I bodystocking della mia signora...

OP
S

Stardust2020

Guest
Ma che bello slippino, wow ....però vedendoti viene un po' di voglia di coprire quel buco con qualcosa di grosso, non sia mai che prendi aria ;-)
Post automatically merged:


Ma che bello slippino, wow ....però vedendoti viene un po' di voglia di coprire quel buco con qualcosa di grosso, non sia mai che prenda aria ;-)
Meglio che prenda più aria possibile di sti periodi🤣🤣🤣
 
OP
S

Stardust2020

Guest
Quanta voglia di entrare nei tuoi buchetti posteriori, per l'occasione potresti tenere quel slippino🥰
Preso apposta per evitare di levarlo😅...è capitato spesso che nella foga mi è stato strappato di dosso! Almeno così risparmio un pò in intimo🤭spero
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,568
Punteggio reazione
1,563
Punti
113
Letto tutto il thred e dalla mia esperienza penso che una femmina come te ha bisogno di due bei cazzi per godere alla grande. Se una femmina accogliente e vedere due cazzi che sborrano in simultanea sul tuo seno è una delle cose più eccitanti che potresti provare
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,068
Punteggio reazione
7,824
Punti
124
Posizione
taranto
Buonasera...nuovo acquisto!
Vi piace il mio nuovo slippino? Molto estivo, contro l'afa!!!🤭😅
Che belle labbra carnose da leccare e mordicchiare, spalmare di cazzo all'infinito.
Post automatically merged:

E dopo il retro, sono curiosa di sapere cosa ne pensate del davanti...vi piaccio? 🤔😜
Se posso azzardare una similitudine sei come Disneyland per un bambino 😘😍😘😍😘
 

Frank543

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
980
Punteggio reazione
680
Punti
119
Age
34
Posizione
Sicilia
Behhh si capita...sinceramente a me non fa impazzire, anche perché è scomodo, però ogni tanto a mio marito piglia il momento feticista e lo gradisce. Io essendo (come dice lui) sua moglie/amante/"prostituta" non posso far altro che soddisfarlo...😍
Qualche foto o video footjob allora ci starebbe :)
 

Top Bottom