Sesso da ubriaca...

citevviv

"Level 5"
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
1,454
Punti
119
Age
47
Tipo l'ultima volta mi sono addirittura fatta mettere i tacchi (12) nel culo! oppure una volta è capitato che il ragazzo in questione mi ha portata in doccia e ha iniziato a pisciarmi addosso! E normale?! E io non mi tiravo mica indietro!
ti sposerei se fai per davvero quella cosa lì...
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
388
Punti
68
L'alcol aiuta, ne conosco parecchie che dopo il terzo drink mettono da parte dignità ed abito da suora e indossano perizoma corna e forcone... poi ci sono anche quelle che al 10 drink sono ancora lucide e quelle che già quando apri la bottiglia sono fuori combattimento. Non voglio fare il professore ma ognuno di noi reagisce diversamente.
 
C

Cassiusss

Guest
Tipo l'ultima volta mi sono addirittura fatta mettere i tacchi (12) nel culo! oppure una volta è capitato che il ragazzo in questione mi ha portata in doccia e ha iniziato a pisciarmi addosso! E normale?! E io non mi tiravo mica indietro!
Ti faresti pisciare addosso anche da sobria?
 

Phicafun

"Level 5"
Messaggi
1,165
Punteggio reazione
1,027
Punti
113
Tipo l'ultima volta mi sono addirittura fatta mettere i tacchi (12) nel culo! oppure una volta è capitato che il ragazzo in questione mi ha portata in doccia e ha iniziato a pisciarmi addosso! E normale?! E io non mi tiravo mica indietro!
Sono fantasie nascoste alle quali l'alcool lascia il libero sfogo, da ubriachi le meglio scopate!!!
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,778
Punti
119
una cosa che mi ha sempre eccitato e acceso la mia fantasia è il piccolo racconto che mi fece una mia ex.
una volta mi disse che era talmente ubriaca, durante un'estate in cui lavorava in una località marittima, che si è svegliata al mattino sul divano dell'appartamento completamente nuda con un suo amico.
mi diceva che non si ricordava assolutamente nulla di ciò che era successo, infatti solo quando ha visto che era tutta nuda ha capito...

questo piccolo racconto ha sempre scatenato una grande eccitazione e moltissime masturbazioni
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
una cosa che mi ha sempre eccitato e acceso la mia fantasia è il piccolo racconto che mi fece una mia ex.
una volta mi disse che era talmente ubriaca, durante un'estate in cui lavorava in una località marittima, che si è svegliata al mattino sul divano dell'appartamento completamente nuda con un suo amico.
mi diceva che non si ricordava assolutamente nulla di ciò che era successo, infatti solo quando ha visto che era tutta nuda ha capito...

questo piccolo racconto ha sempre scatenato una grande eccitazione e moltissime masturbazioni
Si chiama roipnol😅
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Ho lavorato decine di anni nel settore vino e... dopo una gioventù un po' tribolata circa l'alcool... fortunatamente ho imparato cosa vuol dire bere in modo consapevole. Quando (anche per lavoro) mi è capitato di incontrare ragazze (donne) talmente ubriache da perdere il senno, mi hanno fatto sempre molta pena...anche quando me l'hanno offerta in modo palese, ho sempre rifiutato.

Da genitore di una ragazzina, ogni volta che posso non perdo occasione per farle conoscere cosa sono le bevande alcooliche (anche se perseguibile per legge). Cerco di spiegare gli aromi, i gusti, le cose buone e le controindicazioni della specifica bevanda etc. E' un percorso lungo e irto di insidie, ma spero che crescendo e conoscendone gli effetti, potrà uscire con gli amici e bere solo perchè ne ha voglia e per il gusto di assaggiare qualcosa di piacevole che completi le piatanze che mangia e NON per il desiderio di stordirsi fino a non capire cosa le accade attorno.
 

Top Bottom