Esperienza reale La prima vacanza trasgressiva - Introduzione

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
600
Punteggio reazione
887
Punti
94
Posizione
Roma
"Vi aspetto molto volentieri... e magari ci incontreremo anche a Cartoe, non escludo di farci un salto domani mattina, vedremo..."

"Noi domani ci andremo sicuramente: porta un paio di pizze in più, se deciderai di venire..."

Questo significa che domani ci sarà il seguito, giusto?!
Vero che è domani? vero, si?!
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
Aspettiamo …..secondo me la prossima situazione sarà il finale della cena col cameriere è una bella spiaggiata😂. Tutta nuda con altri attorno…..il ragazzino o il cameriere o lo scafista? 😂
 

PirateLeDoge

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
74
Punti
18
Age
28
Questo significa che domani ci sarà il seguito, giusto?!
Vero che è domani? vero, si?!
ormai ho smesso di sperarci, una volta a settimana circa controllo, se c'è bene, se non c'è pazienza

Cioè all'inizio anche io ero affamato di nuove parti, ormai con pause così lunghe quando esce quella nuova mi devo andare a rileggere quelle prima perché mi sono dimenticato di a che punto eravamo.
Si è perso un po' di "ritmo" nel racconto, è come leggere un romanzo ma una pagina al mese.
 
OP
S

selpot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
115
Punteggio reazione
3,214
Punti
93
ormai ho smesso di sperarci, una volta a settimana circa controllo, se c'è bene, se non c'è pazienza

Cioè all'inizio anche io ero affamato di nuove parti, ormai con pause così lunghe quando esce quella nuova mi devo andare a rileggere quelle prima perché mi sono dimenticato di a che punto eravamo.
Si è perso un po' di "ritmo" nel racconto, è come leggere un romanzo ma una pagina al mese.
Hai pienamente ragione, ma purtroppo il mio mestiere non è lo scrittore, tutt'altro, gli impegni quotidiani aumentano ed il tempo per voi è sempre meno. Vorrei stringere i tempi tra un capitolo e l'altro, ma in questo periodo non posso fare altrimenti. Pardon...
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,436
Punteggio reazione
3,950
Punti
139
Posizione
Milano
Hai pienamente ragione, ma purtroppo il mio mestiere non è lo scrittore, tutt'altro, gli impegni quotidiani aumentano ed il tempo per voi è sempre meno. Vorrei stringere i tempi tra un capitolo e l'altro, ma in questo periodo non posso fare altrimenti. Pardon...
a me personalmente non importa il tempo che intercorre tra un racconto e l'altro, interessa molto di più il fatto che tu possa continuare a raccontarci le intriganti avventure di Diana, nei modi e nei tempi che ritieni consoni.
l'unico commento che andrebbe fatto, nel caso, è un "grazie" per averci regalato Diana attraverso i tuoi racconti e le immagini postate.
 

PirateLeDoge

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
74
Punti
18
Age
28
Hai pienamente ragione, ma purtroppo il mio mestiere non è lo scrittore, tutt'altro, gli impegni quotidiani aumentano ed il tempo per voi è sempre meno. Vorrei stringere i tempi tra un capitolo e l'altro, ma in questo periodo non posso fare altrimenti. Pardon...
Sì ma infatti non te ne faccio assolutamente una colpa, anzi. E' solo un dato di fatto PER ME del come io vivo il racconto.
Ovvio che hai i tuoi impegni e anzi sono contento per te che tu abbia altri impegni oltre che scrivere qui, goditi la vita fuori dal computer quanto puoi.

Alla fine la vita è fatta di compromessi, egoisticamente mi piacerebbe se tu fossi inchiodato alla sedia a scrivere ma ragionevolmente sono più contento nel sapere che hai altre cose più importanti da fare.
 

KevinCa

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
217
Punti
53
Age
34
Hai pienamente ragione, ma purtroppo il mio mestiere non è lo scrittore, tutt'altro, gli impegni quotidiani aumentano ed il tempo per voi è sempre meno. Vorrei stringere i tempi tra un capitolo e l'altro, ma in questo periodo non posso fare altrimenti. Pardon...
Tranquillo Selpot, la scrittura di qualità ha bisogno di tempo. Va bene così 😉
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
...e vuoi vedere che, dopo tanto essersi eccitata coi ragazzini, alla fine si concede al maturo pizzaiolo ???
 

Top Bottom