Cristina D'Avena

Curiosex

"Level 4"
Messaggi
988
Punteggio reazione
987
Punti
108
non so dimmelo tu, che sei esperto di foto e di tette!! la Venier le ha semore avute grosse, come la Clerici, hai fatto un esempio poco calzante
Oltre a quanto già dimostrato da blackcat73... :asd:
Mara-Venier-Instagram-solonotizie24.it_.jpg
 
B

baiano

Guest
Oltre a quanto già dimostrato da blackcat73... :asd:
Mara-Venier-Instagram-solonotizie24.it_.jpg
certo la mia foto di prima non faceva testo per giuducare, questa invece si, che poi avrà quanti anni qui??
Post automatically merged:

Va bene tempo perso... Photoshop quando ci son le immagini prese dalle trasmissioni.
tipo questa...??
Post automatically merged:

la scollatura c'è ma le tette, le ha lasciate a casa....meno male c'è IG
 

Allegati

  • cristina-davena-gem-boy.jpg
    cristina-davena-gem-boy.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 295
  • 18Ott_CRISTINA-DAVENA_Room26-2.jpg
    18Ott_CRISTINA-DAVENA_Room26-2.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 292

Curiosex

"Level 4"
Messaggi
988
Punteggio reazione
987
Punti
108
certo la mia foto di prima non faceva testo per giuducare, questa invece si, che poi avrà quanti anni qui??
Aveva 20 anni (buona lettura)... all'incirca l'età della D'Avena in Love me Licia...
Quindi a giudicare dalle foto della Venier che ti abbiamo mostrato, rispondo alla tua richiesta "o tu sai di donne che a 22 anni anno una seconda e a 50 una 3/4!": sì, anche una quinta/sesta se parliamo della Mara nazionale! :asd:
Nelle tue foto le tette sono compresse da corpetti o nascoste nei maglioni... quindi sì, le tue foto non fanno testo perchè sono faziose.

Ah... e ogni tanto si può alzare anche la mano e dire "pardon, mi sono sbagliato"... di solito gli altri apprezzano.
 
B

baiano

Guest
Aveva 20 anni (buona lettura)... all'incirca l'età della D'Avena in Love me Licia...
Quindi a giudicare dalle foto della Venier che ti abbiamo mostrato, rispondo alla tua richiesta "o tu sai di donne che a 22 anni anno una seconda e a 50 una 3/4!": sì, anche una quinta/sesta se parliamo della Mara nazionale! :asd:
Nelle tue foto le tette sono compresse da corpetti o nascoste nei maglioni... quindi sì, le tue foto non fanno testo perchè sono faziose.

Ah... e ogni tanto si può alzare anche la mano e dire "pardon, mi sono sbagliato"... di solito gli altri apprezzano.
non ti rispondo nemmeno, sei troppo avani in fatto di foto! va bene ha una 4 naturale la D'avena, guai a pensare il contrario (su delle foto tra l'altro)
portami delle foto di Cristina da giovane con le tette in vista (visto che della Venier ci sono) così smetti di farlo tu il fazioso:sneaky:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Curiosex

"Level 4"
Messaggi
988
Punteggio reazione
987
Punti
108
non ti rispondo nemmeno, sei troppo avani in fatto di foto! va bene ha una 4 naturale la D'avena, guai a pensare il contrario (su delle foto tra l'altro)
portami delle foto di Cristina da giovane con le tette in vista (visto che della Venier ci sono) così smetti di farlo tu il fazioso:sneaky:
Premesso che io non ho mai parlato di misure della D'Avena, ma ho solo contestato il fatto che tu affermassi che fosse piatta da giovane...
Premesso che la foto della D'Avena giovane e con le tette te l'ho già mostrata... e per aiutarti te ne inoltro una copia con le tette cerchiate, cui aggiungo la sigla di Love me Licia, in cui puoi vedere qualcosa che balla già nei primissimi secondi...
Considerando che ho risposto alla tua richiesta se sapessi di donne cui era cresciuto il seno con l'età, mostrandoti le foto della Venier...

Possiamo affermare che:
- la D'Aveva non era piatta da giovane
- la Venier aveva tette molto più piccole da giovane

Quindi io non ho nulla da dimostrare e soprattutto tutti i tuoi dubbi dovrebbero essere stati fugati... sempre che abbiano ancora un senso i sillogismi.
 
Ultima modifica:

laazio

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
91
Punteggio reazione
1,011
Punti
89
Age
43
X le donne la taglia del seno varia molto anche in base a dimagrimento/ingrassamento ed età, in menopausa il seno cresce anche di 2 taglie; come per la Venier lo si può dire anche della Clerici, non che fosse piatta ma da giovane non aveva le tettone di adesso
Antonella-Clerici-1-717x1024.jpg anto-quad.jpg antonellaclm_9a729d4.jpg images.jpeg
cmq ognuno è liberissimo di pensarla come vuole.
 

Top Bottom