Banned
"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
61
Punti
24
Age
26
A me sembra un trucco scenico.. Un po troppo localizzato. e nessun ematoma sopratutto.
Se è solo grattato non credo che esca un livido o qualcosa, almeno a me non è uscito quando sono caduto in scooter, io sono del parere che è una montatura, una persona che viene aggredita il giorno dopo non va in giro a fare storie ig .
 
P

Pig91

Guest
Se è solo grattato non credo che esca un livido o qualcosa, almeno a me non è uscito quando sono caduto in scooter, io sono del parere che è una montatura, una persona che viene aggredita il giorno dopo non va in giro a fare storie ig .
Welcome to 2021, dove ognuno pubblica qualsiasi cosa sui vari socila per raccattare qualche like...! Comunque se fosse vera la storia del pestaggio beh che schifo di mondo...
 

Bauscia10190

Banned
"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
61
Punti
24
Age
26
Non so voi ma leggende le storie di ieri e questa, trovo un po di differenze
 

Allegati

  • Screenshot_20210531-065855_Instagram.jpg
    Screenshot_20210531-065855_Instagram.jpg
    523.5 KB · Visualizzazioni: 673

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
413
Punteggio reazione
327
Punti
63
È una cazzata.
È tutta una messa in scena, se ti minacciano col coltello come fa ad avere le guace segnate, quelle sono conseguenza di una caduta. Parla di telecamere come deterrente, insomma non ha denunciato nulla ai carabinieri.
Vergogna,
Deve rispettare le donne che ogni giorno subiscono violenza.
 

Bauscia10190

Banned
"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
61
Punti
24
Age
26
I tagli ci sono, solo che per essere "rapina/aggressione" mi sembrano un po troppo superficiali. è brutto giudicare ma c'è molta gente che viene aggredita/rapinata, e non è mai finita bene per loro, ma la volevano rapinare, lei dice che gli avrebbe dato i soldi, poi cambia idea e la spingono gli tirano lo borsetta e gli "sfreggiano" il viso, a me personalmente sembra un po troppo strutturata e con particolari che non coincidono per nulla!
 

Allegati

  • Screenshot (758).png
    Screenshot (758).png
    583.9 KB · Visualizzazioni: 1,612

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
NON HA DENUNCIATO. Questa e' la prova che e' tuto finto. FINE DEI GIOCHI... E' totalmente inutile continuare a perdere tmepo parlandone. Quale persona sana di mente viene rapinata e non va a denunciare?? e daiiiiiiiiiii
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,021
Punteggio reazione
361
Punti
89
Dalle ultime storie direi proprio che ha sparato la solita cazzata x avere un po' di attenzioni e un pugno di like e followers in più.....credo che veramente abbia bisogno di aiuto!!!!
 

Maxymilian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
29
Avete visto la foto del viso senza medicazione nelle ultime sue storie? Io non riesco a vedere i 14 punti vedo solo dei lividi,possibile che si sia inventato tutto? Ma poi per cosa? Ha sempre 21 anni non è piu' una ragazzina...
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
Avete visto la foto del viso senza medicazione nelle ultime sue storie? Io non riesco a vedere i 14 punti vedo solo dei lividi,possibile che si sia inventato tutto? Ma poi per cosa? Ha sempre 21 anni non è piu' una ragazzina...
possibile che giada bettoni si sia inventata tutto?
MA l'acqua bagna?
Il sole riscalda?
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,021
Punteggio reazione
361
Punti
89
Avete visto la foto del viso senza medicazione nelle ultime sue storie? Io non riesco a vedere i 14 punti vedo solo dei lividi,possibile che si sia inventato tutto? Ma poi per cosa? Ha sempre 21 anni non è piu' una ragazzina...
Quella stava ubriaca e strafatta ed è cascata per terra facendosi un'escorazione....poi x sentirsi al centro dell'attenzione e x guadagnare qualche like e follower si è inventata la storia dell'aggressione. Ma chi, dopo essere stata aggredita e sfregiata in viso con un coltello, non denuncia e il giorno dopo se ne va in giro come se niente fosse? Poveretta, ha veramente bisogno di aiuto!!!!
 

Bauscia10190

Banned
"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
61
Punti
24
Age
26
Quella stava ubriaca e strafatta ed è cascata per terra facendosi un'escorazione....poi x sentirsi al centro dell'attenzione e x guadagnare qualche like e follower si è inventata la storia dell'aggressione. Ma chi, dopo essere stata aggredita e sfregiata in viso con un coltello, non denuncia e il giorno dopo se ne va in giro come se niente fosse? Poveretta, ha veramente bisogno di aiuto!!!!
Per terra non credo, i taglia sembrano fatti tipo da una lametta, il problema che sono spurficiali, sara un mezzo mistero sapere come è andata veramente
 

Maxymilian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
29
Ho fatto vedere le foto ad un infermiere amico di mio padre del Cardarelli che spesso opera sulle ambulanze.Lui dice che si tratta di tumefazioni e di escoriazioni ma non di tagli ne punti di sutura.
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Ho fatto vedere le foto ad un infermiere amico di mio padre del Cardarelli che spesso opera sulle ambulanze.Lui dice che si tratta di tumefazioni e di escoriazioni ma non di tagli ne punti di sutura.
Sta cantastorie ormai il cervello se le proprio bevuto.🤦‍♂️
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,021
Punteggio reazione
361
Punti
89
Ho fatto vedere le foto ad un infermiere amico di mio padre del Cardarelli che spesso opera sulle ambulanze.Lui dice che si tratta di tumefazioni e di escoriazioni ma non di tagli ne punti di sutura.
Prova finale!!! Anche se era abbastanza ovvio che ha sparato palle!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom