coppia cuckold vera

Attila44

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
110
Punti
33
Age
62
Dai cornutone, continua. Complimenti per l'ultimo video
Spero sia il penultimo, l'ultimo deve ancora arrivare.
Post automatically merged:

vero....sono goloso! 🤪 🤪 🤪 🤪 🤪
Post automatically merged:

Pisellino. Ti piace la dolce sborra.
Post automatically merged:

vero....sono goloso! 🤪 🤪 🤪 🤪 🤪
Post automatically merged:

Pisellino. Ti piace la dolce sborra.
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
vero....sono goloso! 🤪 🤪 🤪 🤪 🤪
Post automatically merged:

Uno dei piu bei video amatoriali mai visti....... altamente arrapante!!!
Il bull che si sbatte tua moglie con fortissimi colpi di cazzo...... Per un momento, quando lui le ha dato un colpo di reni e si è fermato, ho avuto la sensazione che stesse schizzando il proprio seme dentro la fica di tua moglie...... poi ha ripreso a "cavalcarla"..... è ho capito che voleva solo farle sentire il "paletto" di carne, tutto dentro, fino hai coglioni......
Tua moglie, con le gambe aperte e a l'in su, che geme e gode come una cagna in calore...... agitandosi e graffiando le braccia del bull, in preda a violenti spasmi come se fosse posseduta.....
Tu che vieni umiliato...... "costretto" a leccare il seme del bull sulla pancia e dentro l'ombellico di tua moglie e non solo...... Sei anche "obbligato" a leccare e mettere dentro la bocca il "manganello" di carne, scappellato e mezzo moscio, del bull.......
Forse, al bull, gli sta venendo di nuovo duro...... con una mezza idea di metterti a "quattro zampe" sul lettone, mettere le sue mani sui tuoi fianchi, per tenerti fermo ed incularti alla grande, facendoti sentire la sua "mazza" tutta dentro..... fino hai coglioni..... anche se, nè lui, nè tu siete gay...... ma solo con la voglia di umiliarti ancora di più davanti a tua moglie......
 
Ultima modifica:

sole57

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
92
Punti
13
Bisogna riconoscere al cornuto D. che con sua moglie formano una delle coppie cuck esemplari. La loro esperienza e crescita come coppia non è da tutti. merito della mogliettina che ha saputo esprimere la femmina che era in lei e merito a lui che ha saputo vivere le sue corna al massimo.
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,190
Punteggio reazione
6,100
Punti
119
Da notare a fine ripulitura che B. allontana il cornuto con il piede. Forse ha notato che ci stava prendendo gusto e si è ingelosita.
Sole sei un ottimo osservatore......infatti dopo averlo pulito dai residui di sborra, volevo continuare a ciucciarlo un altro po'.....invece mia moglie ho posato la fotocamera e mi ha ordinato di togliermi.......le donne sono così......
Post automatically merged:

Dai cornutone, continua. Complimenti per l'ultimo video
Grazie
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,190
Punteggio reazione
6,100
Punti
119
Spero sia il penultimo, l'ultimo deve ancora arrivare.
Post automatically merged:


Pisellino. Ti piace la dolce sborra.
Post automatically merged:


Pisellino. Ti piace la dolce sborra.
Ne ho ancora molti da farvi vedere......


Sono un vero pulisci-sborra.....mi piace da morire pulire...... è il mio ruolo e né sono orgoglioso.....
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,190
Punteggio reazione
6,100
Punti
119
Uno dei piu bei video amatoriali mai visti....... altamente arrapante!!!
Il bull che si sbatte tua moglie con fortissimi colpi di cazzo...... Per un momento, quando lui le ha dato un colpo di reni e si è fermato, ho avuto la sensazione che stesse schizzando il proprio seme dentro la fica di tua moglie...... poi ha ripreso a "cavalcarla"..... è ho capito che voleva solo farle sentire il "paletto" di carne, tutto dentro, fino hai coglioni......
Tua moglie, con le gambe aperte e a l'in su, che geme e gode come una cagna in calore...... agitandosi e graffiando le braccia del bull, in preda a violenti spasmi come se fosse posseduta.....
Tu che vieni umiliato...... "costretto" a leccare il seme del bull sulla pancia e dentro l'ombellico di tua moglie e non solo...... Sei anche "obbligato" a leccare e mettere dentro la bocca il "manganello" di carne, scappellato e mezzo moscio, del bull.......
Forse, al bull, gli sta venendo di nuovo duro...... con una mezza idea di metterti a "quattro zampe" sul lettone, mettere le sue mani sui tuoi fianchi, per tenerti fermo ed incularti alla grande, facendoti sentire la sua "mazza" tutta dentro..... fino hai coglioni..... anche se, nè lui, nè tu siete gay...... ma solo con la voglia di umiliarti ancora di più davanti a tua moglie......
Grazie Grazie Grazie Grazie..............i complimenti mi ripagano di tutto il lavoro fatto nell'elaborare i video, cosa non proprio semplice.......
spero abbia un bel successo nei vari portali di video.....anche secondo me merita.......penso sia l'estrema sintesi del ruolo del cornuto passivo;
ruolo di cui io sono il prototipo tipo! microdotato, semi-impotente e con eiaculazione precoce, nella mia vita ho fatto sesso solo con mia moglie senza mai riuscire a procurarle un orgasmo se non con la lingua o le mani!

Grazie Luigi anche per la bellissima sintesi del video.....e per la potenziale continuazione che hai centrato in pieno....avrei tanto voluto farmi inculare dal bull......purtroppo come ho già detto sopra mia moglie non gradisce molto quando mi intrometto tra lei e il suo uomo.....
Post automatically merged:

Bisogna riconoscere al cornuto D. che con sua moglie formano una delle coppie cuck esemplari. La loro esperienza e crescita come coppia non è da tutti. merito della mogliettina che ha saputo esprimere la femmina che era in lei e merito a lui che ha saputo vivere le sue corna al massimo.
grazie sole!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
Ho una gran voglia di uscire con tua moglie..... "sfoggiarla" davanti hai miei amici..... baciarla appassionatamente con la lingua in bocca e nel mentre, metterle una mano aperta sul culo...... tutto davanti a te , suo marito e ai miei amici..... che ti umiliano prendendoti in giro...... facendo delle battute su di te...... suo marito cornuto!!!
Post automatically merged:


Ho una gran voglia di uscire con tua moglie..... "sfoggiarla" davanti hai miei amici..... baciarla appassionatamente con la lingua in bocca e nel mentre, metterle una mano aperta sul culo...... tutto davanti a te , suo marito e ai miei amici.....
Naturalmente tu ci fai da autista....... mentre io e tua moglie continuiamo le con "effusioni" sui sedili posteriori dell'auto......
Spero che i gemiti e poi..... le imprecazioni di tua moglie non ti distraggano dalla guida......
mmmmm.... che voglia di "riempirla" con il mio seme.......
 
Ultima modifica:
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,190
Punteggio reazione
6,100
Punti
119
sazione di essere solo colui c

Cuck D., hai mai avuto la sensazione di essere solo colui che mantiene la sweet mentre lei ha una vita sentimentale e sessuale sua?
no questo no....io e mia moglie abbiamo un rapporto solidissimo......lei non potrebbe stare senza di me!
Post automatically merged:

Ti fa leccare la fica piena di sborra dei suoi bull?
si certo! ma hai visto le foto?
Post automatically merged:

thecuckold.com ex lamoglieofferta.it
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,190
Punteggio reazione
6,100
Punti
119
Ho una gran voglia di uscire con tua moglie..... "sfoggiarla" davanti hai miei amici..... baciarla appassionatamente con la lingua in bocca e nel mentre, metterle una mano aperta sul culo...... tutto davanti a te , suo marito e ai miei amici..... che ti umiliano prendendoti in giro...... facendo delle battute su di te...... suo marito cornuto!!!
Post automatically merged:




Naturalmente tu ci fai da autista....... mentre io e tua moglie continuiamo le con "effusioni" sui sedili posteriori dell'auto......
Spero che i gemiti e poi..... le imprecazioni di tua moglie non ti distraggano dalla guida......
mmmmm.... che voglia di "riempirla" con il mio seme.......
sarebbero tutte situazioni bellissime e super eccitanti....grazie
 

Top Bottom