Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,751
Punteggio reazione
5,706
Punti
119
Io l'ho provato 2 giorni fa, l'ho preso prima in bocca e poi nel culo con forza, tutto per la primissima volta. Ovviamente l'opinione è personale, il dubbio mi attanagliava da sempre, non mi sento assolutamente meno virile, ho goduto 3 volte, è come togliersi il desiderio di una vita. Io mi sentivo bisex e adesso ne sono certo.
Viviamo in un mondo bigotto, con mentalità arretrata dove gli altri ci dicono cosa è giusto o sbagliato.
Dobbiamo fare quello che ci rende felici, sempre nel rispetto di chi ci sta accanto.
Vi auguro di prenderla nel culo da uno bravo :p
quando ho voglia di trasgredire a me eccita tanto andare lungo un torrente dove si fa nudismo e giocare con uomini. si trova dall'indeciso al super perverso... è bello poter giocare senza mentalità arretrata, giocare in modo libero e fantasioso
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,908
Punti
99
Age
35
quando ho voglia di trasgredire a me eccita tanto andare lungo un torrente dove si fa nudismo e giocare con uomini. si trova dall'indeciso al super perverso... è bello poter giocare senza mentalità arretrata, giocare in modo libero e fantasioso
Io invece, nella mia zona, ho scoperto (in verità me lo hanno suggerito) un posto all' aperto dove soprattutto in estate, si organizzano verrnenproprie gang bang.
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
919
Punteggio reazione
1,109
Punti
119
Ho conosciuto un tipo su badoo, pure esageratamente bonazzo, tatuato, un culo che parla e un sacco di pelo nei punti giusti, un bel cazzo nodoso, mi faceva il cazzo di marmo solo a parlarci, alla fine ho eliminato il mio account.
Non ce la farò mai a farmi coraggio.
(P.S.
Sto anch frequentando una donna meravigliosa e di certo non merita quel tipo di tradimento)
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,908
Punti
99
Age
35
Ho conosciuto un tipo su badoo, pure esageratamente bonazzo, tatuato, un culo che parla e un sacco di pelo nei punti giusti, un bel cazzo nodoso, mi faceva il cazzo di marmo solo a parlarci, alla fine ho eliminato il mio account.
Non ce la farò mai a farmi coraggio.
(P.S.
Sto anch frequentando una donna meravigliosa e di certo non merita quel tipo di tradimento)
Anche io avevo lo stesso timore. Alla fine scopo diverse donne e quando mi capita un bel ragazzo che mi fa eccitare, mi faccio scopare come una puttana 😂😂😂
 

Blind

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
2,503
Punti
119
Nel mio culo sono passati cetrioli, carote e poi dei gran cazzi finti di varie dimensioni (manovrati da me o dalle sapienti mani di mia moglie)
Veri mai provato. Però sarebbe da fare prima o poi.
Quindi sapresti distinguere un ortaggio semplicemente infilandolo lì? 🤣 Ovviamente si scherza eh, non prendertela 😉
 

Giannazza

"Level 0"
Messaggi
123
Punteggio reazione
46
Punti
33
Posizione
legnano
molto interessante, peccato che forse cerchi solo ragazzi giovani mi pare di capire ...
Non necessariamente, esistono anche persone giovanili che hanno qualche anno
Post automatically merged:

Ho conosciuto un tipo su badoo, pure esageratamente bonazzo, tatuato, un culo che parla e un sacco di pelo nei punti giusti, un bel cazzo nodoso, mi faceva il cazzo di marmo solo a parlarci, alla fine ho eliminato il mio account.
Non ce la farò mai a farmi coraggio.
(P.S.
Sto anch frequentando una donna meravigliosa e di certo non merita quel tipo di tradimento)
Non lo so, anche io ero attanagliato dai rimorsi. Poi ho provato e cazzo se mi è piaciuto. Sono tutt'ora solo attivo e non ho interessa a provare altro.
Però quando ho iniziato mi dicevo che non avrei mai baciato e invece mi faccio certe linguate.......
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,908
Punti
99
Age
35
Non necessariamente, esistono anche persone giovanili che hanno qualche anno
Post automatically merged:


Non lo so, anche io ero attanagliato dai rimorsi. Poi ho provato e cazzo se mi è piaciuto. Sono tutt'ora solo attivo e non ho interessa a provare altro.
Però quando ho iniziato mi dicevo che non avrei mai baciato e invece mi faccio certe linguate.......
Io per esempio non bacio e non amo baciate. Amo leccare i cazzo, soprattutto se completamente scappellati. E poi, adoro quando ho quella sensazione di devastazione del mio culo e quando il lui di turno mi si poggia sopra
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
Io ormai i cetrioli non li uso più 😂😂😂 sono passato a cose più grosse. Il mio buco deve essere completamente soddisfatto
temo di aver esagerato anch'io coi 'giochini' però un cetriolo è abbastanza grosso per me tutto è realtivo... Non son più stretto come una volta però
sarà l'età o l'allenamento a cui mi sono sottoposto eheheh
 

Boh85

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
159
Punti
48
Capisco quello che intendi, soprattutto quando sono stressato mi prende na voglia assurda, però devo sempre partire con ragazze per eccitarmi, poi mi prende la voglia e vedo gallerie trans, cioè mi attizano solo loro, ma solo da eccitato, ma quando sono super eccitato guardo un poco di tutto, cmq proverei una trans cioè loro mi mettono voglia proprio, colpa di Mariana cordoba e Vaanity
Post automatically merged:

Di quello che avete in casa con cosa avete provato a giocare dietro?
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,908
Punti
99
Age
35
Capisco quello che intendi, soprattutto quando sono stressato mi prende na voglia assurda, però devo sempre partire con ragazze per eccitarmi, poi mi prende la voglia e vedo gallerie trans, cioè mi attizano solo loro, ma solo da eccitato, ma quando sono super eccitato guardo un poco di tutto, cmq proverei una trans cioè loro mi mettono voglia proprio, colpa di Mariana cordoba e Vaanity
Post automatically merged:

Di quello che avete in casa con cosa avete provato a giocare dietro?
Io mi eccito quando mi guardano il fondoschiena e vedo che si toccano il pacco 😂😂😂 ecco perché in palestra utilizzo tute aderenti e non indosso mutande.
Comunque come già detto, ormai a casa ho usato di tutto. Mi sono specializzato in grossi calibri e soprattutto nello squirting anale. Cosa che non sapevo potessi riuscirci
 

Gatsby50

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
542
Punti
83
Age
33
Anche io dai 20 ai 27 anni ho passato il tempo da etero( pure adesso sono fidanzato con una ragazza) ma con la curiosità del cazzo, come tantissimi che hanno partecipato a questa discussione.. Poi a 28 ho provato... Spesso ho succhiato e viceversa, raramente mi sono fatto scopare, e non ho mai baciato un uomo. Adesso ne ho 30,vado un po a periodi, a volte ho passato 6 mesi senza fare niente, a volte ne ho fatti 3 in 40 giorni...
Però basta trovare le persone giuste, ce ne sono tantissimi che non minano minimamente la propria privacy e sono bravissime persone che vogliono solo divertirsi con rispetto quella mezz'ora... Con i social (con un po' di attenzione) oggi è facilissimo
 

Top Bottom