GF Vip 2021

Miii90

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
1,310
Punti
99
Age
33
Devo raccontarlo: ho visto con mia moglie la doccia di Ainette e le dico "bel culo! Lei è l'unica nera sulla quale mi sono segato praticamente". E mia moglie "ah con le nere solo lei ma io insieme ai neri ti piacerebbe tanto e guardi sempre invece!". Avevo il cazzo duro sia per la doccia sia per altro XD
 

Mariner

"Level 5"
Messaggi
545
Punteggio reazione
1,941
Punti
99
Age
23
Devo raccontarlo: ho visto con mia moglie la doccia di Ainette e le dico "bel culo! Lei è l'unica nera sulla quale mi sono segato praticamente". E mia moglie "ah con le nere solo lei ma io insieme ai neri ti piacerebbe tanto e guardi sempre invece!". Avevo il cazzo duro sia per la doccia sia per altro XD
Che coppia che scoppia siete! Io ho ammesso i miei svariati seghini sulla fico con la mia lei 😂
 
OP
paolofox1989

paolofox1989

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
289
Punteggio reazione
249
Punti
49
Age
35
Primo cambio outfit di Ainett, non si è visto nulla ma ci fa ben sperare in una regia non troppo timida nei prossimi giorni!
Che gnocca troppo bella!
Post automatically merged:

Quante porche quest'anno... la gatta nera mi fà impazzire... darò molti contributi ma faccio foto alla tv, registro con sky q
Post automatically merged:

Secondo ops...
Promette bene lei
Post automatically merged:

Finalmente a pecora
Già a Pecora...
 

Mrpd

"Level 6"
Messaggi
636
Punteggio reazione
2,979
Punti
93
Devo raccontarlo: ho visto con mia moglie la doccia di Ainette e le dico "bel culo! Lei è l'unica nera sulla quale mi sono segato praticamente". E mia moglie "ah con le nere solo lei ma io insieme ai neri ti piacerebbe tanto e guardi sempre invece!". Avevo il cazzo duro sia per la doccia sia per altro XD
Molto interessante😍
 

Mrpd

"Level 6"
Messaggi
636
Punteggio reazione
2,979
Punti
93
Ainett 1.82 di esagerata bellezza sta con un riccone brutto come la fame della mia zona, i soldi non faranno la felicità ma ti fanno chiavare la gatta nera.
Scrivo anche qui che l'ho vista dal vivo in bikini nella villa dove lavoravo, in otto ore due seghe non ce ho resistito
Spero che dopo le seghe l'hai chiamata per farle vedere cosa erano quelle perdite di liquido bianco e denso sul pavimento 😂😂😂
 

Top Bottom