Giada Bettoni

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Maxymilian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
29
A me mi ha bloccato su IG perche le ho chiesto in un commento come fosse finita la storia del profilo onlyfans. Questa ragazza ha gravissimi e grossissimi problemi psichiatrici...
Anche a me successe la stessa cosa,ho dovuto rifare un nuovo profilo ma domande non ne faccio piu'.la seguo senza commentare.
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
Avesse delle belle tette almeno. Teribili. Minuscole. Anche il culo. Chi non l'hai mai vista di persona non sa che il culo della bettoni e' grande come due arancie. Non di piu
 

Allegati

  • GB1.jpg
    GB1.jpg
    120.2 KB · Visualizzazioni: 2,892

ANDREWSPH

"Level 3"
Messaggi
553
Punteggio reazione
454
Punti
63
A me le sue tette piacciono...
e non vedo l’ora arrivi l’estate sinceramente....

Notato anche che nelle dirette/sotories è più.... spinta rispetto a qualche mese fa...
 

Ormuld

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
87
Punti
23
Solo una mentecatta come la Bettoni puo pensare di rifare la carta di identita in giornata o in settimana.
Gia prima del covid ci volevano settimane se non mesi. Non oso immaginare adesso.
Scusa ma dove vivi? Io l'ho rifatta tre anni fa, sono andato in un punto anagrafe del Comune, ci ho messo un'ora di attesa perché c'era la fila e sono andato senza prenotazione. La procedura in sé dura manco una decina di minuti. Vivo in Toscana non in Svezia, immagino sia così ovunque. Settimane o mesi di attesa non è credibile, per quale motivo poi?
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Scusa ma dove vivi? Io l'ho rifatta tre anni fa, sono andato in un punto anagrafe del Comune, ci ho messo un'ora di attesa perché c'era la fila e sono andato senza prenotazione. La procedura in sé dura manco una decina di minuti. Vivo in Toscana non in Svezia, immagino sia così ovunque. Settimane o mesi di attesa non è credibile, per quale motivo poi?
Oh i miei dubbi anche stando a Roma...:unsure:
 

Maxymilian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
29
Nell'ultima storia di IG lei scrive che ha mollato il tipo perchè l'ha cornificata.Chiedo a tutti voi come mai i ragazzi fanno carte false per fidanzarsi con lei e poi la tradiscono??
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Nell'ultima storia di IG lei scrive che ha mollato il tipo perchè l'ha cornificata.Chiedo a tutti voi come mai i ragazzi fanno carte false per fidanzarsi con lei e poi la tradiscono??
Guardate che e' lei che li cornifica e non i ragazzi.:asd:
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
Nell'ultima storia di IG lei scrive che ha mollato il tipo perchè l'ha cornificata.Chiedo a tutti voi come mai i ragazzi fanno carte false per fidanzarsi con lei e poi la tradiscono??
lei non cornifica. E' semplicemente molto ma molto scarsa a letto. E dal vivo e molto piu magra e minuta di quello che sembra in foto o in video sui social
 

Bauscia10190

Banned
"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
61
Punti
24
Age
26
Beh speriamo si possa vedere all’opera….
E chissà cosa ricevono i suoi fidanzati….
Se solo postassero qua…
Non c'è niente oltre alle cose postate in precedenza, la storia dell'onlyfans era una stronzata in modo che si poteva fare le vacanze gratis, grazie agli idioti che gli hanno dato i soldi in anticipo
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
Non c'è niente oltre alle cose postate in precedenza, la storia dell'onlyfans era una stronzata in modo che si poteva fare le vacanze gratis, grazie agli idioti che gli hanno dato i soldi in anticipo
ma in che senso idioti.? Gli ha scammato i soldi in pratica? o gli ha girato i suoi soliti contenuti nudi che girano sia qui che su telegram?
 
F

Francesco 1312

Guest
In diretta ora
Post automatically merged:

Stories, non si trova più nulla di nudo quello serio
 

Allegati

  • Screenshot_20210630_203213_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_20210630_203213_com.instagram.android.jpg
    887.5 KB · Visualizzazioni: 1,828
  • Screenshot_20210630_203900.jpg
    Screenshot_20210630_203900.jpg
    411.4 KB · Visualizzazioni: 1,820
  • Screenshot_20210630_203811_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_20210630_203811_com.instagram.android.jpg
    854.6 KB · Visualizzazioni: 1,838
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom