Minidotati

S

Scolio15

Guest
Mio umile consiglio: se avete una moglie o una fidanzata e siete consapevoli di non essere sessualmente all'altezza, fatela ingravidare da un toro possente e cazzuto che le inonda l'utero di seme fertile e lo colonizza piantandoci un bel bimbo sano e forte. Una volta nato/i, prendetevi cura del/dei figlio/i del bull con tutto l'amore del mondo. :)
 

Arkantos24

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
35
Mio umile consiglio: se avete una moglie o una fidanzata e siete consapevoli di non essere sessualmente all'altezza, fatela ingravidare da un toro possente e cazzuto che le inonda l'utero di seme fertile e lo colonizza piantandoci un bel bimbo sano e forte. Una volta nato/i, prendetevi cura del/dei figlio/i del bull con tutto l'amore del mondo. :)
Ah beh perché se uno ce l’ha piccolo il bambino uscirà male..ma per piacere.
 
S

Scolio15

Guest
No affatto non è che uscirà male il bimbo però... diciamo che la genetica fa il suo corso... se la mamma è tettona e il papà cazzone... é più facile che il figlio o la figlia siano ben messi
Esatto. Infatti la mia lei è tettona. Ritengo debba essere un toro alto e robusto a fecondarla, non io con i miei problemi fisici, il mio fisico esile e il mio cazzetto.
 

Top Bottom