CAROLINA DALLARI

Elmatador94

Banned
"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
30
Si sì ho cercato mille volte ma non ho trovato nullaaaaa 😔😔
Post automatically merged:

Si sì ho cercato mille volte ma non ho trovato nullaaaaa 😔😔
 

marcazzo

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
94
Punti
33
Eccone un 'altra che dice su IG che non si è rifatta il seno altrimenti perderebbe follower. Che tristezza come tante modelle di IG. Sono tutte natural un po' come nel bodybuilding tutti Natural.#commentimemorabili :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL:
 

SteVideo

"Level 6"
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
2,517
Punti
113
Age
31
Eccone un 'altra che dice su IG che non si è rifatta il seno altrimenti perderebbe follower. Che tristezza come tante modelle di IG. Sono tutte natural un po' come nel bodybuilding tutti Natural.#commentimemorabili :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL:
Premetto che hai perfettamente ragione e di lei non me ne frega tanto, guardo il thread per vedere se le esce ma tutto il resto sticazzi. Però dopo questo commento sono andato apposta a vedere su FB e c'è una sua foto del 2012, che ovviamente non posso mettere qui (fate 2 conti), e già aveva parecchio seno... sembra strano ma forse sono vere.
 

coronarus93

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
101
Punti
33
Age
30
Eccone un 'altra che dice su IG che non si è rifatta il seno altrimenti perderebbe follower. Che tristezza come tante modelle di IG. Sono tutte natural un po' come nel bodybuilding tutti Natural.#commentimemorabili :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL:
Confermo, non sono rifatte, ho amici in comune
 

Top Bottom