Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Fra23

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
16
Punti
8
Fantastiche le terme tedesche. Oltre, chiaramente ad ammirare la splendida presenza locale, a me piace anche farmi osservare. E, almeno al 30-40% delle tedesche pare piaccia dare una sbirciata.
Una domanda: sono un appassionato del massaggio hamman. Sapete se in qualcuna delle therme si svolge completamente nudo? Perché a Erding sì, stai nudo durante il massaggio, ma a pancia in su ti mettono una specie di copri-genitali fastidioso. Grazieeeeeeee e buona sudata a tutti!
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,309
Punteggio reazione
13,502
Punti
119
@Fra23
Quando l ho fatto io (oppure visto fare) sempre nudi con sulle parti intime solo un asciugamano.
A me è capitato di fare il massaggio con la schiuma , non avevo nulla addosso e la tipa passava tutto il tempo con la mano sul cazzo , non lo stringeva intendiamoci ma strusciava sopra tanto che sono venuto (solo che avevo addosso chilate di schiuma e non si è visto nulla….. ma del cazzo in tiro credo se ne sia accorta
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,387
Punti
93
@Fra23
Quando l ho fatto io (oppure visto fare) sempre nudi con sulle parti intime solo un asciugamano.
A me è capitato di fare il massaggio con la schiuma , non avevo nulla addosso e la tipa passava tutto il tempo con la mano sul cazzo , non lo stringeva intendiamoci ma strusciava sopra tanto che sono venuto (solo che avevo addosso chilate di schiuma e non si è visto nulla….. ma del cazzo in tiro credo se ne sia accorta
Oddio meraviglioso cosa sarebbe questo massaggio con schiuma?
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,309
Punteggio reazione
13,502
Punti
119
@GastonRani
Anch’io preferisco la massaggiatrice al massaggiatore :)
Anche se per quel tipo di massaggio ,escludendo ogni discorso sessuale ,credo che l uomo sia più indicato
Onestamente mi è capitato di prenotare anche altri massaggi più semplici ma la sensazione di rilassatezza e muscoli sciolti che ho avuto con il massaggiatore non l ho avuta con la massaggiatrice…… o forse era la donna a non essere brava boh
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,309
Punteggio reazione
13,502
Punti
119
Se si parla di fidanzate o mogli nude davanti ad altri uomini credo sia inevitabile parlare del contesto nel quale tutto ciò possa avvenire che sia una spiaggia, un locale per scambisti,un parcheggio o semplicemente una casa nella quale la consorte si mostra per la gioia di tutti .
Io ho condiviso le mie esperienze su ciò che amo di più ossia frequentare determinati ambienti (che siano therme o locali di altro tipo) e mi fa piacere che la cosa interessi anche ad altre persone alle quali piacerebbe vivere le medesime esperienze.
Comunque se il Thread tende a diventare monotematico mi scuso e invito i partecipanti a renderlo più attinente spaziando su altre tematiche
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Questo fine settimana, dopo mesi di clausura, siamo stati in un beb in Puglia vicino Monopoli, il posto era una antica masseria ristrutturata con 4 camere e al centro una piccola piscina il tutto sperduto nelle campagne della zona.
Domenica mattina dopo aver fatto colazione il proprietario ci dice che potevamo usufruire della piscina e che saremmo stati soli tutta la mattinata, la mia ragazza allora decide di mettersi sul lettino a bordo piscina ad abbronzarsi in topless.
Eravamo completamente soli, dopo venti minuti vado a prendere una cosa in camera, al mio ritorno vedo dal vialetto il proprietario con un fornitore che stava scaricando delle casse d'acqua e dalla posizione potevano godersi tranquillamente la mia fidanzata in topless... Passano vicino la piscina, salutano e se ne vanno, la mia ragazza apre i occhi "chi era che mi ha vista in topless? " io "il proprietario, copriti sgualdrina" lei "almeno si è rifatto gli occhi".
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,262
Punteggio reazione
7,740
Punti
139
Questo fine settimana, dopo mesi di clausura, siamo stati in un beb in Puglia vicino Monopoli, il posto era una antica masseria ristrutturata con 4 camere e al centro una piccola piscina il tutto sperduto nelle campagne della zona.
Domenica mattina dopo aver fatto colazione il proprietario ci dice che potevamo usufruire della piscina e che saremmo stati soli tutta la mattinata, la mia ragazza allora decide di mettersi sul lettino a bordo piscina ad abbronzarsi in topless.
Eravamo completamente soli, dopo venti minuti vado a prendere una cosa in camera, al mio ritorno vedo dal vialetto il proprietario con un fornitore che stava scaricando delle casse d'acqua e dalla posizione potevano godersi tranquillamente la mia fidanzata in topless... Passano vicino la piscina, salutano e se ne vanno, la mia ragazza apre i occhi "chi era che mi ha vista in topless? " io "il proprietario, copriti sgualdrina" lei "almeno si è rifatto gli occhi".
Perché L hai apostrofata così???
 
N

newentry1

Guest
Questo fine settimana, dopo mesi di clausura, siamo stati in un beb in Puglia vicino Monopoli, il posto era una antica masseria ristrutturata con 4 camere e al centro una piccola piscina il tutto sperduto nelle campagne della zona.
Domenica mattina dopo aver fatto colazione il proprietario ci dice che potevamo usufruire della piscina e che saremmo stati soli tutta la mattinata, la mia ragazza allora decide di mettersi sul lettino a bordo piscina ad abbronzarsi in topless.
Eravamo completamente soli, dopo venti minuti vado a prendere una cosa in camera, al mio ritorno vedo dal vialetto il proprietario con un fornitore che stava scaricando delle casse d'acqua e dalla posizione potevano godersi tranquillamente la mia fidanzata in topless... Passano vicino la piscina, salutano e se ne vanno, la mia ragazza apre i occhi "chi era che mi ha vista in topless? " io "il proprietario, copriti sgualdrina" lei "almeno si è rifatto gli occhi".
Neanche una foto per noi al topless?
 

Top Bottom