[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,224
Punteggio reazione
123,229
Punti
139
era un problema delle loro mail, tutto risolto;
sono arrivati tutti i codici di verifica dei tentativi effettuati.
 
S

sirvio

Guest
Ciao buongiorno, volevo chiedere se ci sono limiti nel caricamento degli allegati (zip-rar) dato che spesso su file superiori di circa 90mb mi sembra che non finalizzi l'upload.
grazie
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
16,812
Punteggio reazione
16,594
Punti
119
Ciao buongiorno, volevo chiedere se ci sono limiti nel caricamento degli allegati (zip-rar) dato che spesso su file superiori di circa 90mb mi sembra che non finalizzi l'upload.
grazie
Non vorrei sbagliare, ma per quelli si possono usare host esterni, purché non siano pay-per-clic o come cavolo si dice.
 
A

amantino91

Guest
Buongiorno, sono nuovo ed ho notato che non riesco ad entrare nei profili degli utenti. Se non sono connesso riesco ad entrare. Ultima cosa, si può chat con singoli utenti? In che modo?
 

Kogheam

"Level 1"
Messaggi
245
Punteggio reazione
129
Punti
64
Segnalo che sfogliando le pagine delle varie discussioni può capitate che l'iPhone, non credo che faccia differenza con altri dispositivi, si refresha scollegando l'account succede spesso ultimamente.
 

jackoff

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,913
Punteggio reazione
9,164
Punti
139
Posizione
Lombardia
Boh...non credo sia evitabile. Cambia i dati del profilo -se possibile- e usa un indirizzo email secondario su cui dirottare le notifiche.
Vai nelle tue discussioni sottoscritte in alto a destra c'è il pulsante gestione sottoscrizioni togli la spunta alla notifica email
 

Top Bottom