Come inculate le vostre donne? E loro come preferiscono?

Niagara77

"Level 3"
Messaggi
103
Punteggio reazione
291
Punti
63
La preferita ə la 2. Ma lo facciamo in tutte le posizioni. L’anal è abitudine e pazienza. Anche io l’ho piuttosto largo. E sono riuscita a farglielo piacere….😈
Post automatically merged:

La preferita ə la 2. Ma lo facciamo in tutte le posizioni. L’anal è abitudine e pazienza. Anche io l’ho piuttosto largo. E sono riuscita a farglielo piacere….😈
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
503
Punti
93
Age
48
La preferita ə la 2. Ma lo facciamo in tutte le posizioni. L’anal è abitudine e pazienza. Anche io l’ho piuttosto largo. E sono riuscita a farglielo piacere….😈
Post automatically merged:

La preferita ə la 2. Ma lo facciamo in tutte le posizioni. L’anal è abitudine e pazienza. Anche io l’ho piuttosto largo. E sono riuscita a farglielo piacere….😈
Niagara, ma sei una donna?
 

Kaiser Soze

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
306
Punti
63
Age
51
Prendo spunto da un commento precedente per chiedere: ma oltre l'anal, praticano anche ATM? Ovvero in inglese è Ass To Mouth, e s'intende pompare il culo per poi passare al pompino e sborrare in bocca dopo l'inculata.
 

Launini

"Level 1"
Messaggi
268
Punteggio reazione
160
Punti
49
Prendo spunto da un commento precedente per chiedere: ma oltre l'anal, praticano anche ATM? Ovvero in inglese è Ass To Mouth, e s'intende pompare il culo per poi passare al pompino e sborrare in bocca dopo l'inculata.
Per quanto mi riguarda la risposta è si, culo e bocca e poi culo e bocca e così via, anche con li cazzo sporco ( lo preferisco).
 

balmung1

"Level 7"
Messaggi
907
Punteggio reazione
6,697
Punti
98
Io e la mia donna andiamo di 1,2,3... da in piedi è dura per via dell'altezza differente.
A lei piace anche molto stare sopra e "sedersi" sul mio amico... in questo modo può controllare bene la penetrazione.
Zero fatica, basta una leccatina ed è già pronta...
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
Io e la mia donna andiamo di 1,2,3... da in piedi è dura per via dell'altezza differente.
A lei piace anche molto stare sopra e "sedersi" sul mio amico... in questo modo può controllare bene la penetrazione.
Zero fatica, basta una leccatina ed è già pronta...
A lei piace anche molto stare sopra e "sedersi" sul mio amico...la mia in quella posizione ne cerca uno in bocca
 

Top Bottom