chi di voi si scoperebbe una granny?

A

AlePerv

Guest
Io ho avuto una sola esperienza con donne molto mature e l'ho "adescata" al mercato. All'epoca lavoravo vicino ad un mercato molto frequentato e prima di andare in ufficio mi capitava di passare all'interno dove le signore erano intente ad acquistare. Quando ne notavo una che mi piaceva tentavo l'approccio, il più delle volte è andata male finché un giorno noto questa signora sui 60 anni, ben vestita e truccata, io all'epoca avevo 30 anni ma ero attratto dalle donne molto più grandi di me. La prima volta ci siamo scambiati solo sguardi poi il giorno dopo con una scusa l'ho fermata e ci siamo messi a scambiare 2 chiacchiere. Il giorno dopo idem, poi siamo entrati in confidenza fino a diventare amanti. Andavamo a scopare in una pensione là vicino, avevamo giusto una mezz'oretta di tempo ma quanto mi sono divertito, abbiamo fatto di tutto, bel periodo davvero. Poi purtroppo non ho avuto più esperienze di quel tipo, quanto mi piacerebbe trovare un'altra signora over 60 per godermela tutta.
Vicino a dove abito ci stanno 3 mercati in 3 giornate diverse, insomma il paese dei balocchi...ciò che mi frena, è il non sapere come approcciare una donna over 60. Attaccare bottone con una ragazza o una donna lo trovo semplice, gli argomenti in comune sono tantissimi, ma con una Granny come conviene avvicinarsi?
 

xover45

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
60
Punti
34
Approcciare a freddo penso sia molto complicato, io mi fermavo ai lati delle bancarelle e quando vedevo una signora che mi interessava provavo ad incrociare gli sguardi se lei contraccambiava allora provavo l'approccio. Andare così a caso credo non sia semplice
 
A

AlePerv

Guest
Approcciare a freddo penso sia molto complicato, io mi fermavo ai lati delle bancarelle e quando vedevo una signora che mi interessava provavo ad incrociare gli sguardi se lei contraccambiava allora provavo l'approccio. Andare così a caso credo non sia semplice
Chiarissimo, mi sono spiegato male: non so quali argomentazioni usare per attaccare bottone, di cosa cominciare a parlare per far iniziare un discorso
 
H

Har

Guest
Non potete capire quanto sia bona, squirta come un fiume in piena, le piace proprio scopare, culo e figa, insaziabile. Ne abbiamo fatte di tutti i colori insieme, le piace troppo. Più le chiedevo cose porche più lei si eccitava e non mi ha mai detto di no...ed io sono uno che ne ha di fantasie...lei me le ha fatte passare tutte.
 

Allegati

  • 242031030_572497520844961_6763782955783108379_n.jpg
    242031030_572497520844961_6763782955783108379_n.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 1,046

YoungG

"Level 1"
Messaggi
281
Punteggio reazione
199
Punti
49
Non potete capire quanto sia bona, squirta come un fiume in piena, le piace proprio scopare, culo e figa, insaziabile. Ne abbiamo fatte di tutti i colori insieme, le piace troppo. Più le chiedevo cose porche più lei si eccitava e non mi ha mai detto di no...ed io sono uno che ne ha di fantasie...lei me le ha fatte passare tutte.
Spettacolare leiiii? Anni?
 

ligo

"Level 5"
Messaggi
2,874
Punteggio reazione
2,122
Punti
119
Non potete capire quanto sia bona, squirta come un fiume in piena, le piace proprio scopare, culo e figa, insaziabile. Ne abbiamo fatte di tutti i colori insieme, le piace troppo. Più le chiedevo cose porche più lei si eccitava e non mi ha mai detto di no...ed io sono uno che ne ha di fantasie...lei me le ha fatte passare tutte.
Davvero irresistibile
 

Top Bottom