NAPOLETANTE 100%

Blind

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
2,503
Punti
119
esattamente, non avendo vissuto tutta la vita in italia non ho un un accento preciso.
infatti nessuno capisce di dove sono parlandomi.
ps: fatemi capire se qualcuno dice che gli piacciono le ciccione o quelle alte o quelle con gli occhiali allora OK sono gusti nessuno può dirgli niente e bla bla bla, io dico che non amo quando una donna parla in modo rozzo con accento e mi venite a cagare il cazzo?
come funziona la questione dei gusti personali?
va bene solo quando non vi toccano i napoletani?
Ma lascia perdere, ogni tanto qualcuno "puntualizzare".. Diciamo così!
Per dire, a me invece è l'opposto: vedere una donna rozza(specialmente napoletana) parlare in dialetto o comunque sia fare o dire qualcosa che potrebbe essere etichettato come "poco femminile", beh, mi fa letteralmente scoppiare il cazzo. Scusate la franchezza ahah però son gusti 😆🤣
 
R

RollWithIt

Guest
le napoletane sono generalmente belle, ma poi quando parlano mi si raggela il sangue (almeno per il genere "frenzola" o comunque con marcato accento.....)

l'accento troppo marcato mi infastidisce su chiunque e a napoli non fanno nulla per mascherarlo, anzi, mettono sempre quella mezza frase in dialetto mentre parli...
OK, grazie mille per la tua disamina sociologica sui napoletani. Tra l'altro non poteva mancare il sociologo laureato all'Università della vita in un thread dedicato a ragazze di Napoli.
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,340
Punteggio reazione
9,721
Punti
139
OK, grazie mille per la tua disamina sociologica sui napoletani. Tra l'altro non poteva mancare il sociologo laureato all'Università della vita in un thread dedicato a ragazze di Napoli.
lol i soliti permalosi :-D
ps non è sociologia, sono gusti, ma giustamente se vi si offendono i napoletani vi si spegne il neurone e vi si spegne il cervello!
 

vicious.sid1987

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
127
Punti
44
Age
37
Grazie vicious, ho letto sul forum che un tizio ne ha altre ma non risponde. Nella galleria su XH ce ne erano una quarantina, non ho fatto in tempo a vederle
Ma questa Antonia allora si può vedere?
Post automatically merged:

Comunque BM è meravigliosa, guardatela in questo video

La riempio di like e lei ricambia, me ne sono sparate pensandola... :p
 
C

cs94

Guest
Vabbe ragazzi. Ma che senso ha dare foto ed info in privato? Contattate direttamente chi volete e glieli date.
Se scrivete qui contattatemi in privato. E poi li dite. A tutti....scrivete direttamente il nome a sto punto.
Saró io a sbagliarmi o pensarla male...ma io mi sto rompendo i coglioni di sta cosa.. non me ne volete,ma sono schietto
 

Neo012

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
136
Punteggio reazione
49
Punti
28
Vabbe ragazzi. Ma che senso ha dare foto ed info in privato? Contattate direttamente chi volete e glieli date.
Se scrivete qui contattatemi in privato. E poi li dite. A tutti....scrivete direttamente il nome a sto punto.
Saró io a sbagliarmi o pensarla male...ma io mi sto rompendo i coglioni di sta cosa.. non me ne volete,ma sono schietto
Sono d'accordo, mi sono espresso male, intendevo se lui preferisce in privato e non vuole scriverlo qua, non possiamo obbligare nessuno se non vuole.
 

Top Bottom