Scene di film che ci hanno fatto eccitare

OP
R

rick123

"Level 5"
Messaggi
420
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
Altre due scene iconiche di Miriam Leone in 1992! Quante seghe su "Ti toccavi così quanto mi pensavi?" e partiva la sborrata su quel viso da troia! 💦 E poi la sua faccia mentre viene scopata da dietro!:love:

L_Y3zK.gif
AdolescentScientificHare-size_restricted.gif
 

dylanmorganlost

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
41
Punti
13
Age
43
mi sembra strano che nessuno abbia nominato Malena. Tutte le scene sexy o di nudo, in particolare quella che mi fa impazzire è quando va nel bordello e renato prima si trova tutte ste donne nude davanti che in pratica gli sbattono le tette in faccia poi soprattutto quando va in stanza con la prostituta. Io mi chiedo come abbia fatto a non venire o quanto meno nascondere l'erezione quando questa rimane nuda di fronte e poi si mette sopra di lui e inizia a leccargli i capezzoli e la pancia
 
OP
R

rick123

"Level 5"
Messaggi
420
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
mi sembra strano che nessuno abbia nominato Malena. Tutte le scene sexy o di nudo, in particolare quella che mi fa impazzire è quando va nel bordello e renato prima si trova tutte ste donne nude davanti che in pratica gli sbattono le tette in faccia poi soprattutto quando va in stanza con la prostituta. Io mi chiedo come abbia fatto a non venire o quanto meno nascondere l'erezione quando questa rimane nuda di fronte e poi si mette sopra di lui e inizia a leccargli i capezzoli e la pancia
Hai ragione. La Bellucci in quel film è il massimo dell'erotismo. A me fa imapzzire quando lui la spia mentre si lava :love: 💦

a24e777c-267a-46d2-9f30-d265bca6d503.gif
fMPmfdAX-TejKQD8oSijNtUcJF43m_cS5CcvmDPebY6iyTtvcxGKg6xK3UxaNC8-nqqzAcD3hEVXUjTN9xWaxuG76E86DZTKKhWVQB7P_UfaTnh2a8fxgk0aDQ7Wc_xGqkwWHcx5
LhKdgZpI2X2PmXEYMFUroMFc9qzrXNwuG-DjBgpMk47tmWL9FcXFF2FK4qEMX6OlSaTCbs35J6sU9R0ZkkCbop9aWJcpO-Wd0PbSTXZucSKvLovSrIkSTpWN6gmjXQyh4qoybtPH
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,769
Punteggio reazione
4,318
Punti
119
Posizione
Italy
Hai ragione. La Bellucci in quel film è il massimo dell'erotismo. A me fa imapzzire quando lui la spia mentre si lava :love: 💦

a24e777c-267a-46d2-9f30-d265bca6d503.gif
fMPmfdAX-TejKQD8oSijNtUcJF43m_cS5CcvmDPebY6iyTtvcxGKg6xK3UxaNC8-nqqzAcD3hEVXUjTN9xWaxuG76E86DZTKKhWVQB7P_UfaTnh2a8fxgk0aDQ7Wc_xGqkwWHcx5
LhKdgZpI2X2PmXEYMFUroMFc9qzrXNwuG-DjBgpMk47tmWL9FcXFF2FK4qEMX6OlSaTCbs35J6sU9R0ZkkCbop9aWJcpO-Wd0PbSTXZucSKvLovSrIkSTpWN6gmjXQyh4qoybtPH
La scena più arrapante è quando il ragazzino si inginocchia davanti a lei, completamente nuda, trovandosi il suo triangolone peloso davanti agli occhi. All'epoca del film lui aveva 16 anni. Avrà sborrato come un cavallo per settimane dopo aver girato :asd: :asd:
 

dylanmorganlost

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
41
Punti
13
Age
43
La scena più arrapante è quando il ragazzino si inginocchia davanti a lei, completamente nuda, trovandosi il suo triangolone peloso davanti agli occhi. All'epoca del film lui aveva 16 anni. Avrà sborrato come un cavallo per settimane dopo aver girato :asd: :asd:
cmq nella scena della prostituta, quando elisa morucci lo spoglia, si nota in una frazione di secondo quando gli toglie le mutande che ce l' ha barzotto, poi si copre con la mano. come dargli torto trovarsi davanti una cavallona del genere, è imponente di fronte a lui quando lo prende per mano. Io mi chiedo come abbia fatto lui nella scena in cui è steso sul letto e si trova davanti la bellucci e la morucci che si denudano e poi gli vanno sopra (perche anche in quella scena lui è nudo) naturalmente per giochi di prospettiva non si vede nulla. Sarebbe veramente intrigante se lui raccontasse quei retroscena. Quanto darei per avere il backstage di quella scena
 

the ghost

"Level 3"
Messaggi
249
Punteggio reazione
469
Punti
63
serena grandi che scende dall'amaca in "rimini rimini", così come il suo strip sempre nello stesso film. questa lasciava un segno quando ero piccolo.
altri film che mi fanno salire i bollori anche rivedendoli dopo tanto tempo:
la scena completa (non cut) di basic instinct, il primo, con sharon stone e m. douglas che finiscono a letto dopo la serata in discoteca.
201308031200-400sq-basic-instinct-1992.jpg


sempre dallo stesso regista di basic instinct (paul verhoven) film "showgirls", brutto in realtà, ma soprattutto nella scena dello striptease di elisabeth berkley, nel prive con gina gershon e kyle maclachlan. tanta roba.
showgirls-v1-443521.jpg

o anche quando si tromba mclachlan in piscina.

il bacio saffico tra denise richards e neve campbell, in "sex crimes".
e trovo arrapantissima anche sarah michelle gellar in "cruel intentions", in tutto il film.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,769
Punteggio reazione
4,318
Punti
119
Posizione
Italy
serena grandi che scende dall'amaca in "rimini rimini", così come il suo strip sempre nello stesso film. questa lasciava un segno quando ero piccolo.
altri film che mi fanno salire i bollori anche rivedendoli dopo tanto tempo:
la scena completa (non cut) di basic instinct, il primo, con sharon stone e m. douglas che finiscono a letto dopo la serata in discoteca.
201308031200-400sq-basic-instinct-1992.jpg


sempre dallo stesso regista di basic instinct (paul verhoven) film "showgirls", brutto in realtà, ma soprattutto nella scena dello striptease di elisabeth berkley, nel prive con gina gershon e kyle maclachlan. tanta roba.
showgirls-v1-443521.jpg

o anche quando si tromba mclachlan in piscina.

il bacio saffico tra denise richards e neve campbell, in "sex crimes".
e trovo arrapantissima anche sarah michelle gellar in "cruel intentions", in tutto il film.
La scena in striptease in cui la Barkley si lecca il capezzolo mi ha fatto eruttare per anni ;)
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,551
Punti
119

Metto questa scena non perché sia chissà cosa ma semplicemente perché non capita spesso di vedere la guzzanti poppe al vento il che è comunque eccitante
Post automatically merged:


A molti non dirà nulla ma questa attrice per 2-3 anni ha girato una serie tv qui in Germania nella quale faceva la suora …… capirete bene l eccitazione nel vederla in questa scena

 
Ultima modifica:

HomoEroticus

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
123
Punteggio reazione
185
Punti
49
Age
45
Ce ne sono molti. Uno di quelli che mi viene in mente per primo, dove davvero la mano mi è andata giù, è Diane Lane in "L'amore infedele - Unfaithful". La mia scena preferita è quando lei decide di lasciare l'amante e lui se la scopa sulle scale del pianerottolo, abbassandole solo le mutandine...wow

bellissimo !!!! ❤️ ❤️ ❤️
 

Top Bottom