Compagna al mare con le chiappe di fuori

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
1,259
Punti
113
Grazie... c'è voluto per portarla così, perché metteva solo slip... piano piano è arrivata a qst modelli 😍
Post automatically merged:

Grazie... c'è voluto per portarla così, perché metteva solo slip... piano piano è arrivata a qst modelli 😍
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
Grazie... c'è voluto per portarla così, perché metteva solo slip... piano piano è arrivata a qst modelli 😍
Post automatically merged:

Grazie... c'è voluto per portarla così, perché metteva solo slip... piano piano è arrivata a qst modelli 😍
Niente arriva tutto ed insieme , ma quando si raggiungono certi risultati non si può che essere felici e soddisfatti 😍😍
 

cartone

"Level 5"
Messaggi
1,102
Punteggio reazione
1,779
Punti
113
BUONGIORNO . La mia quando prende il sole 🌞
Che culo sodo.... complimenti
Post automatically merged:

la mia al fiume
Madonna del fiume....cosa ci fai con quel telefono in mano. Vai dritto al punto
Post automatically merged:

Dani al mare talvolta indossa il perizoma, anche se lei sostiene che le sta male perchè non ha le chiappe piccole. Ma secondo me non è vero...
Sostiene male
Post automatically merged:

Fidanzata di un amico sempre così al mare
Beato il tuo amico. Questo tuo amico ti ha passato altro??
Post automatically merged:

Per ora gustatevi lei che prova uno dei nuovi costumi per la stagione 2021... il primo di una bella serie !
Adorabile
Post automatically merged:

Sicuro che provava il costume??? Sembrava attendere altro
Post automatically merged:

Beh cmq ok che gli ho comprato il perizoma, ma non che con la brasiliana sfiguri...
Voi che dite?
Come promesso ecco un altra fotina.... attendo vs pareri e like ;-)
Sono innamorato di questo 🍑
Post automatically merged:

non ricordo se ho già caricato questo selfie di Sonia
Eh che selfie 🍑🙈
 
Ultima modifica:

aug-guerz

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
231
Punti
48
Io 29 lei 28, fisico mozzafiato.. quest'anno ho affrontato il discorso e sono riuscita a convincerla ad indossare qualche perizoma al mare, ovviamente dove non ci conosce nessuno. Da come l'ho vista, se non le metto troppa pressione pian piano potrebbe anche far topless o un po di esibizionismo in giro. Sono riuscito a risvegliarle la parte esibizionista. intanto le ho comprato questo costume e lei ha MOLTO apprezzato....
camadonza!!!incoraggiala di più per il bene di tutti i porci del mondo (te, noi e lei compresa)
 

Top Bottom