Cosplayer Italiane

Il Gran Barone

"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
51
Punti
13
Age
34
Ragazzuoli mi serve un favore, tempo fa girava un video di una italiana vestita da yoko che si spogliava in cam nel suo bagno, video molto cringe in realtà, ma il mio cervello ha deciso che lo vorrebbe rivedere solo che non si trova piu qualcuno che lo ha salvato per caso??
è un video di quelli dei cosplay showdown, c'era anche un link mega, ma francamente non so dove si possa ripescare
 

babbobabbo77

"Level 3"
Messaggi
89
Punteggio reazione
299
Punti
53
B

bigale92

Guest
Qualcuno può confermare che non si tratti di uno scam? Stavo pensando di acquistare il video, ma non è che mi fidi tanto 😶
Lei stessa disse tempo fa in una storia di instagram che avrebbe iniziato a fare topless, ora nella descrizione del video dice che è in topless e bene o male dalla foto censurata parrebbe così. Se ne avessi la possibilità come in passato anche io avrei già comprato il video, ma per ora vado di fantasia 😂
 

timotymax

Iscrizione rigettata!
Messaggi
161
Punteggio reazione
58
Punti
28
Posizione
melbourne
Qualcuno ha l'ultima foto non censurata di g1ul1a v4ler1an1? Su Instagram si chiama m00nch1ld_77
(Ovviamente mettete le lettere al posto dei numeri...)
Post automatically merged:

Dall'onlyfans di Moonchild_777 (su instagram Moonchild_77)
C'è per caso altro ? Non sono riuscito a trovarne
 

Allegati

  • Screenshot_20210624-011023_Instagram.jpg
    Screenshot_20210624-011023_Instagram.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,386

Braken

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
31
Punti
13
Se state pensando a nyawhina, non fa vedere nulla di che, sono praticamente post da Instagram ma caricati su onlyfans.
Forse provocanti un minimo toh, ma se cercate qualcosa di più non buttate soldi.

Avevo letto che qualcuno cercasse roba sua, semplicemente non c'è nulla di più di quanto trovereste su Tumblr o Instagram

E aggiungo anche che non pubblica contenuti da un mese quasi, na mezza truffa per 10 euro sinceramente.
 

Top Bottom