[Nude] Voto a fighe delle nostre donne

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
bello sapere di poter contare sugli amici,una vita per la phica una phica per la vita
Post automatically merged:

da fuori sono bravi tutti,ma provate a dare un voto...."DA DENTRO"!!!!!!
Porcaccia miseria si fa fare di tutto, che fortunato che sei. Mmmmmmm vederla tutta anche se vestita questa donna?
Post automatically merged:

appena fatta per voi...
No non dovevi, potevi farla prima
Post automatically merged:

Questa è mia moglie 42 anni... Quanti cazzi ci stanno dentro la sua fica?
Lei sarebbe contenta averne un paio dentro in contemporanea, lo avete mai fatto?
 

Gionlungo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
502
Punteggio reazione
2,903
Punti
99
Porcaccia miseria si fa fare di tutto, che fortunato che sei. Mmmmmmm vederla tutta anche se vestita questa donna?
Post automatically merged:


No non dovevi, potevi farla prima
Post automatically merged:


Lei sarebbe contenta averne un paio dentro in contemporanea, lo avete mai fatto?
ci sono in giro nei vari 3d delle foto dove si vede in intimo e intera,di solito le mie foto sono sempre con le stesse 3/4 donne
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,321
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
appena fatta per voi...
hmmmmm infilarsi sotto il tendaggio e succhiare lo slabbro saporito e umido fino a farla godere, mentre alla finestra parla con l'amichetta..
Post automatically merged:

Sembra essere iniziata proprio una bella gara 😜 quindi eccola ancora tutta per voi...
hmmmmmm da suggere con apposito caschetto antiinfortunistica in testa...
 

robby90210

Banned
"Level 3"
Messaggi
320
Punteggio reazione
330
Punti
74
Ex 22enne ho sempre adorato la sua figa sempre perfettamente liscia . Pensare che prima di scoparla diceva di avere un complesso perchè non le piaceva la sua figa

Ex 22enne ho sempre adorato la sua figa sempre perfettamente liscia . Pensare che prima di scoparla diceva di avere un complesso perchè non le piaceva la sua figa
sempre lei
 

Allegati

  • n  nb.jpg
    n nb.jpg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 745

simale

"Level 6"
Messaggi
358
Punteggio reazione
3,266
Punti
99
appena fatta per voi...
Wow..la farei sedere volentieri sopra la mia bocca...per infilare la lingua tra le chiappe...con lunghe leccate dal buco del culo fino al clitoride...posso?😜
Post automatically merged:

Ops...
 

Allegati

  • 20170528_2027111.jpg
    20170528_2027111.jpg
    111.4 KB · Visualizzazioni: 1,074

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,460
Punteggio reazione
12,563
Punti
119
Partecipo anche io..
oramai è una droga, se non la lecco dopo cena non riesco ad addormentarmi
lei lo sa.. e ormai mi aspetta a braccia... hooops volevo dire gambe... aperte già bagnata e agghindata
Visualizza allegato 18664049
Sei un grande!! Hai fatto bene a partecipare con questa magnifica figa!😍mmmmmmm è tremendamente bona e merita i essere leccata spesso!😉🤤🤤
 

Top Bottom