[Nude] Francesca

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Bah io credo che molti di noi pagherebbero belle cifre per una così
Non mi fraintendere, fisicamente è molto eccitante, ma a meno che non sia conclamato che è una bomba a letto non mi fiderei. L'ho seguita per poco sui social e oltre ad essere molto antipatica è anche una di quelle che considera gli uomini tutti delle merde e che vuole essere servita e riverita, queste sono cose che mi fanno passare la voglia. Il mondo è pieno di ragazze molto più belle di lei e che se la tirano meno
 

Giannimorandi

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
158
Punteggio reazione
410
Punti
69
Age
44
Non mi fraintendere, fisicamente è molto eccitante, ma a meno che non sia conclamato che è una bomba a letto non mi fiderei. L'ho seguita per poco sui social e oltre ad essere molto antipatica è anche una di quelle che considera gli uomini tutti delle merde e che vuole essere servita e riverita, queste sono cose che mi fanno passare la voglia. Il mondo è pieno di ragazze molto più belle di lei e che se la tirano meno
Hai ragione è un dito in culo sui social io parlo se non sapessi nulla pagherei per scoparla
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Cosa??? Vista io litigare con un paio de pagine instagram dove nn la pubblicavano perché gli dissero che era un cesso...

Cazzo qui vi scoperte la qualunque mamma mia mette veramente paura
Strano, ci sono molte pagine di Ig che pubblicano degli aborti facendoli passare per Afrodite. Mi sarebbe piaciuto vedere queste liti 😂
 

Giannimorandi

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
158
Punteggio reazione
410
Punti
69
Age
44
Cosa??? Vista io litigare con un paio de pagine instagram dove nn la pubblicavano perché gli dissero che era un cesso...

Cazzo qui vi scoperte la qualunque mamma mia mette veramente paura
A me piace stop
Te lo giuro... a me veniva troppo da ridere ahah



Per curiosità mi fai vedere dove litiga
 

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,937
Punteggio reazione
3,228
Punti
119
A me piace stop




Per curiosità mi fai vedere dove litiga

Si certo ora recupero un post di una persona che non me ne frega nulla e una pagina chiusa secoli fa... cmq era successo tutto durante la quarantena generale...
E ti posso dire che la pagina è stata troppo diretta ma lei è di una cafonaggine assurda
 

Giannimorandi

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
158
Punteggio reazione
410
Punti
69
Age
44
Si certo ora recupero un post di una persona che non me ne frega nulla e una pagina chiusa secoli fa... cmq era successo tutto durante la quarantena generale...
E ti posso dire che la pagina è stata troppo diretta ma lei è di una cafonaggine assurda
Ah pensavo fosse recente scusa...
So che è un dito in culo lei..ero semplicemente curioso
 

Top Bottom