Mogli e fidanzate senza reggiseno

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Ultimamente la mia compagna è dimagrita molto, tanto da confessarmi che il reggiseno le scende spesso e lo deve sistemare. Come detto in casa non lo indossa mai, a maggiore ragione ora, poichè le da fastidio.
Di solito quando va a lavoro, per comodità si porta un cambio: Camicia (che usa in ufficio), maglietta (che mette quando esce da lavoro per comodità), ricordo che mi diceva che spesso si cambia velocemente in ufficio ed i colleghi la vedono in reggiseno, nemmeno ci fanno più caso.
Oggi però è uscita senza cambio e una volta tornata in camera si è cambiata davanti a me ed ho notato che proprio a causa del fatto che il reggiseno ora è largo, quando si cambia e si toglie la camicia o una maglietta, il reggiseno scende e le si vedono benissimo entrambi i capezzoli.
Forse i suoi colleghi un pò di caso ce lo fanno :D
 

Gufone

Banned
"Level 3"
Messaggi
433
Punteggio reazione
258
Punti
63
Age
53
Ultimamente la mia compagna è dimagrita molto, tanto da confessarmi che il reggiseno le scende spesso e lo deve sistemare. Come detto in casa non lo indossa mai, a maggiore ragione ora, poichè le da fastidio.
Di solito quando va a lavoro, per comodità si porta un cambio: Camicia (che usa in ufficio), maglietta (che mette quando esce da lavoro per comodità), ricordo che mi diceva che spesso si cambia velocemente in ufficio ed i colleghi la vedono in reggiseno, nemmeno ci fanno più caso.
Oggi però è uscita senza cambio e una volta tornata in camera si è cambiata davanti a me ed ho notato che proprio a causa del fatto che il reggiseno ora è largo, quando si cambia e si toglie la camicia o una maglietta, il reggiseno scende e le si vedono benissimo entrambi i capezzoli.
Forse i suoi colleghi un pò di caso ce lo fanno :D

Poveri colleghi, chissà che seghe si faranno all'uscita dal lavoro!
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,094
Punteggio reazione
6,327
Punti
118
Pere illegale
Post automatically merged:

Sabato siamo andati al mare ospiti di una coppia di amici. Sulla spiaggia mi sono goduto il fisico della moglie, ma quando siamo al andati a pranzo nella loro casetta questa indossava oltre al pezzo di sotto del costume una canottiera senza reggiseno e si vedevano bene le aureole con i capezzoli. Mia moglie ha notato i miei sguardi insistenti e incazzata, con la scusa che faceva tanto caldo si è andata a cambiare.
Tornata a tavola aveva indossato un pareo leggerissimo dove mostrava bene le sue zinne.
Le nostre consorti ai nostri sguardi avevano entrambi i capezzoli induriti. Mentre noi maschietti abbiamo molto fantasticato. Io di certo, ma anche il mio amico visto come fissava mia moglie.
Cosa gli hai detto tu a riguardo
 

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,152
Punteggio reazione
2,083
Punti
113
Age
40
Sabato siamo andati al mare ospiti di una coppia di amici. Sulla spiaggia mi sono goduto il fisico della moglie, ma quando siamo al andati a pranzo nella loro casetta questa indossava oltre al pezzo di sotto del costume una canottiera senza reggiseno e si vedevano bene le aureole con i capezzoli. Mia moglie ha notato i miei sguardi insistenti e incazzata, con la scusa che faceva tanto caldo si è andata a cambiare.
Tornata a tavola aveva indossato un pareo leggerissimo dove mostrava bene le sue zinne.
Le nostre consorti ai nostri sguardi avevano entrambi i capezzoli induriti. Mentre noi maschietti abbiamo molto fantasticato. Io di certo, ma anche il mio amico visto come fissava mia moglie.
Sarebbe bello vederle in foto le signore poppute...
 

legale

"Level 5"
Messaggi
179
Punteggio reazione
1,022
Punti
93
Age
54
Posizione
coniugato
All’inizio ne ero geloso, ma sta così bene senza che quando lo mette sembra ci sia qualcosa che non va ❤️
complimenti bella ragazza
Post automatically merged:

La mia bella ieri in ascensore… 😝
Azz che bella figona, perdonami l'essere scurrile
Post automatically merged:

Sabato siamo andati al mare ospiti di una coppia di amici. Sulla spiaggia mi sono goduto il fisico della moglie, ma quando siamo al andati a pranzo nella loro casetta questa indossava oltre al pezzo di sotto del costume una canottiera senza reggiseno e si vedevano bene le aureole con i capezzoli. Mia moglie ha notato i miei sguardi insistenti e incazzata, con la scusa che faceva tanto caldo si è andata a cambiare.
Tornata a tavola aveva indossato un pareo leggerissimo dove mostrava bene le sue zinne.
Le nostre consorti ai nostri sguardi avevano entrambi i capezzoli induriti. Mentre noi maschietti abbiamo molto fantasticato. Io di certo, ma anche il mio amico visto come fissava mia moglie.
L'occasione giusta per provare un piccolo azzardo di scambio. Che ne pensi?
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,218
Punti
119
complimenti bella ragazza
Post automatically merged:


Azz che bella figona, perdonami l'essere scurrile
Post automatically merged:


L'occasione giusta per provare un piccolo azzardo di scambio. Che ne pensi?
Perdonato! Tranquillo… 😉😉
 

Solonaples

Banned
"Level 5"
Messaggi
168
Punteggio reazione
2,110
Punti
93
Piccolo racconto;

questo costume era troppo piccolo (1 taglia) dunque lo usa solo in casa in giardino. Durante una grigliata con amici è stata tutto il tempo con mezzo capezzolo da fuori, con le areole rosa ben in vista. Dato che sembra gli piace avere gli sguardi su di se non vedo perché fermarla, anzi ne sono felice.
 

Allegati

  • 668D8C22-C3DC-42EC-9104-8E677FA52C27.jpeg
    668D8C22-C3DC-42EC-9104-8E677FA52C27.jpeg
    696.8 KB · Visualizzazioni: 1,972

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,218
Punti
119
Piccolo racconto;

questo costume era troppo piccolo (1 taglia) dunque lo usa solo in casa in giardino. Durante una grigliata con amici è stata tutto il tempo con mezzo capezzolo da fuori, con le areole rosa ben in vista. Dato che sembra gli piace avere gli sguardi su di se non vedo perché fermarla, anzi ne sono felice.
Molto bella. Complimenti ! 😉
Infatti,perché fermarla,non farlo! Loro adorano avere gli occhi addosso,sentirsi desiderate,ammirate. Poi per il partner tutto ciò è da prendere come motivo di vanto!
 

brt3a

"Level 1"
Messaggi
281
Punteggio reazione
223
Punti
43
Piccolo racconto;

questo costume era troppo piccolo (1 taglia) dunque lo usa solo in casa in giardino. Durante una grigliata con amici è stata tutto il tempo con mezzo capezzolo da fuori, con le areole rosa ben in vista. Dato che sembra gli piace avere gli sguardi su di se non vedo perché fermarla, anzi ne sono felice.
E perché fermarti qui? Mostraci qualcosa di più che sembra proprio valerne la pena 😍
 

Solonaples

Banned
"Level 5"
Messaggi
168
Punteggio reazione
2,110
Punti
93
Molto bella. Complimenti ! 😉
Infatti,perché fermarla,non farlo! Loro adorano avere gli occhi addosso,sentirsi desiderate,ammirate. Poi per il partner tutto ciò è da prendere come motivo di vanto!
È proprio ciò che mi fa impazzire, farsi strafiga e denudarsi
Post automatically merged:

E perché fermarti qui? Mostraci qualcosa di più che sembra proprio valerne la pena 😍
Grazie mille, non mi aspettavo una tale accoglienza ❤️
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,218
Punti
119
È proprio ciò che mi fa impazzire, farsi strafiga e denudarsi
Se sono strafighe e “donna” con la D maiuscola non hanno bisogno di denudarsi! Basta un semplice vedo non vedo,una lieve trasparenza,un piccolo “ops” per renderle tremendamente eccitanti ed attraenti! 😉
 

Top Bottom