I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,009
Punti
93
Stamattina sono andato a riprendere la mia compagna dall'appuntamento... Arrivata a casa è entrata in doccia, poi sono entrato io ed ho frugato per cercare le mutande sporche. In genere ci sta attenta ma oggi erano bagnate. Annuso ed era proprio come pensavo, completamente piene di sborra... Il problema è che mi diceva di non farsi mai sborrare dentro, anche se non mi racconta tanto, ma quanto pare non è così. La cosa però mi ha un po dato fastidio e un po' eccitato
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,049
Punti
98
Posizione
Zurigo
Stamattina sono andato a riprendere la mia compagna dall'appuntamento... Arrivata a casa è entrata in doccia, poi sono entrato io ed ho frugato per cercare le mutande sporche. In genere ci sta attenta ma oggi erano bagnate. Annuso ed era proprio come pensavo, completamente piene di sborra... Il problema è che mi diceva di non farsi mai sborrare dentro, anche se non mi racconta tanto, ma quanto pare non è così. La cosa però mi ha un po dato fastidio e un po' eccitato
Un sogno.... anche io vorrei che la mia Barbara si facesse sborrare dentro..... purtroppo (o per fortuna) vuole sempre farlo con il preservativo per via delle possibili malattie..... capisco e sono d'accordo.... ma quanto vorrei trovarla bella vischiosa di sborrata.....
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Fanno bene.
Come coppia certificata eravamo iscritti anche noi da anni su LMO e devo dire grazie a questo sito abbiamo incontrato molte persone fidate. Quando però ho capito che si potevano rubare i video così facilmente ci siamo cancellati. Se penso che avevamo il privé con foto a volto scoperto rabbrividisco. Chissà se si sono fregati anche quelle di foto??? ... !!!
molto probabile,purtroppo poi molti li fanno passare per loro,io come bull e me ne rammarico, consiglio sempre di nn mettere video e/o foto riconoscibili,anche in ''stanze protette''
 

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,009
Punti
93
Un sogno.... anche io vorrei che la mia Barbara si facesse sborrare dentro..... purtroppo (o per fortuna) vuole sempre farlo con il preservativo per via delle possibili malattie..... capisco e sono d'accordo.... ma quanto vorrei trovarla bella vischiosa di sborrata.....
Ma lei si fa scopare in tua presenza?
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,049
Punti
98
Posizione
Zurigo
La mia mai. Non vuole che io sia presente perché dice che è solo una cosa fisica sua, che finisce nel momento in cui va via
Capisco. Anche per la mia è così. A volte è una cosa sua e a volte invece vuole condividere. A me piace moltissimo e anche a lei, quando siamo in giro, giorno o notte che sia, che si prende il tipo che la arrapa e se lo porta nella prima toilette che trovano.... Lì mi scoppia il cazzo. Quando torna, la riporto nella toilette e me la scopo io. Fantastico trovarla già aperta.....
 

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,009
Punti
93
dipende da come avete impostato questo ''gioco''
Sì, così... È solo una sua soddisfazione fisica e un po' la capisco. Tipo che lei quando mi infila la mano nelle mutande si vede che me lo cerca, poi è costretta a prendermelo con due dita per farmelo venire duro. Anche in erezione è difficile che lo prenda con tutta la mano
Post automatically merged:

Capisco. Anche per la mia è così. A volte è una cosa sua e a volte invece vuole condividere. A me piace moltissimo e anche a lei, quando siamo in giro, giorno o notte che sia, che si prende il tipo che la arrapa e se lo porta nella prima toilette che trovano.... Lì mi scoppia il cazzo. Quando torna, la riporto nella toilette e me la scopo io. Fantastico trovarla già aperta.....
No, la nostra è una cosa abbastanza diversa, è tutto "calcolato" e non è col primo che capita
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Sì, così... È solo una sua soddisfazione fisica e un po' la capisco. Tipo che lei quando mi infila la mano nelle mutande si vede che me lo cerca, poi è costretta a prendermelo con due dita per farmelo venire duro. Anche in erezione è difficile che lo prenda con tutta la mano
Post automatically merged:


No, la nostra è una cosa abbastanza diversa, è tutto "calcolato" e non è col primo che capita
ho capito il vostro discorso
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Adoro quando sono così elegantemente troie... non quelle donne già sfondate che ormai si fanno sfondare da tutti e con tutto.
Le sue movenze delicate nel sesso anale sembra quasi lo abbia praticato pochissimo
guarda che questa è sfondata in culo ,cosi per dire😉
Post automatically merged:

Bull maturo per noi è un OVER 60… è possibile che non ne esista uno su questo sito??!!
Post automatically merged:

Bull maturo per noi è un OVER 60… è possibile che non ne esista uno su questo sito??!!
esistono,basta cercare e nn prendere il primo che capita
 

MFlauzioM

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
67
Punti
23
Posizione
Milano
Che fine ha fatto coppiafeet di LMO ? Erano e sono fantastici! Non postano più nulla! Un peccato…..
forse sono su altri siti?
Ci sono ancora. Purtroppo la nuova politica di LMO ha allontanato molti utenti, rendendo difficile la comunicazione. Loro hanno tolto molti video e foto, ma mantenuto account... sul mio profilo, nei video c'è una bella schizzatona in viso, di cui lei ne va ghiotta..
 

D3nver

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
3,287
Punti
99
Scusami la domanda provocatoria.
Al di là di poter salvare o meno i video, ma fotogrammi e foto ovunque e in qualsiasi modo si possono fare screenshot e foto di foto. Quindi capisco e comprendo il rabbrividire ma allo stesso tempo mi chiedo:”non era un “rischio” che andava calcolato anticipatamente”?!
Caricare foto/video a volto scoperto su internet di momenti intimi è la cosa più pericolosa, che possa esserci!!!

Anche noi come coppia eravamo iscritti, ma mai e poi mai ci è girata l'idea di caricare foto/video del genere. Solo foto parziali in luoghi neutri dove particolari della persona erano ovviamente oscurati. Spesso ci sono capitate situazioni outdoor, dove c'erano altre persone, che volessero solo guardare o partecipare.... e un paio di volte abbiamo ceduto alla tentazione.

Ma poi tornando a casa ci siamo detti:"cazzo e se quel qualcuno aveva una cam nascosta o qualcun altro ha fatto delle foto di nascosto?"
Dopo questi episodi che ci hanno messo in allerta, da allora solo in casa, chi entra lascia tutta la sua roba all'ingresso... nessun cellulare nessuno occhiale niente di niente
I video li facciamo noi e non li condividiamo( questa è una cosa che diciamo subito a chi vuole incontrarci)

Non capisco le coppie che se ne fottono e fanno filmare la moglie da tutti e condividono su ogni piattaforma... come se una mascherina bastasse a non far capire a una persona chi si nasconde sotto... non hanno paura di essere riconosciuti ed essere sputtanati a vita nella propria città???
 

Top Bottom