Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

BOCCAaBOCCA

"Level 6"
Messaggi
2,548
Punteggio reazione
4,614
Punti
113
Ragazzi cerco il vostro aiuto,vi do gli indizi che riesco a ricordarmi.
Cam4
Bionda
Tra 25 e 30 anni
Grossi occhiali da vista rotondi
Carnagione chiara
Terza di seno un po' cadente
Si sedeva spesso sul bordo del letto e chattava dalla sua cameretta
Atteggiamento scoglionato
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
3,448
Punti
139
Ragazzi cerco il vostro aiuto,vi do gli indizi che riesco a ricordarmi.
Cam4
Bionda
Tra 25 e 30 anni
Grossi occhiali da vista rotondi
Carnagione chiara
Terza di seno un po' cadente
Si sedeva spesso sul bordo del letto e chattava dalla sua cameretta
Atteggiamento scoglionato
Dalla descrizione dovrebbe essere: VanessaPompini
 

28cmdicazz

"Level 1"
Messaggi
924
Punteggio reazione
81
Punti
53
La prima motivazione riguarda le modelle che subentrano in privato quando c'è il "pezzo forte" e usano la strategia per prendere più token a conclusione del loro show, in questo caso si attiva la crittografia. Chi registra, se non conosce la chiave di crittografia usata in quel momento allora la registrazione si ferma in modo automatico.
La seconda invece si riferisce invece protocollo di trasmissione di cam4 che è appunto "variabile". Il flusso audio/video di cam4 è composto dai indici/segmenti. Ad esempio: da 0 a 120 minuti c'è il segmento A, poi il segmento B dopo 30 minuti, poi C, dopo 15 minuti e cosi via. Chi registra devi conoscere in modo preventivo la playlist che contiene appunto gli indici/segmenti del flusso audio/video che il server di cam4 genera durante la trasmissione. Finché la modella non decide di andare in privato e qui torna ancora in gioco la crittografia. La registrazione si ferma, se non si conosce la chiave di crittografia. Se invece la chiave di crittografia è nota c'è allora si può continuare a registrare lo show anche il privato. Nel caso in cui la modella ritorni in pubblico e ha concluso il privato, non c'è stata la conoscenza della chiave di crittografia, in questo caso bisogna ricercare nuovamente la nuova playlist con i nuovi segmenti/aggiornati per continuare registrare nuovamente lo show finché non c'è il privato. Alcuni siti registrano i segmenti mentre quelli più organizzati usano appunto la conoscenza della playlist, abbiamo quindi le registrazioni completi dello show anche privati perchè conoscono la chiave (viene trovata la chiave aes tramite il debugging delle trasmissioni di cam4)
Ok tutto chiarissimo e ti ringrazio per la risposta…però per esempio selene e nicole98 (le mie preferite)…non vanno in privato ma fanno solo show pubblici però nel momento in cui stanno spompinando o segando o scopando si interrompe giusto lì la registrazione e su questo non riesco a darmi una spiegazione…tu sapresti come?
Post automatically merged:

Gli altri due siti non lo fanno. Su camvault e webcamrips ho trovato registrazioni complete di scorpioncinaxxx con anal e squirt. Ovviamente vale anche x le altre
Tutto chiaro e ringrazio anche te per la risposta però la mia preferita e cioè selene su camvualt non c’è proprio e su webcamrips l’ultimo suo video è del 2020 quindi non aggiornato…come posso fare?🙏
 

supermax69

"Level 1"
Messaggi
423
Punteggio reazione
197
Punti
43
Ok tutto chiarissimo e ti ringrazio per la risposta…però per esempio selene e nicole98 (le mie preferite)…non vanno in privato ma fanno solo show pubblici però nel momento in cui stanno spompinando o segando o scopando si interrompe giusto lì la registrazione e su questo non riesco a darmi una spiegazione…tu sapresti come?
Post automatically merged:


Tutto chiaro e ringrazio anche te per la risposta però la mia preferita e cioè selene su camvualt non c’è proprio e su webcamrips l’ultimo suo video è del 2020 quindi non aggiornato…come posso fare?🙏
attaccate ar c...., scherzo:ROFLMAO:, non puoi fare niente, l'unica speranzaè che qualche anima pia abbia registrato quello che tu cerchi.....
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
3,448
Punti
139
Ok tutto chiarissimo e ti ringrazio per la risposta…però per esempio selene e nicole98 (le mie preferite)…non vanno in privato ma fanno solo show pubblici però nel momento in cui stanno spompinando o segando o scopando si interrompe giusto lì la registrazione e su questo non riesco a darmi una spiegazione…tu sapresti come?
Il sito di oncam ha le registrazioni di selene però non so dire il motivo perché vanno a “tagliare” il registrato, forse hanno un software che prende solamente i segmenti e non riesce a ricavare l'intera playlist utile per avere tutto il flusso audio video. Dobbiamo anche mettere in conto le modelle e la loro "attrezzatura video/audio e la connessione " per trasmettere lo show su cam4. Le camere a 1080p su cam4 soffrono meno di queste problematiche (hanno buffering più alto in sede di trasmissione video) difatti la registrazione va in modo completo, ovviamente, se non ti va in privato la modella . Ad esempio la modella Shyg01 di cam4 ha un buon segnale video quando trasmette la cam. In questo caso entra in gioco anche il server usati per la trasmissione a noi spettatori. Chattuabate, ha una qualità di servizio molto più alta rispetto a Cam4 e non ci sono problematiche nella registrazione del flusso audio video, a meno che la modella non entri in privato o non tenga una camera 1080p tutto è molto fluido. In questo cam4 ha bisogno di migliorare la qualità di servizio. Possiamo quindi concludere che Selene e Nicole98 debbono fare qualche investimento e acquistare telecamere un pò migliori.
 
Ultima modifica:

Piropiro3

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
34

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
tu sei tale e quale a quelli che chiedono di vedere foto o video dei profili OF perchè nn vogliono spendere un euro per fare l'abbonamento,cmq ti ri invito a pubblicare video presi da trasmissioni se hai gli attributi😉
Post automatically merged:


infatti stanno segnalando anche li 😉
I siti come cam4 pubblicano il banner che avvisa tutti che "registrare" è illegale, ed è contro la legge.Tutti i siti di webcam hanno una criptazione per evitare la registrazione, poi alcune negl anni hanno investito soldi per installare app che "bloccano" il segnale, e oscurano nel momento in cui registri. Infatti, di alcune ci sono molte registraioni, di altre poco o nulla. Quelle che richiedono di cancellare i video spesso si "limitano" a quello, per un fattore che poi potrebbe ritorcersi contro loro stesse.
Come detto nella vecchia discussione, chi trasmette su queste piattaforme deve dichiarare gli introiti che incassa ( ho guadagnato 1000€, 250 vanno al sito e i restanti a me.. ) e su quelli in teoria loro dovrebbero pagarci le tasse ( o unatantum o anche un fisso - come lo stipendio tra lordo e netto ), quindi alcune si limitano a bloccare le registrazioni perchè sanno che un domani, davanti al tribunale, tu denunci tizio che ha registrato, ma tu nel portare la documentazione devi giustificare l azione legale. E come dire, vado a comprare un bene qualsiasi, lo compro per farci soldi, poi scopro che il vicino mi registra/scopre che sto usando il bene acquistato per farci soldi, cerca di guadagnarci qualcosa e io lo denuncio. In sede di denuncia, quando si presentano le carte, io magari riesco a vincere e chiedo la cancellazione delle registrazione, e pero vengono a chiedermi i soldi che ho guadagnato senza aver dichiarato guadagno... MI conviene andare a fondo?
Ci son persone che son state denunciate per le registrazioni, quello che dico è di valutare se vale la pena registrare, scaricare, e condividere. Perchè può anche arrivare a "patteggiare" un - io non ti chiedo soldi o denuncie varie, tu cancelli tutto e la chiudiamo cosi - nulla o poco di fatto.
Il rischio per loro è sempre dietro l angolo, poi sta a chi condivide e posta le cose registrate. Se fosse cosi semplice e cosi "rischioso" i siti di registrazioni non ci sarebbero. E comunque ritengo che il rischio di esser registrate e "sputtanate" avviene appena loro accendono la cam. Quindi si ci guadagnano ( ed è giusto non rovinargli la vita sociale extra cam ), ma il loro guadagno è a rischio di sputtanamento della vita sociale. Almeno gli americani son un gradino sopra alla nostra cultura su questo. Come guadagni i soldi son affari tuoi. Tanto poi se ci paghi le tasse a me va bene.
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
3,448
Punti
139
Se la modella non fa privato si può registrare tranquillamente sia da cam4, chatturbate e molti altri. I server di cam4/chattubate non registrano IP o altre informazioni durante la trasmissione dello streaming, se tizio registra uno show né la modella e né il server conoscono questa azione. Non esistono pertanto " app" / tecniche di oscuramento che vanno a bloccare le registrazioni in corso, il protocollo definito per lo streaming non prevedere crittografia se non attivata/richiesta dal gestore/modella. Queste sono le informazioni presenti nel documento tecnico che tratta lo streaming online su http.
 

28cmdicazz

"Level 1"
Messaggi
924
Punteggio reazione
81
Punti
53
Se la modella non fa privato si può registrare tranquillamente sia da cam4, chatturbate e molti altri. I server di cam4/chattubate non registrano IP o altre informazioni durante la trasmissione dello streaming, se tizio registra uno show né la modella e né il server conoscono questa azione. Non esistono pertanto " app" / tecniche di oscuramento che vanno a bloccare le registrazioni in corso, il protocollo definito per lo streaming non prevedere crittografia se non attivata/richiesta dal gestore/modella. Queste sono le informazioni presenti nel documento tecnico che tratta lo streaming online su http.
E allora perché oncam taglia giusto giusto i pezzi più importanti?😂 rispondimi
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
3,448
Punti
139
E allora perché oncam taglia giusto giusto i pezzi più importanti?😂 rispondimi
Il motivo di queste scelte/tagli mi rimane oscuro. Quelli di cam4 pero sono messi male come qualità dei loro server e si possono verificare problemi di Buffering durante la trasmissione e questo può essere una valida ipotesi, quando Oncam quando registra se trova il buffering offerta da cam4, la registrazione si ferma, ovviamente non si tratta di protezioni ma sia ben chiaro, ma nel fatto che Cam4 deve implementare una qualità di servizio migliore verso i suoi utenti/modelle. Con Chatturabate non ci sono problemi di buffering quando le modelle fanno i loro show.
 

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
domanda per i più esperti: coppia italiana lui ricciolotto con la faccia un po' da pirla, bel fisico, accento sembrerebbe leggermente veneto, lei lineamenti vagamente orientali, capelli neri, fighino da paura e belle tette, gli piaceva così tanto scopare nel video che ho visto che se ne son sbattuti di token e soldi a un certo punto, nome vic qualcosa mi pare di ricordare, 23 anni uno spettacolo
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
3,448
Punti
139
Non avevo mai visto una modella che segue, in diretta su cam4, le lezioni universitarie (si sentiva l’audio della lezione universitaria in sottofondo) e allo stesso tempo si dedicava al lavoro al maglia durante la lezione. Segnalo che alcuni show registrati di muffinvxxx si trovano sul portale OnCam.
 

Allegati

  • muffinvxxx CAM4 3.png
    muffinvxxx CAM4 3.png
    268.2 KB · Visualizzazioni: 1,001

Top Bottom