La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

cuckword

Banned
"Level 4"
Messaggi
39
Punteggio reazione
543
Punti
84
Age
39
C'è ne sono tante...
Una volta lei stava studiando la e io guardando una partita...al goal un calciatore di colore si toglie la maglia lei lo vede e mi fa
" se sono tutti cosi, vado a fare la massaggiatrice "

Un'altra volta mentre stavamo parlando sempre di corna, gli dico "se incontrassi uno con il.cazzo come quello di rocco ...ti bagneresti anche solo prenderlo in bocca "
"No...mi bagnerei anche solo a vederlo "
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
507
Punteggio reazione
670
Punti
93
Age
36
La prima volta che uscì con la mia attuale moglie... Sapevo che aveva avuto una relazione bisex con una ragazza... Mentre eravamo a letto gli chiesi com'è si sentiva ha fare sesso con una donna... Lei mi rispose... Che magari possono essere brave a leccarti la figa ma.... Impugnando il mio cazzo disse... io ho proprio la necessità di sentire un cazzo duro in mezzo alle gambe... Non si può proprio paragonare la cosa...
Comunque ne dice abbastanza di porcate a letto...
 

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
483
Punti
63
Age
41
La prima volta che uscì con la mia attuale moglie... Sapevo che aveva avuto una relazione bisex con una ragazza... Mentre eravamo a letto gli chiesi com'è si sentiva ha fare sesso con una donna... Lei mi rispose... Che magari possono essere brave a leccarti la figa ma.... Impugnando il mio cazzo disse... io ho proprio la necessità di sentire un cazzo duro in mezzo alle gambe... Non si può proprio paragonare la cosa...
Comunque ne dice abbastanza di porcate a letto...
gli hai spiegato che sentire 2 cazzi duri in mezzo alle gambe è ancora meglio?
 
P

polladura

Guest
A me cmq fanno sbarellare quando durante la copula, nella trance agonistica del coito, senti che stai per arrivare e avvisi che sei quasi sul punto di non ritorno. D'istinto si aumenta entrambi il ritmo, si aprono al massimo, tu lo tiri fuori per eiaculare abbondantemente come uno stallone durante la monta della giumenta del giorno e, verso la fine della spruzzata reale, ti supplicano con voce tremante: "rimettilo dentro... ti prego".
 

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
483
Punti
63
Age
41
si infetti la mia e’ quello che cerca spesso
che brava porca, ne cerca uno davanti e uno dietro oppure direttamente 2 davanti?
Post automatically merged:

A me cmq fanno sbarellare quando durante la copula, nella trance agonistica del coito, senti che stai per arrivare e avvisi che sei quasi sul punto di non ritorno. D'istinto si aumenta entrambi il ritmo, si aprono al massimo, tu lo tiri fuori per eiaculare abbondantemente come uno stallone durante la monta della giumenta del giorno e, verso la fine della spruzzata reale, ti supplicano con voce tremante: "rimettilo dentro... ti prego".
in particolare quando ti supplica con la faccia imbrattata...
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
969
Punti
93
che brava porca, ne cerca uno davanti e uno dietro oppure direttamente 2 davanti?
Post automatically merged:


in particolare quando ti supplica con la faccia imbrattata...
che brava porca, ne cerca uno davanti e uno dietro oppure direttamente 2 davanti?
Post automatically merged:


in particolare quando ti supplica con la faccia imbrattata...
Due davanti li preferisce
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
particolare quando ti supplica con la faccia imbrattata...
In realtà, se vogliamo essere pignoli, con la sborrata in faccia la donna si sente già appagata dal rapporto e vuole farti chiudere la scopata, mentre se si fa sborrare addosso è probabile che si voglia far spaccare ancora la fica....
 

Top Bottom